Ma infatti alla fine io questo non te lo contesto, se a te piace altro non c'e' discussione, personalmente ammetto di trovare DoW un gioco accattivante e capisco che piaccia, io mi limito a fare un discorso tecnico ed affermarti che ci vogliono meno capacita' a tenere un pilone che non a tenere una base per avviare ti costa di piu' e per perdere la produzione basta perdere le sonde; per intenderci, su SC con un drop fatto bene non gli togli nemmen la base, togli le sonde ed hai ottenuto lo stesso risultato, quello non produce, e' quindi piu' difficile da tenersi, tutto qui.
Direi difendere i peons per tutta la mappa

Naaaaaaa! Che giornalista, lavoravo all'Area 51 a Firenze, trovare roba per far girare la gente era il mio lavoro, quindi provavamo qualsiasi cosa e quello che poteva gustare lo proponevamo alla gente per far caciara. Guarda caso gli RTS che son andati di piu' sono stati SC, War3, Age2 ed i vari RA (tranne Tiberian Sun

). Ricordo il mitico torneo interno di C&C: Generals che c'ha impegnati per mesi ed ha creato delle vere e proprie guerre interne, la gente si voleva menare davvero

I ricordi piu' belli pero' alla fine girano su SC, come potro' mai scordare quando ho batuto Cafone? (per disconnessione, casualmente mentre ero al mio PC accanto al pannello lo switch del suo PC ando' giu' mi entrava in base, sfiga

)