cmq per ritornare a parlare del Milan stavo cazzeggiando sul sito della gazzetta e mi e' caduto all occhio il solito sondaggio del cazz:o clicco e vedo i motivi da votare nel sondaggio del giornale rosa piu amato dagli italiani
4à opzione...... LA SOCIETA' HA ALTRI OBIETTIVI??????Il Milan eliminato dalla Coppa Uefa. Quali le ragioni?
- La difesa è inadeguata
- La squadra non è fisicamente ben preparata e quindi non ha saputo gestire il vantaggio
- Ancelotti ha sbagliato l'impostazione tattica della partita
- La società ha altri obiettivi
- Hanno pesato gli infortuni di alcuni giocatori chiave
ma quali? la champions l'anno prossimo?
E vanno fuori dalla uefa per dedicarsi maggiormente ad arrivare almeno 4° in campionato?
ma stiamo scherzando??
e la cosa bella e' che ben il 7 % dei votanti ha votato per...la societa' ha altri obiettivi
Last edited by McLove.; 27th February 2009 at 18:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'altro obiettivo è il derby di ritorno!
Ah, no...
![]()
Spoiler
appunto per il mio intervento : era indicato a tutti i naviganti a scopo preventivo![]()
che spettacolo il bilan![]()
ok ma quali sarebbero si perde cosi kaka si scazza e lo si vende al Manchester city o al real a giugno?
si prede cosi berlsuca vende la societa'?
cioe sul serio al di la di quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie io non vedo alcun altro obbiettivo societario nel perdere per una società che e fuori da lotta scudetto o quasi perché 11 punti son tanti che e' terza in classifica a 4 punti dalla quinta, che e' fuori da coppa italia e perfino dal torneo di viareggio CHE ALTRI OBBIETTIVI, che non sia fare morire in campo di vecchiaia Maldini puo avere?
Last edited by McLove.; 27th February 2009 at 18:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
è una questione di mentalità... si pensa sempre alla CL e si snobba tutto in malo modo... siamo campioni del mondo, la squadra che ha piu vinto e...
noi nn ce ne frega niente della coppa italia,
noi che ce frega di sta coppetta uefa,
nn ci frega di rifondare e quindi facciamo un mercato solo di facciata perche nn ci serve nessuno siamo troppo blasonati...
Vedi la juve si è rifondata, dalla B siamo in CL e siamo nei primi posti del campionato, siamo pieni di giovani e i vecchi li stiamo cambiando... sarà dura, le vittorie verranno tra un po e nn subito ma almeno ce stato un nuovo inizio.
Spoiler
si vabbè sempre con sti discorsi, la juve è stata COSTRETTA a rifondare, dopo la discesa in B, non è che vi siete svegliati na mattina e avete avuto sta bella idea.
spero solo che dopo l'ennesima scoppola anche il milan si senta iobbligato a cambiare, anche perchè i giovani li ha. ma non li fa giocare PD![]()