Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quoto...e quello che piu fa preoccupare è che sembrano svuotati, quasi demotivati...non c'e traccia della solita "rabbia agonistica" orco due sembravan persi!
Poi non so, a sto punto io proverei a metter Giovinco a sinistra al posto di Nedved e camoranesi a destra e non centrale (o marchionni al limite se camo gioca di merda).
Non ho capito cosa sperava di ottenere Ranieri mettendo Marchisio Sissoko e Poulsen in mezzo...ho capito che sperava in Giovinco ma chi cazzo porta su la palla e fa un minimo il playmaker? Sissoko? (convertitelo a qualunque altra religione PD e PM).
Poi se lui fa l'allenatore un motivo ci sara, anche se comincio a chiedermi quale sia.
Lui ha voluto Poulsen (PD!!) questa estate invece che qualcuno con i piedi un filo piu delicati...oltretutto almeno stesse zitto ("non c'é nessun problemah! ora siamo incudine!" no no, tranquillo è tutto a posto...sai dove vorrebbero tiratela l'incudine 14 milioni di tifosi?) lui e sto cazzo di camaleonte di merda!
che poi, come già ho scritto prima, che strapo...didio è sto camaleonte?
In cosa dovrebbe consistere?
Dove si dovrebbe vedere che sto fantomerdomatico camaleonte è realmente un qualcosa di concreto e non solo una figura retorica buttata a cazzo, tanto per non far sembrare mourinho l'unico simpatico?
Mr.Ranieri, gentilmente, ci può spiegare BENE cosa STRACAZZO E' STO SMERDOLEONTE SOLIDO?!?!?
Dove sta la solidità? Dove cazzo è la camaleonticità (che termine) della squadra?
Basta che Giovinco si trovi a fare il trequartista e non sa manco + cosa sia il gioco del calcio, basta una religione e il mangiabanane Sissoko gira a muzzo finendo la partita come un criminale...
Di camaleontico c'è solo il fatto che le palle dei tifosi son cambiate, prima erano ferme, ora girano... e tanto anche!
Di solido c'è solo il palo che si infilerebbe al culo a quel cretino di Merdolli Gigli che fa del carisma zucchina il suo marchio di fabbrica.
PS: ieri mattina, a rientro dalla rep.ceca sul pullman:
amico:" contro chi gioca la juve? "
io:"Palermo a Torino"
amico:" bene dai, a Torino ce la si può fare"
io:"Due secco"
Ci avrei scommesso anche la casa. Facile a dirlo? No, scontato prima dell'inizio della gara.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
fra l'altro in due anni ancora non è riuscito a dare alla squadra non dico un gioco spumeggiante, stile arsenal o barça, ma un MINIMO di gioco, un minimo di organizzazione tattica che sia diverso da "lancio lungo a sperare nelle sponde de amauri".
fra l'altro alcuni giocatori remano palesemente contro...camoranesi su tutti. Fra l'altro le indicazioni di Ranieri a inizio partita erano state di giocare palla a terra, e lo stesso Seba a inizio partita ha detto a momo e poulsen di dargli palle basse...risultato? tutti lanci lunghi alla cazzo di cane.
si vabbe nn è un periodo felice per noi... pero ieri mancavano i 2 DC titolari e anche gigi nn è in forma in questo periodo... poi ci mangiamo N gol e manca fottutamente il RE. Se ci fosse stato Vincenzone ieri forse la musica in attacco sarebbe stata diversa.
Riguardo all'involuzione fisica ce da recuperare lo sforzo del petting della CL...
Brutto periodo speriamo che la sosta levi un po di nuvole all'orizzonte.
p.s. proporrei a ranieri il modulo scimmia solida cosi millo lo capisce al volo![]()
Spoiler
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Io l'orizzonte lo vedo proprio nero purtroppo: al rientro in una settimana abbiamo Napoli al san paolo, Real a torino e dulcis in fundo il derby (vabbè che il toro è preso peggio di noi ma è pur sempre il derby) auguri....
in tre partite ci si gioca una buona fetta della stagione e se ci presentiamo con la stessa voglia che abbiamo ora, specie nelle prime due la vedo moooolto male![]()
Cmq c'è un filo conduttore che lega un pò tutte le grandi squadra.....stanno facendo abbastanza merda
C'è chi gioca un pò meglio, chi un pò peggio, ma in generale non stanno brillando (basta vedere la classifica alla fine), giusto l'Inter riesce ad essere un pò più continua ma non è che stia facendo ste grandi cose e dia quella sensazione di squadra ammazza campionato come gli anni passati.
Problemi diversi, giocatori diversi, fatto sta che è molto strano per ora come campionato, sicuramente interessante![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Interessante un cazzo, io suko abbestia non sono interessato.
Alla ripresa:
Roma Inter ( senza mexes e Panucci squalificati)
Chelsea Roma
Udinese Roma
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Va triaTOnno come gongola..altro che banana..non è che la viola stia messa meglio ehhh.
Che strano, ognuno insulta la propria squadra senza insultare quella degli altri![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
suka
Comunque, purtroppo, l'orizzone lo vedo proprio come lo ha descritto lupoazzuro, cioè nero ().
Questo Napoli, pur odiandola come squadra, non mi mette affatto tranquillo, si è pure svegliato quel cesso di Denis e Lavezzi è impressionante.
Real Madrid è tutto tranne che una partita facile, ok blabliblu la juve ha storia vs real, la juve rulla col real e altre blaterate varie, ma, imho, ci aprono l'ano senza vasella... e per finire il derby col Toro.
Se in queste 3 partita i punti saranno inferiori a 5, imho, Ranier salta e noi si rischia di brutto...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB