Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 220

Thread: interviste fuori liceo a casal di principe

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cazzo un fake-account dichiarato! che roba intrippante! figata! ma va a cagher!

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Certo certo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

kith... oggi ne hai sparate eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Risorgimento va fino all'età moderna, che è intorno al 17° secolo, non menatevela per 50 anni.

Altra figura di merda da parte dei miei cari sudisti ignoranti.

Il bello che io ho postato NUMERI e prove a mio favore (wikipedia), voi altri solo cazzate prese da siti Attendibilissimi come: www.ilportaledelsud.com

no comment, veramente no comment.
    Last edited by Kith; 17th October 2008 at 18:41.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer

eh appunto napoleone è salito al potere dopo la rivoluzione francese che sancisce la fine dell'età moderna e l'inizio dell'età contemporanea !

E quindi non cè nulla di sbagliato, al massimo è un imprecisione perchè di fatto volevo citare il periodo storico più ampio che prendeva Napoleone, se poi coincideva con il culmine di tale periodo tanto vale.

Prossima volta arrampicatevi meglio sugli specchi

Comunque ho dimostrato che Il regno delle due sicilie sukava economicamente rispetto al lombardo veneto, e stranamente nessuno a parlare di autogol.

Last edited by Kith; 17th October 2008 at 18:42.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Rinascimento: periodo che va dal medioevo all'inizio dell'età moderna

Età moderna 16° 19° secolo

Il bello che io ho postato NUMERI e prove a mio favore (wikipedia), voi altri solo cazzate prese da siti Attendibilissimi come: www.ilportaledelsud.com

ma sotterrati e va a studiare che non c 'e' di peggio di un ignorante che vuole spiegare le cose.
    wikipedia e' merda quei numeri vengono in ordine da

bibliografia e fonti:

*Relazione "Sacchi", Ministero delle Finanze, Torino 1861
    *Le finanze napoletane e le finanze piemontesi dal 1848 al 1860, Giacomo Savarese, Napoli - tipografia Gaetano Cardamone - 1862
    *Annuario ISTAT 2002
    *Relazione del Direttore Generale della Banca d'Italia alla Commissione Parlamentare di Vigilanza, Roma, 2001.

e sono documenti pubblici ed un testo.
    Ora torna a fare le pulizie eh

ah lol@rinascimento
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

In base a che cosa le tue fonti son miglior i delle mie? Spiega un pò mio caro ignorantello

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Se mi devo separare da persone così ben venga sta cazzo di secessione

e poi dove vai a studiare di grazia, visto che ora studi a Milano? FOrte sputare nel piatto nel quale si mangia tutti i giorni.

Lasciamo perdere va, gente così ottusa non ne ho mai vista, le vostre fonti sono attendibili, www.ilportaledelsud.com

wikipedia son numeri alla cazzo di cane.

poi vi mettete a sindacare su un errore di forma e non di contenuti.

tanti saluti
    Last edited by Kith; 17th October 2008 at 18:45.

premettendo che non me ne frega nulla della discussione precedente e che sto solo cazzeggiando prima di andare agli allenamenti:
    per tua stessa ammissione il rinascimento è il periodo di transizione tra medioevo ed età moderna

quindi in una linea del tempo sarebbe circa così
    medio evo
    rinascimento
    età moderna

l'età moderna termina nel 1789
    il buon Napoleone inizia a governare mi pare nel 1795 o giù di lì

quindi se il rinascimento termina prima dell'età moderna che a sua volta termina prima dell'ascesa al potere di napoleone mi sembra sbagliato dire che napoleone fosse un personaggio rinascimentale a meno di considerarne l'infanzia e l'adolescenza !

E quindi non cè nulla di sbagliato, al massimo è un imprecisione perchè di fatto volevo citare il periodo storico più ampio che prendeva Napoleone, se poi coincideva con il culmine di tale periodo tanto vale.

Prossima volta arrampicatevi meglio sugli specchi

Comunque ho dimostrato che Il regno delle due sicilie sukava economicamente rispetto al lombardo veneto, e stranamente nessuno a parlare di autogol.

Kith...fu il Regno delle 2 Sicilie a dare il contributo economico più grosso al momento dell'unificazione...non stanno sbagliando.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by [T]iaz View Post
    premettendo che non me ne frega nulla della discussione precedente e che sto solo cazzeggiando prima di andare agli allenamenti:
    per tua stessa ammissione il rinascimento è il periodo di transizione tra medioevo ed età moderna
    quindi in una linea del tempo sarebbe circa così
    medio evo
    rinascimento
    età moderna
    l'età moderna termina nel 1789
    il buon Napoleone inizia a governare mi pare nel 1795 o giù di lì
    quindi se il rinascimento termina prima dell'età moderna che a sua volta termina prima dell'ascesa al potere di napoleone mi sembra sbagliato dire che napoleone fosse un personaggio rinascimentale a meno di considerarne l'infanzia e l'adolescenza !
    Si in effetti è impreciso, era meglio dire dell'età moderna.

Però non è del tutto sbagliato, come qualche paragone idiota che ha fatto qualche leso prima.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Kith...fu il Regno delle 2 Sicilie a dare il contributo economico più grosso al momento dell'unificazione...non stanno sbagliando.
    Tutto ciò non significa che era più ricco del lombardo veneto.

Io i numeri li ho postati, e wikipedia non dice cazzate.
    Last edited by Kith; 17th October 2008 at 18:51.

Hador's Avatar

bello sto topic.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Risorgimento va fino all'età moderna, che è intorno al 17° secolo, non menatevela per 50 anni.

Ma scusa non avevi parlato di RINASCIMENTO... e ora cosa c'entra il RISORGIMENTO????

Mi sa che hai un briciolo di confusione in testa

Non c'è nulla di male in questo fatto...
    C'è di male, tuttavia ad essere confusi e pretendere di dare lezioni di storia agli altri...

Fatti un regalo, esci da questo 3D e prendi un lbro di storia diverso dal bignami va...

A oltre a leggerlo, ossia decodificare le singole parole, cerca anche di comprenderlo, ossia inserire le parole nel contesto e comnprendere il significato del tutto.

(PS comunque il rinascimento è il periodo che preclude all'inizio dell'età moderna e si chiama così perché è considerato il periodo della rinascita delle arti e delle scienze dopo il medioevo... Dopo il rinascimento viene l'età moderna che convenzionalmente inizia nel 1492, anno della scoperta dell'america. Al termine dell'età moderna, che si considera convenzinalmente terminare con il congresso di Vienna, c'è l'età contemepranea.
    Napoleone quindi appartiene all'ultimissima fase dell'età moderna, circa 400 anni dopo il rinascimento (non bruscolini).. Il risorgimento che citi adesso, viceversa, è collocato all'inizio dell'età contemporanea, e parte dai moti del 20/21 per arrivare all'unità di Italia.. c'è anche chi considera la prima guerra mondiale (con la liberazione del trentino d di parte del friuli venezia giulia) come l'ultimo atto del risorgimento...

Per le fonti NON te le cito, è la mia memoria.. Si tratta di roba studiata a scuola e all'università una ventina di anni fa... Ma stai tranquillo che qualsiasi fonte tu vada a verificare concorderà con questa cronologia :

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Non ho ulteriore tempo da perdere con certa gente.

Visto che i link (non solo wiki, basta cercare ) mi danno ragione, e visto che non ci guadagno niente a farvi imparare qualcosa, lascio perdere.

Rimanete nelle vostre sbagliate convinzioni

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast