oltre al fatto che sul 50% dei pc andava DI MERDA, è anche arrivato piu di 1 anno dopo, quindi molti l'avevano comunque gia giocato
ma infatti magari hador parla di un altro gioco asd....
peccato però perchè per quei 15 minuti che riuscivi a giocare sembrava piacevole come action shooter.
gow su pc era un bug piu che un gioco.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allora io lo ho finito con le seguenti armi senza il minimo problema:
Plasma cutter maxxato e Ripper maxxato
La prima pistola praticamente mi serve per i mob a distanza, la lama rotante per tutto ciò che arriva a corpo a corpo ..
entrambe sono maxxate e vedrai che prima di arrivare a cap 12 riesci a prendere tutti gli upgrade sia per la tuta che per le armi ...
alla fine ti conviene maxxare solo 2 armi una per la distanza e una per il corpo a corpo, leggendo le vari board dicono che e' ottimo anche il lanciafiamme ma deve essere maxxato completamente altrimenti non rende e consuma un boato di munizioni, le munizioni nel gioco variano a secondo delle armi che possiedi in quel momento.
Per i medipack se ne trovano veramente pochi e ti consiglio di metterli tutti al pizzo perche' piu' avanti tutto cio' che si muove ti fa piu' danno di quello che dovrebbe.
Mah a me fin'ora l'unica arma che mi da senso di adeguatezza è la pistola tagliatrice.
Il resto consuma troppe munizioni e ne trovo troppo poche. In generale è tutto il gioco che ti da il senso di essere assolutamente inadeguato alla situazione. Ma forse è anche questo che rende l'atmosfera cosi' ansiogena.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè ho replyato qq
Comunque, non mi va di iniziare flame infiniti, ti dico solo che fps puro =! consolle e che almeno il primo resistance è stato sopravvalutato perchè c'era solo quello di decente.
Una specie di halo per ps3, poi tu mi potrai elencare tutti i pregi che ha ma rimane il fatto che giochi simili per una persona che ha la possibilità di avere più piattaforme su cui giocare non vengono presi nemmeno in considerazione.
edit: ora mi aspetto una risposta con un rotfl e un "non capisci un cazzo" o sinonimo affiancato, tu che spieghi perchè la ps3 è meglio e resistance è figo, io resterò della mia opinione, tu della tua e giocheremo i nostri giochi felici e la prossima volta cercherò di ignorare il mio istinto di replyare con una provocazione :-\
Last edited by Guaire; 31st October 2008 at 20:18.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...