Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 301

Thread: Italiani! SKY aumenta, ribellatevi!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quando la gente capira che si _deve_ abbassare il tenore di vita per poter vivere in questo momento di crisi e di redditi sballati forse andra meglio
    Ma la gente continua a fare mutui, rate etc etc e a natale diranno che le vendite so calate ma basta andare nei centri commerciali e vedere come vanno via le cose a gogo.
    Ci vorrebbe un generale FLY DOWN, fare meno QQ e capire quali sono le cose necessarie e quali non
    Già il fatto che sono arthu mi da ragione a prescindere , ma almeno LEGGERE il cazzo che scrivo?
    Non si puo' fermare questa macchina in moto.Ma l'avete viste le conseguenze della crisi dei mutui?Volete che la gente SMETTA di comprare a rate?Ma siete MATTI?Con cosa credete che campino il 90% delle aziende.

And many more lol

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Blade un conto è comprare a rate, un conto è comprare a rate *che sai già di non poter pagare*, un altro conto ancora è comprare a rate cose che non puoi permetterti e che per giunta sono superflue.

E' questo che va cambiato, mica il fatto che la gente faccia il mutuo per la casa...

Bortas's Avatar

Hahahahahah siamo alle minaccette, "Se la sinistra vuole che tolga il raddoppio dell'Iva ai ricchi, nulla in contrario. Poi vedremo che avranno da dire su come agirà il ministro dell'Economia"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

vabbe,pero quando sky ha aumentato di 2€ il canone nessuno ha detto nulla eh,poi mi fa ridere certa gente che si lamenta che nn arriva a fine mese e si compra a rate l'ultimo cell,la tv al plasma da 42,l'auto nuova,e altre cose solo x far vedere ad altre persone quanto son fighi ad avercelo
    io cosa avrei dovuto fare allora quando ho installato la pedana sul furgone senza aver avuto uno sconto dell'iva,11 milioni in nero e 10 di assegno,parliamo di piu di 10 anni fa eh,e nella sfortuna son fortunato ch prendo un ottima pensione x via del fatto che mi son fatto male nell'esercito,uno che rimane paralizzato in un incidente stradale e prende che ne so,1k€ o anche 2 che fa?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Già il fatto che sono arthu mi da ragione a prescindere , ma almeno LEGGERE il cazzo che scrivo?
    Non si puo' fermare questa macchina in moto.Ma l'avete viste le conseguenze della crisi dei mutui?Volete che la gente SMETTA di comprare a rate?Ma siete MATTI?Con cosa credete che campino il 90% delle aziende.

scusa maestro se nn ti ho cagato di striscio... ma se la gente nn ha soldi con cosa compra con le marchette? Quello che dici te va bene ma i soldi ci devono stare...
    Spoiler

Randolk's Avatar

scusa maestro se nn ti ho cagato di striscio... ma se la gente nn ha soldi con cosa compra con le marchette? Quello che dici te va bene ma i soldi ci devono stare...
    Povero, piccolo holyciucciolo. Così tenero, così innocente
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si vedeve che vivete nel mondo dei fantocci

And many more lol

Bortas's Avatar

Per gettare benzina sul fuoco, questo tizio è un venditore di fumo ma mi sembra parecchio dettagliata la sua analisi, vi consiglio di darci un occhio.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    vabbe,pero quando sky ha aumentato di 2€ il canone nessuno ha detto nulla eh,poi mi fa ridere certa gente che si lamenta che nn arriva a fine mese e si compra a rate l'ultimo cell,la tv al plasma da 42,l'auto nuova,e altre cose solo x far vedere ad altre persone quanto son fighi ad avercelo
    io cosa avrei dovuto fare allora quando ho installato la pedana sul furgone senza aver avuto uno sconto dell'iva,11 milioni in nero e 10 di assegno,parliamo di piu di 10 anni fa eh,e nella sfortuna son fortunato ch prendo un ottima pensione x via del fatto che mi son fatto male nell'esercito,uno che rimane paralizzato in un incidente stradale e prende che ne so,1k€ o anche 2 che fa?
    quanta ragione che hai.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    perchè te prendi pure la pensione? scusa quanti anni hai fatto no perchè poi se vui in pvt te vorrei chiedere na cosa visto che c'ho un mio ex compagno che non ne ha potuto usufruire.

Fermo restando che trovo ridicolo che le cose le debbano dire solo dopo che sia scoppiata la polemica, vorrei far notare che Tremonti ha fatto un pure pwnage dei giornalisti tirando fuori le carte con le quali risulta che fu Prodi a prendere l'impegno con la UE di portare l'aliquota iva al 20%.

Impegno che non mi vede d'accordo per i motivi che ho scritto nei post precedenti, che non cambia l'opinione sul provvedimento (anche se, se è vero che la UE lo impone, c'è poco da fare), ma sicuramente mi ha migliorato la giornata a pensare a tutte le grida allo scandalo che sono state fatte contro il governo a sproposito
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè te prendi pure la pensione? scusa quanti anni hai fatto no perchè poi se vui in pvt te vorrei chiedere na cosa visto che c'ho un mio ex compagno che non ne ha potuto usufruire.
    scusa?certo che la prendo,mi sono fatto male durante il servizio militare,ergo lo stato,xcio ora paga cmq mandami pm

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Fermo restando che trovo ridicolo che le cose le debbano dire solo dopo che sia scoppiata la polemica, vorrei far notare che Tremonti ha fatto un pure pwnage dei giornalisti tirando fuori le carte con le quali risulta che fu Prodi a prendere l'impegno con la UE di portare l'aliquota iva al 20%.

Impegno che non mi vede d'accordo per i motivi che ho scritto nei post precedenti, che non cambia l'opinione sul provvedimento (anche se, se è vero che la UE lo impone, c'è poco da fare), ma sicuramente mi ha migliorato la giornata a pensare a tutte le grida allo scandalo che sono state fatte contro il governo a sproposito
    Ma a proposito di Sky ? Io trovo la questione ridicola, perche' su sky protestano come dei pazzi e per i pannelli solari tutti zitti ... .

E poi la tv va morendo, magari in Italia lo sentirete dopo lo shift, ma qua ormai e' calante..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E poi la tv va morendo, magari in Italia lo sentirete dopo lo shift, ma qua ormai e' calante..
    Non è molto esatto, la tv in chiaro sta morendo ma la tv satellitare è in crescita, così come la tv via internet.

Ma è solo la logica conseguenza di avere una + vasta possibilità di scelta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non è molto esatto, la tv in chiaro sta morendo ma la tv satellitare è in crescita, così come la tv via internet.
    Ma è solo la logica conseguenza di avere una + vasta possibilità di scelta.
    uhm... qua davvero tutti usano internet ormai, perche' non si paga il canone.... no davvero, non scherzo...

Page 10 of 21 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast