Come già detto: positive discrimation.
Come già detto: positive discrimation.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
Sono molto contento, adesso, ha 4 anni per dimostrare quello che ha blaterato.
ps. la Milf palin in lacrime... priceless
i cattivi hanno sempre quello che si meritano![]()
DaocSpoiler
Mccain sarà stato la solita solfa, ma la Palin.. quella si che era veramente pericolosa.
La reincarnazione dell'americano medio in piena regola. Ad avere un coso simile anche solo alla vicepresidenza Usa mi avrebbe lasciato un po indisposto
Che torni a fare la pecoraia nel suo stato di pecoroni (sempre che non si dimetta eh...)
DaocSpoiler
Posso dire che TEMO SERIAMENTE un attentato entro un'anno?
![]()
searching for free time...
Si e' questa la cosa che non capisco...
Cioe e' stato eletto il presidente di un altro paese che farà per forza di cose gli interessi del suo paese che la storia insegna non sempre coincidono con i nostri di interessi...
Sembra come quando tutto il paese festeggia perche' qualcuno li ha vinto al superennalotto... poi magari il tipo con tutti quei soldi compra le loro casa dalla banca e li manda sotto ad un ponte![]()
Come dice Randolk, Obama è importante anche solamente per la speranza che rappresenta.
C'è stato in passato un momento simile nella storia americana. Kennedy fu eletto sull'onda della Nuova Frontiera: offriva la speranza di un mondo diverso e migliore. Obama fa la stessa cosa.
E se chiedere è metà dell'avere, sperare può ben essere metà del chiedere.
Oltre a questo, anche se McCain non è Bush, di sicuro ha una visione che non condivido su questioni di politica estera (quella interna mi tange di meno, al di la che a livello morale).
DaocSpoiler