![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
mi tocca uppare kali...mamma shagaz cosa mi combini!
ancora non ho rinnovato..ma sono molto tentato perchè non c'è un alternativa valida e war m'ha spezzato la minikia.
Possiamo parlarne..
Edit: secondo me vi state tirando tante pippe mentali.Wow potrà essere anche un gioco completo (per me non lo è il pvp fa cagare al cazzo da quello che ho visto) ma se un gioco fa schifo non è che con l'etichetta "è completo" diventa bello
Io tra un gioco completo dove l'end game fa schifo e un gioco mediocre dove l'end game è ottimo scelgo il secondo.Se poi alla gente piace fare pve perchè si diverte sti gran cazzi ma che cazzo stiamo discutendo a fare..vatte a fa l'ennesimo mob che ti droppa la spada de foco e non deturparci la minkia ulteriormente con le storielle da fanboy![]()
Last edited by Metrox; 2nd January 2009 at 00:32.
Ma che cazzo di competitivo vuoi che ci sia in un gioco di merda dove con i mod della ui il pg fa tutto quello che deve fare al momento giusto senza bisogno manco di guardare il monitor?
Dai ,aver buttato parte della tua gia poca rl in un farm infinito non giustifica tutto sta difesa a un gioco che è per stessa ammissione della blizzard una grande community chat.
I grandi numeri di wow sono dati dal semplice e geniale sistema di marketing della blizzard che sa come tenere i suoi polli al caldo spennandoli per bene tra espansioni e rinnovi.
non ti rispondo come vorrei perche non vojo cartellini dato che è appena passato natale
ma fai pure finta che l'abbia fatto
![]()
tu invece, non si sa come fai
![]()
vero vero, mica gioco di niKKia![]()
una cosa può essere completa e far merda allo stesso tempo eh