Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 139 of 139

Thread: xchè.......?

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Leondrago
    Ho la soluzione!!è sempre costantemente in sick ogni volta che fa un inc

lol

no cmq penso di avere il pg buggato.....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

eld luce della 1.60 è il pg più inutile , orrendo e schifoso che esista su hibernia ....
    Ha le utility di un criceto ed è monotasto

Non so magari con la 1.69 è uber ghghghgh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    eld luce della 1.60 è il pg più inutile , orrendo e schifoso che esista su hibernia ....
    Ha le utility di un criceto ed è monotasto
    detto da un eld void poi

(nn che nn sia daccordo...)

Crewman

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Coooooosa?? O_o
    Io avevo paladino e la sera nn si poteva giocare... o andavi in posti come df o come odino a certe ore con poca gente in giro, o i tank nn facevano manco in tempo a guardare i caster negli occhi che si ritrovavano mezzati e shootati con la faccia sul "bellissimo" terrain "supremamente texturizzato" di daoc ita.
    Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco... appena provava a caricare veniva mezzato, stunnato, boltato, frecciato, rimezzato, drainlifeciucciato, ddaoeoato e a sto punto per forza di cose o skiattava o se stava ancora in piedi rivava pure la pbaoeoata

Credo che su Vorti con tutto quello zerg i maghi in termini di danni la facessero da padroni... quale tank riusciva ad arrivare vivo a tokkare un mago dietro le fila nemiche al primo inc? Si aspettava che prima i nemici fossero mezzati o sfoltiti o cmq si cercava di aggirare lo zerg per arrivare al caster, ma la vita del tank su Vorti nn la si può certo definire facile...
    per fortuna il mio rvr e lontano anni luce da questo

...e mi prendono per il culo perche sono uno che muore spesso, ma tu hai descritto un liv 45 in rvr

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910