Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 222

Thread: e PD!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Certo, tutti a pararsi il culo, meglio demandare la leadership all'imbecillone di turno (francheschini... dio santissimo peggio di fassino) e accettare con una scrollata di spalle la prossima sconfitta rovinosa, piuttosto che chiudersi dentro un garage e non uscirne finchè non c'e' almeno una parvenza di soluzione e recuperare qualche voto, come farebbe qualsiasi gruppo di lavoro di qualsiasi tipo (aziendale, militare, sportivo, criminale etc) in un momento di crisi.

Certo che anche uno come Berlusconi può stravincere se questi sono gli avversari...

dio se hai ragione, cioe un approccio del genere in un lavoro/carriera QUALUNQUE non e' possibile in nessun tipo di lavoro se non nel politico ed in questo caso nel politico dimmerda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Certo, tutti a pararsi il culo: meglio demandare la leadership all'imbecillone di turno (francheschini... dio santissimo peggio di fassino) e accettare con una scrollata di spalle la prossima sconfitta rovinosa, piuttosto che chiudersi dentro un garage e non uscirne finchè non c'e' almeno una parvenza di soluzione e recuperare qualche voto, come farebbe qualsiasi gruppo di lavoro di qualsiasi tipo (aziendale, militare, sportivo, criminale etc) in un momento di crisi.

Chiaro poi che anche uno come Berlusconi può stravincere se questi sono gli avversari...
    è più complicata di cosi...
    in molte regioni ancora non sono stati fatti i congressi regionali che hanno il compito di eleggere i vari direttivi regionali/provinciali/comunali e per questo motivo non è possibile sapere chi deve partecipare al congresso nazionale per eleggere la nuova segreteria e il gruppo dirigente nuovo...

Per le elezioni europee ci si sta già muovendo, ma come già detto più volte, il consenso lo si costruisce con il tempo e con molto lavoro. Da oggi a 2 mesi ( salvo eventi particolari ) non si riesce a muovere a proprio favore un sufficiente numero di elettori tali da poter parlare di vittoria. Per questo motivo ( e anche per problemi organizzativi ) è impossibile dare la segreteria di partito a qualcuno diverso dal vice-segretario, in questo caso proprio Franceschini.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    è più complicata di cosi...
    in molte regioni ancora non sono stati fatti i congressi regionali che hanno il compito di eleggere i vari direttivi regionali/provinciali/comunali e per questo motivo non è possibile sapere chi deve partecipare al congresso nazionale per eleggere la nuova segreteria e il gruppo dirigente nuovo...
    Per le elezioni europee ci si sta già muovendo, ma come già detto più volte, il consenso lo si costruisce con il tempo e con molto lavoro. Da oggi a 2 mesi ( salvo eventi particolari ) non si riesce a muovere a proprio favore un sufficiente numero di elettori tali da poter parlare di vittoria. Per questo motivo ( e anche per problemi organizzativi ) è impossibile dare la segreteria di partito a qualcuno diverso dal vice-segretario, in questo caso proprio Franceschini.
    Si immaginavo ci fossero delle beghe organizzative, ma almeno provaci, cioè raduna i vertici e fai una riunione superstraordinaria ad oltranza, insomma vai "in ritiro" come fanno le squadre di calcio e, dopo una settimana in cui non hai risolto un cazzo, ti ripresenti e hai dato l'idea di un gruppo che cerca di rialzarsi. Assecondare il caos totale dichiarando di non volersi bruciare è un suicidio, o meglio, è come spararsi in testa una seconda volta...
    Last edited by Il Nando; 19th February 2009 at 19:39.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    1° costano
    2° nn possono fare nulla se non le vedette

io dico solo che:

1° ti costano lo stesso anche se al posto di stare in citta sono in qualche caserma a giocare alla guerra, tanto vale metterli in giro a far qualcosa di utile no??

2° magari qualche stupro/furto in meno ci sarebbe stato anche se solo ci fossero stati militari in zona come vedette.

my 2 cents
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Chiaro poi che anche uno come Berlusconi può stravincere se questi sono gli avversari...
    Berlusconi molto presto perderà le elezioni più importanti nella sua vita, quelle in cui dovrà vedersela con Dio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Berlusconi molto presto perderà le elezioni più importanti nella sua vita, quelle in cui dovrà vedersela con Dio.
    eh non ne sono tanto sicuro sia mai che quando sarà l'ora fatidica di noi tutti lo si trova la a dirti "ehhh Kuroko ricordo ancora cosa scrivevi di me su wayne"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    purtroppo B. non è un essere umano, in realtà è un robot e come tale è immortale...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh non ne sono tanto sicuro sia mai che quando sarà l'ora fatidica di noi tutti lo si trova la a dirti "ehhh Kuroko ricordo ancora cosa scrivevi di me su wayne"
    Dai Mc ma che cosa dici...

Casomai dirà "Mi consenta, Kuroko, etc etc etc, comunista, etc etc etc".

Anche se, dovendo pensare in questi termini, pagherei per una scena alla "giudizio universale" di benigni

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io pagherei per andare all'inferno a strappargli quel sorriso da ebete che tiene sul grugno
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Casomai dirà "Mi consenta, Kuroko, etc etc etc, comunista, etc etc etc".
    Anche se, dovendo pensare in questi termini, pagherei per una scena alla "giudizio universale" di benigni
    quella con ferrara??

Lieutenant Commander jamino's Avatar

quella con ferrara??
    Quella con

"i grandi statisti a destra i ladri a sinistra...

CRAXI DOVE CAZZO VAAAAA"

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quella con
    CRAXI DOVE CAZZO VAAAAA"

ahahahah lo avro visto N volte Tuto Benigni
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quella con
    CRAXI DOVE CAZZO VAAAAA"

Oddio, saran 6-7 anni che non guardavo Tutto Benigni ahahahahah
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

quella con ferrara??
    Quella con
    CRAXI DOVE CAZZO VAAAAA"

...
    Ammazza ma quanti sono 'sti cinesi...
    ...
    Lei, si come si chiama? Ecco, Ferrara, si sposti un pò vada laggiù in fondo
    ...
    Ho trovato il posto per i cinesi!

Dio che pagina di satira, immortale.

Spoiler

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast