Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 171

Thread: FantaWAR - Setups

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    btw fare gli screen degli scenari vinti è altamente da 13enni e/o sfigati
    Pulisci la cartella allora che ce l'hai piena

Cazzo con voi bisogna usare la pagina 777 di televideo quando si espone un concetto...la storia degli screen era palesemente fake per alimentare il flame e far venire l'ora di andare a casa.

L'unico screen che ho veramente è quello dove looto sul corpicino inerme del mio amooreeehh Burner

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

comunque partono nuovi scenari
    lo scrivo qua così leggete
    Lammah is an animal

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    Cazzo con voi bisogna usare la pagina 777 di televideo quando si espone un concetto...la storia degli screen era palesemente fake per alimentare il flame e far venire l'ora di andare a casa.
    L'unico screen che ho veramente è quello dove looto sul corpicino inerme del mio amooreeehh Burner
    una volta si poteva flammare usando il televideo, aaah i bei tempi dell'araldo su mediavideo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Venal View Post
    lo scrivo qua così leggete
    quoto per lo stesso motivo:

qualcun altro ha problemi con sto gioco di merda? è qualche giorno che ogni n minuti a caso mi kicka dal game rimandandomi a caso alla schermata pg o alla schermata server, e oggi dopo sta patch ho pure dei freeze di lag da 15s...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quoto per lo stesso motivo:
    qualcun altro ha problemi con sto gioco di merda? è qualche giorno che ogni n minuti a caso mi kicka dal game rimandandomi a caso alla schermata pg o alla schermata server, e oggi dopo sta patch ho pure dei freeze di lag da 15s...
    a me torna sul desktop ogni volta che teleporto via dalla capitale

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

i freez di lag li ho pure io negli ultimi giorni
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    una volta si poteva flammare usando il televideo, aaah i bei tempi dell'araldo su mediavideo
    si ma ad i tempi avevi 12 anni circa ed alle 8:30 dopo il biberon e ruttino andavi a letto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

ne avevo abbastanza per dare pizze in rvr mentre i senior si svegliavano alle 5 per fare i ninja relic

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ne avevo abbastanza per dare pizze in rvr mentre i senior si svegliavano alle 5 per fare i ninja relic
    Alle 5 di notte in genere dormivo come tutti gli esseri umani, anzi ti ricordo che per aver biasimato su un forum un rr di notte divenni il piu odiato albionese ad albion

Pizze? boh non giocavo alle 5 del pomeriggio ad i tempi ero all universita'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

vortigern 5 di pome > all...cazzo lato hibbo facevo 50k al pome LOLOL
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    l'unico screen di scenario che ho è quello che ho postato giorni addietro in cui mostravo gli 8 bw in SP

<3
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ho uno screen per ogni felstering arrow che mi tirano
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class

tornando al topic ripeto che se mi arrivano addosso 2 streghe elfe so morto al 100%...se mi arrivano addosso 2 marauder spesso e volentieri il tempo per farli volare via lo ho.....
    poi dopo bho se uno gioca il marauder e vuole sentiersi dire che fa lo stesso danno di una strega allora uno glielo posso pure dire per farlo contento ma e na cazzata assurda.......
    questo alla pacth attuale dato che io spero in un nerf della we ed in un aumento dei cc sulle classi di supporto per bilanciare un po il gioco...reputo anche giusto il nerf dei frigg dato che la mithic per migliorare il buon gioco(buon gioco vuol dire che giocare con gli istant so bravi tutti mentre giocare con cc&interrupt e magie castate si vede chi si posiziona bene e chi ha un gameplay buono) deve potenziare i cc dei pg e le cure e i danni fatti su cast e nerfare la robba istant...ora come ora e tutto un istant vs istant con una tattica carente.....
    e soprattutto bilanciare pure un po i danni che non puo essere che mi finisco i punti azione per sparare su un tank debuffato spirito e una volta finiti tutti i punti azione se va bene ho levato il 30% di danni al target...che cazz di gioco è pd se si beve na pozione mi si fa tutta la mappa da na parte all'altra con me che da dietro gli sparo e dopo 5 minuti mi entra dentro la citta sua e non crepa.....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vortigern 5 di pome > all...cazzo lato hibbo facevo 50k al pome LOLOL
    gia lol...io e boro giravamo in 2 poi andavamo dal bot a fare gli screen dei megakill da very bimbiminkia che bei tempi
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    tornando al topic ripeto che se mi arrivano addosso 2 streghe elfe so morto al 100%...se mi arrivano addosso 2 marauder spesso e volentieri il tempo per farli volare via lo ho.....
    poi dopo bho se uno gioca il marauder e vuole sentiersi dire che fa lo stesso danno di una strega allora uno glielo posso pure dire per farlo contento ma e na cazzata assurda.......
    questo alla pacth attuale dato che io spero in un nerf della we ed in un aumento dei cc sulle classi di supporto per bilanciare un po il gioco...reputo anche giusto il nerf dei frigg dato che la mithic per migliorare il buon gioco(buon gioco vuol dire che giocare con gli istant so bravi tutti mentre giocare con cc&interrupt e magie castate si vede chi si posiziona bene e chi ha un gameplay buono) deve potenziare i cc dei pg e le cure e i danni fatti su cast e nerfare la robba istant...ora come ora e tutto un istant vs istant con una tattica carente.....
    e soprattutto bilanciare pure un po i danni che non puo essere che mi finisco i punti azione per sparare su un tank debuffato spirito e una volta finiti tutti i punti azione se va bene ho levato il 30% di danni al target...che cazz di gioco è pd se si beve na pozione mi si fa tutta la mappa da na parte all'altra con me che da dietro gli sparo e dopo 5 minuti mi entra dentro la citta sua e non crepa.....

aggiungerei che devono togliere il global cooldown e gli istant portarli tutti o a un cooldown tipo di 10 sec oppure farli diventare cast da 1sec

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast