rusty non diciamo cagate su, un fuorigioco del genere se lo fischiano non è uno scandalo. sono i fuorigioco stile siena che fanno ribrezzo.
questo che sia 30cm o 50cm sempre poco è, ma ti rendi conto...stai disquisendo su un piede cazzo.
che poi il milan non meritasse è un'altra cosa ma fare ste seghe per questioni di lana caprina..stai diventando ridicolo.
A me in diretta sembrava regolare il gol, visto alla moviola ammetto che era difficile da vedere, molto difficile, anche se, come spiegato più volte, nel dubbio non bisogna alzare la bandierina, allora tutta la sicurezza dimostrata con la segnalazione del fuorigioco lo rende proprio scarso.
Ma la recriminazione forte è nella scarsa finalizzazione delle palle gol, ne abbiamo avute troppe negli ultimi tempi, vedi con la Juve in coppa, con la lazio e con il milan in campionato, senza un attaccante NORMALE non si va avanti, punto.
http://www.sportmediaset.it/mercato/...tml?from=tgcom
kanoutèfortuna chein questo periodo non ne azzeccano una..anzi spero che domani diano per fatto l'acquisto di adrimano cosi che possa tirare un sospiro di solievo
![]()
Last edited by saltaproc; 24th March 2009 at 12:35.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
è appunto infatti come ho già detto spero che domani diano per certo pure adrimano
p.s. vaffanculo ai gufi di merdaaaa
http://www.goal.com/it/news/92/lega-...e-c%C3%A8-la-b
![]()
Il Mio Vangelo
mah, cmq secondo me borriello resta, po ise fossero furbi i dirigenti rossoneri, ma nn lo sono ovviamente, manderebbero affanculo sedorf e si tengono in casa gurguff, che sembra si sia skillato abbestia nel bordò, ovviamente resta sempre lento come la merda ma fa dei numeri assurdi.
borreillo forse resta, dipende se vogliono spendere soldi o se ne hanno x una punta di peso di un certo spessore (drogba??adebacoso??etoo??)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Scusami hai visto la velocità di Seedorf e Ronaldinho ultimamente...DEAMBULANO per il campo
Io terrei Borriello e riporterei Paloschi che sta facendo bene a Parma o gli farei fare 1 anno in prestito a Cagliari per Marchetti, in caso via Borriello e punterei su Adebayor, ma anche Ibisevic non è male peccato l'infortunio brutto.
Riporterei Abate Antonelli e Perticone
Discorso Di Gennaro è a metà con il Genoa lo lascerei tutto a loro.
Last edited by Karidi; 24th March 2009 at 13:01.
Il Mio Vangelo
il diritto di riscatto di Gourcuff è fissato a 13,5 ML di euro da esercitare entro il 15 Aprile, vediamo che succede, ad ora il Bordeaux non ha i soldi per riscattarlo deve fare il giochino di riscattarlo e venderlo ad un altro per + soldi.
Si scrive GOURCUFF
E occhio a Mariga e Rossi del Parma, il primo un bel Nerone da centrocampo il secondo un ottimo difensore molto giovane alto e forte fisicamente.
Leggevo anche dell'interessamento del Milan per Pazzini ma mi sembra prematura come cosa.
Last edited by Karidi; 24th March 2009 at 12:57.
Il Mio Vangelo