drogba rotto pesantemente![]()
ma devo ricordarti i tuoi replies(tantissimi in verità) su roma-cluj ?
eppure mi sembra che sfottevi parecchio..mentre con bate borisov-juventus sei apparso magicamente soltanto dopo il pareggio a replyare.
non ci sono PARAGONI,
ci si domanda semplicemente perchè tu(come altri) vi potete permettere l'immunità (e i romanisti a beccarsi i vostri sfottò per 1 settimana dopo cluj) e a VOI(inteso come tifosi della juventus) non vi si puo dire un cazzo per un pareggio con una squadra anche ben peggiore del cluj.
ora se vuoi spiegarlo benissimo e felice di leggere una risposta, se vuoi invece continuare a fare rotfl accomodati pure, io l'ho gia fatto abbastanza dopo bate.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Se vuoi ti do dello stronzo ma dove vedi che ti ho offeso in real life?
Ho semplicemente detto che sei la persona che eri, che se la gente gli dice bianco deve dire nero e quando poi si accorge che manco era lui l'unico destinatario delle critiche, invece che scrivere "hai ragione scusa" fa pure il simpatico dando del sommo.
Lo sappiamo entrambi, non ci sopportiamo ergo evita di rispondermi in qualsivoglia momento per qualsivoglia argomento, ho gradito non lo hai fatto quando sono venuto a londra, gradirei lo facessi pure in futuro.
Io mi asterrò, almeno ne trarremo giovamento entrambi.
Saluti e a mai più risponderti.
mi sa che ad entrambi piace avere l'ultima parola.
ovvio che non l'ho fatto, chi è mai stato in hotel a londra?
il fatto che quoti me, io devo dedurre che sono io il destinatario delle "critiche" (sebbene siano insulti più che critiche ma vabbeh), non ho la sfera di cristallo quindi se non ti spieghi, quel quote era abbastanza evidente.
il fatto di dire a qualcuno che è "la persona che era" è un commento neanche tanto velato, e poi col forum cosa c'azzecca? parliamo di juve e roma e mi dici sta cosa ?
eccerto e poi pretendi che uno non ti risponda.
esatto, saluti.
......
guarda è solo un modo di raginare, io nn ragiono per paragoni, parlo, discuto, sfotto parlando dell'argomento.
La juve ha perso? sfotti la juve e mi sta bene...
La roma ha perso? sfotto la roma e ti sta bene (almeno dovrebbe)
Rispondere agli sfotto della sconfitta della roma dicendo: "ma pensa alla juve che ha perso con i cadaveri mutilati col pisello moscio"
io dico... chissene?
p.s. roma e juve so esempi
Poi fati come vuoi, per la cronoca io nn ho detto nulla sulla partita della roma... ho solo cercato di spiegare il mio punto di vista
![]()
Spoiler
......
Ma per quale cazzo di mososchistico motivo devi fare un reply che sputtana l'impaginazione del thread?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
poveraccio
promette, saluta, poi però comunque continua a scrivere.
alla fine si cerca di elevarsi con qualcosa acquistato ma rimane sempre e comunque un palliativo e non la cura dei mali
qualcuno capirà questo reply
edit, il poveraccio era per holy, l'ultima parte invece per marphil, quella centrale per l'innominabile.
non mi andava di quotare tutti a uno ad uno sorry, arrangiatevi![]()
......
...vuoto che ho scazzato quote QQ
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB