Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 178

Thread: Offerta totale per chi ha una 360 arcade/core

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me Lost Odyssey è piaciuto una cifra a dirla tutta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ottimo LBP anche se era scontato con Edge, a volte premia l'innovazione ben oltre il reale valore di un gioco.
    D'accordo su Wipeout, un capolavoro ma non cambia un cazzo rispetto al passato.
    Cmq per cronaca, LBP rimandato di una settimana (e forse ritirato): pare ci sia un bug che crea problemi
    Fonte? Non ho trovato nulla sul web a riguardo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Tales of Vesperia sicuramente e Fable 2 se ti era piaciuto il primo
    no Fable l'ho skifato di brutto.. uno dei piu' brutti giochi a cui ho messo mano.. davvero.. una presa in giro.. ma forse perchè mi aspettavo troppo.
    il 2 promette bene.

Tales.. è Tales...
    questo lo sapevo.

Lost Odissey non aggiunge nulla al panorama dei JRPG.. una bella storia come tante.. ma non superiore a storie del passato.. e le meccaniche sinceramente hanno sfavato un po' la nerchia anche a me.. ne ho viste TROPPE.
    Sinceramente mi aspettavo decisamente di piu' da un gioco SE di nuova generazione... infatti come ho detto l'altro SE mi ispira un tot di piu'.

Ma al di là dei JRPG (aspettando Star Ocean 3) ... che altro c'e' di esclusiva oggi ?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Fonte? Non ho trovato nulla sul web a riguardo

Leggendo su nextgame, pare che a chi prenotato il gioco sia arrivata un'email che posticipa l'uscita, ai negozianti è arriva il divieto di vendita.
    Non si capisce se è dovuto alle richieste altissime e quindi per paura di far scoppiare i server hanno rimandato l'uscita europea, oppure su fantomatici bug che segnalano in alcuni forum (neogaf)
    Di certo, io l'ho ordinata da Videogameplus e ancora non m'ha mandato nulla.

Leggendo su nextgame, pare che a chi prenotato il gioco sia arrivata un'email che posticipa l'uscita, ai negozianti è arriva il divieto di vendita.
    Non si capisce se è dovuto alle richieste altissime e quindi per paura di far scoppiare i server hanno rimandato l'uscita europea, oppure su fantomatici bug che segnalano in alcuni forum (neogaf)
    A me pare una mezza cagata scusa, i giochi saranno già masterizzati da tempo già in fase di distribuzione, se c'è qualche bug lo correggono con una patch, non penso proprio si rimetteranno a masterizzare tutti i blu-ray.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Ma al di là dei JRPG (aspettando Star Ocean 3) ... che altro c'e' di esclusiva oggi ?
    Te la metto facile, sui giochi da 90 e passa di media

FM2, e Halo 3.

Con Fable 2 e GoW2 in arrivo

Queste sono le esclusive pure (le famose Ferrari e Lamborghini di Dan )

poi se si esclude il PC allora ci si inserisce anche GoW1, Mass Effect.

Ci sarebbe a dirla tutta anche Ninja Gaiden 2 ma è stato abbatanza trattato male dalla critica (non l'ho provato cmq).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me pare una mezza cagata scusa, i giochi saranno già masterizzati da tempo già in fase di distribuzione, se c'è qualche bug lo correggono con una patch, non penso proprio si rimetteranno a masterizzare tutti i blu-ray.

Lo so, ma non tutti sono collegati ad internet, e se ti frigge la ps3?
    Ma magari sono le solite cazzate, però molti giocatori italiani hanno chiamato i vari negozi che pare non possano vendere il gioco il giorno dell'uscita senza il via libera.
    Se Axet lavora ancora al Gs, magari ci saprà dire meglio.

http://community.videogame.it/forum/t/310485/6/

Uff speriamo bene, lo volevo prendere al DayOne
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dalle review che ho letto han detto che è identico alla versione per xbox, con gli stessi problemini (rari cali di fps e poco altro) ma qualche effetto grafico pressochè inutile in più.
    Cioè pare essere identico alla versione 360, nel bene e nel male. Considerato che è un porting direi che va già bene così visto che di solito escono una merda
    Ti cito la nota di IGN al comparto grafico di bioshock ps3:
    Quindi i problemi son gli stessi della versione 360, si auspicava fossero stati corretti ma non è così. Però se era un giocone su xbox nonostante sti difettini non credo che cambierà qualcosa su ps3 se i difetti sono i medesimi
    Si che avessero fatto un port diretto senza modificare/ottimizzare nulla l'avevo letto, ma oltre questo sembra che ci siano bug grafici che verranno fixati con la patch.. del tipo big daddy con texture ultraspixellate
    no Fable l'ho skifato di brutto.. uno dei piu' brutti giochi a cui ho messo mano.. davvero.. una presa in giro.. ma forse perchè mi aspettavo troppo.
    il 2 promette bene.
    Tales.. è Tales...
    questo lo sapevo.
    Lost Odissey non aggiunge nulla al panorama dei JRPG.. una bella storia come tante.. ma non superiore a storie del passato.. e le meccaniche sinceramente hanno sfavato un po' la nerchia anche a me.. ne ho viste TROPPE.
    Sinceramente mi aspettavo decisamente di piu' da un gioco SE di nuova generazione... infatti come ho detto l'altro SE mi ispira un tot di piu'.
    Sono d'accordo su Fable1, credo sia uno dei pochi rpg che ho comprato, iniziato e mai finito -.-
    Di altre esclusive gia' uscite/uscite a breve... gow1 e 2, halo3, banjo kazooie, dead rising(esce anche per wii ma sembra un aborto terrificante quindi faro' finta che non esiste )ninja gaiden 2, infinite undiscovery e forza2... non mi viene in mente altro
    Io ho ordinato da Uccigames e non hanno comunicato nulla neanche a me...meglio cosi' cmq che gia' rosicavo che l'avevo ordinato assieme a Valkyria Chronicles e me li spediscono entrambi il 15 novembre
    Last edited by xv25; 17th October 2008 at 12:49.

A me cambia poco, tanto arriva sempre qualche giorno dopo ordinando da Videogameplus, ma almeno lo pago 40 euro.

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Io ho ordinato da Uccigames e non hanno comunicato nulla neanche a me...meglio cosi' cmq che gia' rosicavo che l'avevo ordinato assieme a Valkyria Chronicles e me li spediscono entrambi il 15 novembre
    Ti voglio bene visto che prendi Valkyria (troppo bella la demo).
    Io l'ho ordinato sempre da Videogameplus, cmq in Europa dovrebbero averlo anticipato al 31 ottobre, sia play.com che blahdvd danno quella come data.

Ensign xv25's Avatar

Ti voglio bene visto che prendi Valkyria (troppo bella la demo).
    Io l'ho ordinato sempre da Videogameplus, cmq in Europa dovrebbero averlo anticipato al 31 ottobre, sia play.com che blahdvd danno quella come data.
    Avevo visto qualche screen e qualche video mesi fa e non mi aveva detto nulla, l'altro giorno ho provato la demo e mi sono istant innamorato
    Dovrebbero averlo anticipato si, anche sul sito della Sega europa segna 31/10, pero' ancora non mi hanno comunicato nulla

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Poi se posso dirlo, a titolo informativo, auspicare alla "morte" di una console per inflazionare il mercato in solo una.. è la cosa piu' brutta che si possa desiderare... aumenta esponenzialmente il livello di merda sul mercato.. non spronerebbe nessuno a fare DI MEGLIO.. e chi ci rimette? solo noi videogiocatori...

Egemonia = 1 gioco bello ogni anno
    Lotta al mercato = 1 gioco bello al mese (si auspica)

Da come parli sembra che la ps3 ti faccia rosikare e basta, scusa... o che M$ ti paghi per tessere SOLO lodi sulla loro console e i games...
    Son veramente cazzate da competizione.
    Ciò che scrivi riguardo all'aumento di merda in linea di principio non fa una piega.
    Però se andiamo a vedere la realtà dei fatti, notiamo come ci siano 2 console che hanno due lineup per il 90% fatte a copia carbone... E allora cambierebbe realmente qualcosa nella qualità dei giochi con la mancanza di una delle due console?

Direi di no.

Non solo, ma tra le 3 console di questa generazione, quella che in assoluto ha la più vasta mole di software cagoso non è certo la 360... ma nemmeno la ps3!
    Chi ci rimane?

Quella sull'auspicio di morte era una flammata per il trio Dronio di ps3 (Axet-Marphil-Hasley), per passarsi un'altra giornata in allegria sul forum, ma a quanto pare l'unico che l'ha presa seriamente sei stato tu...
    Comunque ciò che davvero mi auspico, sarebbe che M$ e Sony si consorziassero per produrre uno standard unico di console..
    Ecco, quella si che sarebbe una cosa per cui noi utenti ci guadagneremmo e non poco.
    Perchè invece di spendere 700€ per poter giocare a 600 giochi su due console diverse, (quando 560 di questi giochi si trovano su entrambe), credo sarebbe meglio per tutti spenderne 300 no?
    Poi se voglio qualche accessorio in più, magari ci aggiungo un centone e mi prendo il modello sony col bluray, altrimenti vado con quello M$ da 300.
    Quindi perdonami, ma il tuo discorso sull'egemonia non mi sembra sia applicabile in questo campo, perchè la qualità sarebbe comunque garantita dalla concorrenza che si fanno le software house tra di loro.

Ad oggi comunque mi sapresti dire quali sono le esclusive (già disponibili) che effettivamente il 360 vanta e non sono da perdere? (attento perchè a me Lost Odissey non ha detto proprio nulla, mentre l'altro SE (non ricordo bene il titolo) mi ha lasciato particolarmente di spicco , quindi ho gusti molto atipici dovuti alla vecchiaia mi sa )
    Dipende se intendi esclusive only 360 o only Microsoft.

Ne primo caso, partendo dal presupposto che a me i jrpg fanno cagare in toto, ti direi: Dead Rising, Halo 3, uno tra PGR 4 e Forza Motosport 2, Crackdown, Ninja Gaiden 2, Braid, Geometry Wars 2 e GTA4 per i DLC.
    Poi siamo alla viglia dell'uscita di grosse esclusive per 360 e sicuramente da qui ad un paio di mesi alla lista si aggiungerebbero 2 o 3 titoli.

Nel secondo caso aggiungici Mass Effect e GoW.
    Boxaro senza scrupoli

A me pure non dispiacerebbe affatto la console unica per la prossima generazione o almeno 2 console profondalmente differenti, che so un Wii evolution e un X360/Ps3 evolution, onestamente avere una line-up per il 95% uguale tra le 2 console è solo una perdita di tempo per gli sviluppatori e una perdita di tempo in generale.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Lo so, ma non tutti sono collegati ad internet, e se ti frigge la ps3?
    Ma magari sono le solite cazzate, però molti giocatori italiani hanno chiamato i vari negozi che pare non possano vendere il gioco il giorno dell'uscita senza il via libera.
    Se Axet lavora ancora al Gs, magari ci saprà dire meglio.
    http://community.videogame.it/forum/t/310485/6/
    Non lavoro più da GS perchè non ci stavo dietro con gli orari dell'uni, dopo cmq passo a prendere bioshock e mi informo così vi faccio sapere

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Dead Rising, Halo 3, uno tra PGR 4 e Forza Motosport 2, Crackdown, Ninja Gaiden 2, Braid, Geometry Wars 2 e GTA4 per i DLC.
    Poi siamo alla viglia dell'uscita di grosse esclusive per 360 e sicuramente da qui ad un paio di mesi alla lista si aggiungerebbero 2 o 3 titoli.
    Nel secondo caso aggiungici Mass Effect e GoW.

edit:
    cioè hai messo una cosa di cui non frega niente a nessuno, cioè i contenuti aggiuntivi per GTA4, due giochi scaricabili dal live che SICURAMENTE () ti fanno la differenza in termini d'utenza, due giochini come dead rising e crackdown, un gioco tanto aspettato ma cassato dalla critica come NG2 e poi due giochi mediocri (ma che han riscosso un certo seguito solo per la mancanza di alternative) come FM2 e PGR4.

Andiamo, i giochi che fanno la differenza sono 3: Halo 3 (sopravvalutatissimo ma è un console seller bestiale), GoW, Mass Effect e a breve GoW2. Lo sai benissimo pure te, altrimenti per ps3 potremmo iniziare a citare i giochi scaricabili dal PSN (super stardust HD, warhawk, everyday shooter) e via discorrendo
    Last edited by Axet; 17th October 2008 at 13:53.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast