Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 305

Thread: stiamo sul cazzo a qualcuno. 4° giornata di champions

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma a mio parere, il non aver mai giocato ( mi pare se ricordo bene che s'è fermato da giovanissimo ) è un handicap notevole per tutta una serie di motivazioni, stare in campo è una cosa ben diversa che guardar da fuori.
    Sacchi anyone? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma a mio parere, il non aver mai giocato ( mi pare se ricordo bene che s'è fermato da giovanissimo ) è un handicap notevole per tutta una serie di motivazioni, stare in campo è una cosa ben diversa che guardar da fuori.
    Do you know Arrigo Sacchi?
    spamm is life.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    onestamente mi pare che negli ultimi tempi Mourinho si sia ridimensionato parecchio nelle sue "esternazioni" e che abbia perso un po' della sua strafottenza.
    i motivi possono essere due
    1) ultimamente è rimasto un po' sotto le aspettative
    2) ha capito che in Italia un atteggiamento del genere non è poi così apprezzato e, forse, questo importa anche allo specialOne
    Secondo me si è ridimensionato perchè ha visto gli effetti delle battutine: in inghilterra magari ci ridevano 3 minuti e poi parlavano di calcio, da noi durano settimane fino alla battuta dopo, dimenticandosi il calcio. Insomma si è rotto i maroni.

Che poi paradossalmente sarebbero più utili adesso, che facciamo abbastanza schifio. Ma tanto i giornalisti non se ne accorgono, non le hanno mai guardate le partite.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

onestamente mi pare che negli ultimi tempi Mourinho si sia ridimensionato parecchio nelle sue "esternazioni" e che abbia perso un po' della sua strafottenza.
    2) ha capito che in Italia un atteggiamento del genere non è poi così apprezzato e, forse, questo importa anche allo specialOne

Specialone scritto cosi mi fà pensare allo "specialino" , la Vespa 50 Special antenata dei moderni scooter che probabilmente solo quelli oltre una certa età si ricordano.
    Sono un fottuto vecchio.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sono un fottuto vecchio coatto di merda.
    Fixed.
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Il fatto di non aver allenato secondo me va a favore di Mourinho.. nel senso che arrivare ad allenare a certi livelli senza essere stato un calciatore di spessore è molto difficile, insomma devi aver dimostrato di capire qualcosa, contrariamente a molti altri ex giocatori, anche grandissimi, (l'ultimo esempio è Maradona) divenuti allenatori pur senza capirne un cazzo.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sono un fottuto vecchio ....e roma Merda!.
    ok !

come mai in questo thread non si chiede piu la testa di Spalletti ? , le opinioni in base a come cambia il tempo ( non dico a te bakarozzo..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Sante's Avatar

Beh insomma, nel dopopartita di ieri ha detto:
    - in questa partita sono stati segnati 7 gol e li ha segnati tutti l'inter, ma la partita è finita 3 a 3
    - l'Inter partite come questa le vince in scioltezza, infatti tatticamente e come modulo eravamo nettamente superiori
    - abbiamo preso 3 pappine per 3 pazzie individuali, sulle quali io non posso mettere bocca

Non che io non sia d'accordo con lui, però diciamo il suo modo di fare pseudo-arrogante non mi pare proprio l'abbia perso (e per fortuna aggiungerei, è uno spasso!)
    <Rush>

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

maradona pero' nn è un allenatore . è un selezionatore

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Black e Randolk simpatici come un gatto attaccato ai maroni as usual

Non sono affatto un coatto, sono una persona distinta.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Il fatto di non aver allenato secondo me va a favore di Mourinho.. nel senso che arrivare ad allenare a certi livelli senza essere stato un calciatore di spessore è molto difficile, insomma devi aver dimostrato di capire qualcosa, contrariamente a molti altri ex giocatori, anche grandissimi, (l'ultimo esempio è Maradona) divenuti allenatori pur senza capirne un cazzo.
    Beh ma non è detto. Dipende anche dal tipo di giocatore.. per fare un esempio, per me seedorf sarebbe un allenatore eccellente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Beh insomma, nel dopopartita di ieri ha detto:
    - in questa partita sono stati segnati 7 gol e li ha segnati tutti l'inter, ma la partita è finita 3 a 3
    - l'Inter partite come questa le vince in scioltezza, infatti tatticamente e come modulo eravamo nettamente superiori
    - abbiamo preso 3 pappine per 3 pazzie individuali, sulle quali io non posso mettere bocca
    Non che io non sia d'accordo con lui, però diciamo il suo modo di fare pseudo-arrogante non mi pare proprio l'abbia perso (e per fortuna aggiungerei, è uno spasso!)
    bhe.. sulla prima non ha mica tutti i torti (ora non mi ricordo il 3 gold dei ciprioti, ma sui primi due... )
    sulla seconda idem come sopra.. se i due interisti non avessero segnato i due gol validi per gli altri avrebbero vinto
    e la terza pure

insomma.. qui più che essere arrogante a me pare che abbia detto che i suoi han fatto un mare di cappelle

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh ma non è detto. Dipende anche dal tipo di giocatore.. per fare un esempio, per me seedorf sarebbe un allenatore eccellente
    Infatti non ho detto che è sempre cosi eh.. leggi bene.

Lieutenant Sante's Avatar

insomma.. qui più che essere arrogante a me pare che abbia detto che i suoi han fatto un mare di cappelle
    e che l'Inter è fortizzima

Comunque si, ha ragione su tutto lol

P.S. Qualcuno mi può suggerire in pm se c'è un modo per vedere i gol di champions?
    <Rush>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fixed.
    ma state manzi che come minimo baka dimostra 10 anni di meno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast