Secondo me si è ridimensionato perchè ha visto gli effetti delle battutine: in inghilterra magari ci ridevano 3 minuti e poi parlavano di calcio, da noi durano settimane fino alla battuta dopo, dimenticandosi il calcio. Insomma si è rotto i maroni.
Che poi paradossalmente sarebbero più utili adesso, che facciamo abbastanza schifio. Ma tanto i giornalisti non se ne accorgono, non le hanno mai guardate le partite.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il fatto di non aver allenato secondo me va a favore di Mourinho.. nel senso che arrivare ad allenare a certi livelli senza essere stato un calciatore di spessore è molto difficile, insomma devi aver dimostrato di capire qualcosa, contrariamente a molti altri ex giocatori, anche grandissimi, (l'ultimo esempio è Maradona) divenuti allenatori pur senza capirne un cazzo.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Beh insomma, nel dopopartita di ieri ha detto:
- in questa partita sono stati segnati 7 gol e li ha segnati tutti l'inter, ma la partita è finita 3 a 3
- l'Inter partite come questa le vince in scioltezza, infatti tatticamente e come modulo eravamo nettamente superiori
- abbiamo preso 3 pappine per 3 pazzie individuali, sulle quali io non posso mettere bocca
Non che io non sia d'accordo con lui, però diciamo il suo modo di fare pseudo-arrogante non mi pare proprio l'abbia perso (e per fortuna aggiungerei, è uno spasso!)
<Rush>
maradona pero' nn è un allenatore . è un selezionatore
Black e Randolk simpatici come un gatto attaccato ai maroni as usual
Non sono affatto un coatto, sono una persona distinta.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhe.. sulla prima non ha mica tutti i torti(ora non mi ricordo il 3 gold dei ciprioti, ma sui primi due... )
sulla seconda idem come sopra.. se i due interisti non avessero segnato i due gol validi per gli altri avrebbero vinto
e la terza pure
insomma.. qui più che essere arrogante a me pare che abbia detto che i suoi han fatto un mare di cappelle![]()