Minchia Supermario
La sua unica sfortuna è che deve giocarsi il posto con Ibra.
Minchia Supermario
La sua unica sfortuna è che deve giocarsi il posto con Ibra.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
che incazzatura l under21 ..
speriamo che marione venga presto convocato in quella maggiore dove si spera nn incontri bambini rosikoni come stasera .
Non starai mica parlando di Sebastian LaBattoIOIOIO Giovinco?
Edit: visto adesso i replay sul gol e sulla rovesciata. Questo ragazzo ha una coordinazione e una potenza esplosiva al tiro incredibile. Ed eravamo qui a sbavare con gente tipo Aguero quando il fenomeno lo abbiamo già in casa senza buttare via 50 milioni.
Entro novembre è titolare a fianco a Ibra e affanculo il 4-3-3 e mezza campagna acquisti.
Last edited by Randolk; 5th September 2008 at 22:38.
Spoiler
ma andate a cagare
gran gol di balotelli, sto ragazzo è proprio forte. pero oltre al gol ha fatto pochino. non toccatemi seba che partono le madonne pd. è fuori condizione, lo ha ammesso lui stesso lo scorso week-end, e ha fatto una partita un po sottotono.
migliori in campo balotelli e marchisio.
le vere pippe, non me ne voglia karidi, sono Osvaldo e Dessena. soprattutto il secondo due sopravvalutati. poi vabbe osvaldo lo inquadravano ogni volta giusto quando inveiva contro la ss trinita![]()
Eccolo, per chi se lo fosse perso
http://it.youtube.com/watch?v=RPHbSnZwNv4
Cmq io non ho mai visto nessuno così completo a 18 anni.
A Ronaldo ho visto fare cose deliranti, ma faceva solo quelle.
Ibra ha un fisico potentissimo e classe sopraffina, ma pecca di continuità.
Balo fa tutto, è forte di destro, di sinistro, di testa, è veloce e ha una potenza esplosiva, è coordinato ed elegante, è freddo e preciso sottoporta. E tira da ogni posizione su calcio piazzato.
Sarà un bel problema tenerlo fuori per Mou, anche perchè se lo mette o toglie Ibra o ridisegna la squadra.
Last edited by Randolk; 6th September 2008 at 00:24.
Spoiler
Guarda , che giovinco sia potenzialmente un grandissimo giocatore penso nn ci sia alcun dubbio , io ce l'ho al fantacalcio da 2 anni, pero' stasera si vedeva troppo che gli rodeva il culo di nn essere + la "star" della primavera ; credo nn abbia passato mai la palla a Balotelli ed ha cercato sempre di fare il numero probabilmente per attirarsi i titoloni dei giornali .
Perfino i commentatori della rai ( ed e' tutto dire ) e la gazzetta ("Ci mette del suo anche la Nazionale che spesso accentua un egoismo letale") se ne sono accorti.
marione mio ti trattano male![]()
non penso proprio sia per questo, quanto piuttosto che seba comincia a sentire il peso della maglia (la juve) e di riflesso non gioca tranquillo e vuole strafare.
oh rand, è forte daccordo, sono il primo a dirlo ma esageri di brutto.
il suo piu grande vantaggio è quel fisico impressionante che si ritrova
in ogni caso, dopo la figuraccia all'europeo under 21 l'anno scorso e alle olimpiadi quest'anno, quando si leva dai coglioni casiraghi?
No, non credo di esagerare.
Non so se hai visto anche il tiro in rovesciata, l'ha fatto come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Edit: eccola a 2:41 http://it.youtube.com/watch?v=GfIMiPmhbKY
Last edited by Randolk; 6th September 2008 at 00:43.
Spoiler
mah, punti di vista. del resto converrai con me che pur essendo indubbiamente forte è veramente pompato all'inverosimile dai meRdia. ciononostante mi piace un sacco è rosiko alla N se penso che è un Onesto.
ot: il forum della juve è uno spasso. fino a 1 settimana fa giovinco era la reincarnazione di maradona, adesso è diventato la quintessenza di Tiago![]()
non è che adesso associate tutti i giocatori random under21 di sta terra a me.
Poi dovresti sapere che da Milanista non conosco un nome di giocatore Osvaldo è stato depennato dalla mia memoria...
Giovinco cmq ha fatto cagare sempre per vie centrali mai palloni larghi, ma quello che mi piace è Lanzafame.
Cmq Balotelli canta l'inno italiano, lo sa meglio lui che mezza nazionale che ha vinto i mondiali.
Last edited by Karidi; 6th September 2008 at 02:27.
Il Mio Vangelo