Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 315

Thread: Bar Sport

Randolk's Avatar

Minchia Supermario
    La sua unica sfortuna è che deve giocarsi il posto con Ibra.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma che diamine Karidi, dai.. ci sono 15 ANNI! fra le due foto di Del Piero, e 9 circa fra le due foto di vialli. Ma che ragionamento dovrebbe essere?

PS

Gli juventini, come tutti i calciatori di serie A,erano e sono strabombati. Ma non e' certo la crescita di massa muscolare a dimostrarlo. Per quello basta allenarsi, un paio di invernate con la dieta giusta e chiunque puo' diventare grosso.
    Ich era una provocazione scherzosa su Vialli va come era capellone va come l'avete ridotto -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Ommioddio
    Eh, non ha avuto il giusto tributo imho, si è perso nelle pagine di minchiate di questo post.
    Lo ripropongo perchè secondo me è un opera d'arte ed è giusto che anche altri ne godano.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

che incazzatura l under21 ..
    speriamo che marione venga presto convocato in quella maggiore dove si spera nn incontri bambini rosikoni come stasera .

Randolk's Avatar

Non starai mica parlando di Sebastian LaBattoIOIOIO Giovinco?

Edit: visto adesso i replay sul gol e sulla rovesciata. Questo ragazzo ha una coordinazione e una potenza esplosiva al tiro incredibile. Ed eravamo qui a sbavare con gente tipo Aguero quando il fenomeno lo abbiamo già in casa senza buttare via 50 milioni.
    Entro novembre è titolare a fianco a Ibra e affanculo il 4-3-3 e mezza campagna acquisti.
    Last edited by Randolk; 5th September 2008 at 22:38.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non starai mica parlando di Sebastian LaBattoIOIOIO Giovinco?
    magari sono io che penso male e giovinco ed osvaldo avevano solo qualche problema a vedere marione ; d'altronde si gioca di sera e se quello nn ride come fai?
    maledetto nano gobbo
    ps : a calci nel sedere doveva tirarlo fuori Casiraghi

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma andate a cagare

gran gol di balotelli, sto ragazzo è proprio forte. pero oltre al gol ha fatto pochino. non toccatemi seba che partono le madonne pd. è fuori condizione, lo ha ammesso lui stesso lo scorso week-end, e ha fatto una partita un po sottotono.

migliori in campo balotelli e marchisio.

le vere pippe, non me ne voglia karidi, sono Osvaldo e Dessena. soprattutto il secondo due sopravvalutati. poi vabbe osvaldo lo inquadravano ogni volta giusto quando inveiva contro la ss trinita

Randolk's Avatar

Eccolo, per chi se lo fosse perso

http://it.youtube.com/watch?v=RPHbSnZwNv4

Cmq io non ho mai visto nessuno così completo a 18 anni.
    A Ronaldo ho visto fare cose deliranti, ma faceva solo quelle.
    Ibra ha un fisico potentissimo e classe sopraffina, ma pecca di continuità.
    Balo fa tutto, è forte di destro, di sinistro, di testa, è veloce e ha una potenza esplosiva, è coordinato ed elegante, è freddo e preciso sottoporta. E tira da ogni posizione su calcio piazzato.
    Sarà un bel problema tenerlo fuori per Mou, anche perchè se lo mette o toglie Ibra o ridisegna la squadra.
    Last edited by Randolk; 6th September 2008 at 00:24.
    Spoiler

ma andate a cagare

gran gol di balotelli, sto ragazzo è proprio forte. pero oltre al gol ha fatto pochino. non toccatemi seba che partono le madonne pd. è fuori condizione, lo ha ammesso lui stesso lo scorso week-end, e ha fatto una partita un po sottotono.

migliori in campo balotelli e marchisio.

le vere pippe, non me ne voglia karidi, sono Osvaldo e Dessena. soprattutto il secondo due sopravvalutati. poi vabbe osvaldo lo inquadravano ogni volta giusto quando inveiva contro la ss trinita
    Guarda , che giovinco sia potenzialmente un grandissimo giocatore penso nn ci sia alcun dubbio , io ce l'ho al fantacalcio da 2 anni , pero' stasera si vedeva troppo che gli rodeva il culo di nn essere + la "star" della primavera ; credo nn abbia passato mai la palla a Balotelli ed ha cercato sempre di fare il numero probabilmente per attirarsi i titoloni dei giornali .
    Perfino i commentatori della rai ( ed e' tutto dire ) e la gazzetta ("Ci mette del suo anche la Nazionale che spesso accentua un egoismo letale") se ne sono accorti.
    marione mio ti trattano male

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    Guarda , che giovinco sia potenzialmente un grandissimo giocatore penso nn ci sia alcun dubbio , io ce l'ho al fantacalcio da 2 anni , pero' stasera si vedeva troppo che gli rodeva il culo di nn essere + la "star" della primavera ; credo nn abbia passato mai la palla a Balotelli ed ha cercato sempre di fare il numero probabilmente per attirarsi i titoloni dei giornali .
    Perfino i commentatori della rai ( ed e' tutto dire ) e la gazzetta ("Ci mette del suo anche la Nazionale che spesso accentua un egoismo letale") se ne sono accorti.
    marione mio ti trattano male
    non penso proprio sia per questo, quanto piuttosto che seba comincia a sentire il peso della maglia (la juve) e di riflesso non gioca tranquillo e vuole strafare.

oh rand, è forte daccordo, sono il primo a dirlo ma esageri di brutto.
    il suo piu grande vantaggio è quel fisico impressionante che si ritrova

in ogni caso, dopo la figuraccia all'europeo under 21 l'anno scorso e alle olimpiadi quest'anno, quando si leva dai coglioni casiraghi?

Randolk's Avatar

oh rand, è forte daccordo, sono il primo a dirlo ma esageri di brutto.
    il suo piu grande vantaggio è quel fisico impressionante che si ritrova
    No, non credo di esagerare.
    Non so se hai visto anche il tiro in rovesciata, l'ha fatto come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Edit: eccola a 2:41 http://it.youtube.com/watch?v=GfIMiPmhbKY
    Last edited by Randolk; 6th September 2008 at 00:43.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, non credo di esagerare.
    Non so se hai visto anche il tiro in rovesciata, l'ha fatto come se fosse la cosa più naturale del mondo.
    mah, punti di vista. del resto converrai con me che pur essendo indubbiamente forte è veramente pompato all'inverosimile dai meRdia. ciononostante mi piace un sacco è rosiko alla N se penso che è un Onesto.

ot: il forum della juve è uno spasso. fino a 1 settimana fa giovinco era la reincarnazione di maradona, adesso è diventato la quintessenza di Tiago

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

non è che adesso associate tutti i giocatori random under21 di sta terra a me.
    Poi dovresti sapere che da Milanista non conosco un nome di giocatore Osvaldo è stato depennato dalla mia memoria...

Giovinco cmq ha fatto cagare sempre per vie centrali mai palloni larghi, ma quello che mi piace è Lanzafame.

Cmq Balotelli canta l'inno italiano, lo sa meglio lui che mezza nazionale che ha vinto i mondiali.
    Last edited by Karidi; 6th September 2008 at 02:27.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    non è che adesso associate tutti i giocatori random under21 di sta terra a me.
    Poi dovresti sapere che da Milanista non conosco un nome di giocatore Osvaldo è stato depennato dalla mia memoria...

Giovinco cmq ha fatto cagare sempre per vie centrali mai palloni larghi, ma quello che mi piace è Lanzafame.

Cmq Balotelli canta l'inno italiano, lo sa meglio lui che mezza nazionale che ha vinto i mondiali.
    vabbe se non osvaldo perlomeno dessena

poi vabbe si sa che Lanciafiamme è forte, altro che quel cofano di Osvaldo. sembra che l'unico che non se ne accorge è casiraghi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

non capisco questa storia..
    Anche una giornalista gli ha fatto notare che ha cantato l'inno.

E' ITALIANO e nato in Italia e vive in Italia da 18 anni.
    Mica è emigrato l'altro ieri!!

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast