Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Eric View Post
    Scusa, ma non condivido.
    A parte che tra lo scarso e il pro in mezzo ci sono diversi livelli intermedi.
    Non c'è bisogno di essere pro per capire che quando vedi 6 player tra mdps e tank che menano uno sw o un ib, mentre gli healer sono liberi di curare e i rdps di fare dps, questi sei sono degli scarsi fotonici.
    O quando vedi pg di cartavelina che non kitano ma continuano a castare mente un melee li mena.
    Io non pretendo un treno assist in un pug di scenario, ma che almeno i dps vadano sugli healer avversari o che i nostri healer/caster kitino mentre sono sotto focus è il minimo che un player medio dovrebbe capire. Chi sa fare di meglio si può considerare un pro, chi non ci arriva invece è chiaramente scarso.
    Io ti quoto ma c'è da chiarire un paio di cose.
    Primo Odyen da dello scarso al 90% di chi usa un bw, quindi significa che il 90% è scarso e il restante 10% va da livello norma/medio/super/proh quindi per come dici te i livelli intermedi rientrano in quel 10%.
    Secondo, qua si parla di bw e non di sw, ib, wh e wl che menano gli orchi o i chosen invece di andare sui curatori o caster nemici, quella è un'altra categoria e che purtruppo piena di gente che fa cosi.
    A favore di questa cosa ci sta il fatto che pure nella distruzione si trovano spesso i melee che si menano i nostri melee lasciando noi bw di castare a 100ft sui vostri helaer e caster

Ultima cosa, magari non l'ho mai detto, ma dopo questa patch l'unica cosa che ha me da fastidio è la diminuizione dei critici su combustione perchè ia con combustione sotto l'80 il bw non fa danno, adesso manco con 100 combustione si fa danno.
    Per tutto il resto sono daccordo, root corretto che da il 50% di possibilità di liberarsene se colpiti, il debuf e il silence istant alla sorca, cioè queste sono tutte cose corrette e pareggiate tra le classi.
    C'è da dire che tra le due classi, chi ne risente dipiu è il bw visto che alla fine ne risente per la diminuizione di danno, mentre la sorcia, ok anche lei farà meno danno perchè gli diminuiscono i critici, peròalmeno si ritrova con l'istant silence, un debuff etc.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Exxe View Post
    non avere ancora un 40 non vuol dire essere incapace ma solo avere meno tempo per giocare...
    Edit: ma han fatto un cax in sta patch -.-
    Ah giusto oltre ad essere l'unico e indiscusso proh è anche l'uomo piu impegnato della terra.

Hai ragione, sono quasi sicuro che sia l'unico che lavora, studia,ecc,ecc al mondo...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ah giusto oltre ad essere l'unico e indiscusso proh è anche l'uomo piu impegnato della terra.
    Hai ragione, sono quasi sicuro che sia l'unico che lavora, studia,ecc,ecc al mondo...
    Scusa eh ma mettiamo il caso che non sia impegnato, ma che solamente non abbia voglia, che vuol dire? Cosa c'è di tanto difficile a portare un pg al 40?
    C'è gente su daoc che ha fatto il 12l e non sapeva neanche come speccare il proprio pg.

P.s. se dovessi tornare su war anche io userei cinesi o bot
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma che cazzo ne sai tu del tempo che ha lui per giocare?

c'è anche chi come me l'exp 1-40 l'ha sofferta tutta perchè sono 2 maroni infiniti come in ogni altro mmo, e vorrebbe semplicemente skipparla -.-

comunque uppo exxe: qua tutti si lamentano "peh nerf danni" ma io a sta gente che si lamenta dei danni che verranno nerfati proverei a dare un curatore per capire quanto i danni (uniti ai bellissimi cc, al fatto che tutto stacka e al dispell progettato da un cerebroleso) al momento siano sbagliati.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    E sticazzi?
    Era solo per farti capire che manco io sono un bot stile rossomalpelo, ma che gioco il giusto e quindi dire non avere 12 ore di tempo non significa una cappero!
    MIDGARD DEVON

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

io parlo in generale... manco so a chi ti riferisci per quanto mi importa di quello che scrivete quando vi attaccate come dei bimbi...

Mi ricordo solo di un reply fatto a vindi, che poi ho riletto riferito ad un altro, sul fatto di non avere ancora il 40... ti ho risposto per quello... lasciatemi in pace il nostro iettatore ufficiale
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Era solo per farti capire che manco io sono un bot stile rossomalpelo, ma che gioco il giusto e quindi dire non avere 12 ore di tempo non significa una cappero!
    Leggiti il post sopra di Miave e trovi la risposta.
    Io gia' a livello 10 soffrivo l'exp, ergo mi compro il cinese che mi porta il pg al livello che voglio e poi me lo gioco.
    E' come poi lo usi in pvp l'importante no?
    Quindi perche' cazzo non dovrei skipparmi una menata?

Enlisted Daggerz's Avatar

bhe espare un fanatico non è il massimo della vita.

Io gia' a livello 10 soffrivo l'exp, ergo mi compro il cinese che mi porta il pg al livello che voglio e poi me lo gioco.
    Io mica ho mai fatto riferimento al cinese , anche a me l'exp rompe, in sti giorni sto provando altre classi e non riesco ad arrivare al 10 che mi stufo.
    Se hai un sito sicuro un pensierino ce lo farei pure io, solo che pagari 100 e piu ero mi fa storcere il naso, e piu che altro avrei paura che mi fottessero l'account.
    MIDGARD DEVON

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Ma forse non ti è chiaro che a me ma penso anche agli altri non fotte na sega di cosa fai o non fai, potresti anche gettarti da un burrone domani che non mi cambierebbe molto la vita, pensa se me ne può fregare molto se paghi dei cinesi per giocare a un gioco al posto tuo.

Fa solo ridere il tuo atteggiamente da pro qua pro la quando non sei nemmeno in grado di capare un pg da solo.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    come darti torto
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Afk, prendo la sedia da skald
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Zaor tu puoi pensare tutto quello che ti pare, il perche' non riesco a cappare un pg da solo e' gia' stato scritto sopra, non farmi ripetere.Se vuoi flammarmi, mandami un pm che ci divertiamo io e te, senza che la gente debba leggere le tue porcate.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma che cazzo ne sai tu del tempo che ha lui per giocare?

c'è anche chi come me l'exp 1-40 l'ha sofferta tutta perchè sono 2 maroni infiniti come in ogni altro mmo, e vorrebbe semplicemente skipparla -.-
    e sopratutto senza andare nel più bieco del gettalife c'e' anche gente che fa altro o piuttosto di farsi zergare da Chicco Istant o fottersi in dungeon o come qualcuno che da dei niubbi aoe in un nei bg (no zaor?) perche a serpent bla non stanno a zergare ma vanno a consegnare il pezzo, e si fatto piu pg
    Last edited by McLove.; 19th November 2008 at 12:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Daggerz View Post
    io mi sto cartavetrando i coglioni con lo zealot dtpmqp

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Fa solo ridere il tuo atteggiamente da pro qua pro la quando non sei nemmeno in grado di capare un pg da solo.
    buahaha questo si che è da pro!

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast