Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 194

Thread: Cessione roma- dura accusa dello studio IRTI

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Sicuramente l'avvocato Irti querelerà Marione e la sua radio.

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

intanto la notizia sta rimbalzando sulle testate "serie"

http://roma.corriere.it/roma/notizie...30408713.shtml
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cmq la voce dell'intervista non è di Trevisani.
    Non vorrei esagerare , ma sembra una montatura fatta ad hoc orchestrata da Mario Corsi per rendere inviso Fioranelli

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Cmq la voce dell'intervista non è di Trevisani.
    Non vorrei esagerare , ma sembra una montatura fatta ad hoc orchestrata da Mario Corsi per rendere inviso Fioranelli

strano...perchè, cos'ha Mario Corsi contro Fioranelli???

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ahh che bello qlc a roma allora ne capisce di calcio,la verita fa male e la querela lo confermerebbe ancora di piu

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ahh che bello qlc a roma allora ne capisce di calcio,la verita fa male e la querela lo confermerebbe ancora di piu
    appena ho sentito la notizia ho pensato che irti e te eravate la stessa persona

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    strano...perchè, cos'ha Mario Corsi contro Fioranelli???
    MArio corsi è il paladino di Rosella Sensi, dopo che per anni criticò il padre si è schierato al fianco di rosella, è lui quello che diceva che i rssi non esistevano, che Soros non c'è mai stato, etc etc.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

MArio corsi è il paladino di Rosella Sensi, dopo che per anni criticò il padre si è schierato al fianco di rosella, è lui quello che diceva che i rssi non esistevano, che Soros non c'è mai stato, etc etc.

forse perchè prende qualche soldino dalla società???

(ovviamente ero e sono ironico)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh scusa ma allora andava un po contro gli interessi di rosella...visto che smentendo le possibili trattative di acquisizione, le notizie relative che facevano sballonzolare il corso azionario sarebbero un po illegali (aggiotaggio) o sto dicendo una cazzata...?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Marione e personaggi affini non dovrebbero esistere, purtroppo qui a Roma ci vuole niente e il primo stronzo ( passetemi il francesismo ) diventa in men che non si dica un nuovo tribuno del popolo da seguire e venerare.

Zi Piè's Avatar

Spetta Bakaras critico' il padre quando prometteva di comprare e non lo faceva. Io se la memoria non mi inganna non ha mai detto che i russi non esistevano ma che qualcuno dall'alto li aveva allontanati.

A che ora e' andata in onda l'intervista ?

beh scusa ma allora andava un po contro gli interessi di rosella...visto che smentendo le possibili trattative di acquisizione, le notizie relative che facevano sballonzolare il corso azionario sarebbero un po illegali (aggiotaggio) o sto dicendo una cazzata...?
    Eh no perché un conto è dover dire ai tifosi "Non voglio vendere" un conto è dire "Non c'è nessuno a cui vendere", Mario Corsi all'epoca di Soros le ha salvato il culo perché senza di lui e Spadino probabilmente si sarebbe trovata sotto casa una folla inferocita.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Spetta Bakaras critico' il padre quando prometteva di comprare e non lo faceva. Io se la memoria non mi inganna non ha mai detto che i russi non esistevano ma che qualcuno dall'alto li aveva allontanati.

stamattina.

Ed è montata ad arte, sentitela.. che vergogna. Dovrebbe scoppiare lui e tutta la sua radio di merda.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post

Zi Pié Franco Sensi arrivò a denunciare Mario Corsi, e se non ricordo male questo signore era pure sostenitore di Ciarrapico. Tra l'altro il suo passato è quello che è quindi è ancor più vergognoso pensare al potere mediatico che possiede, ma alla fine è solo uno dei tanti che sulla Roma ci vive e anche bene, ma leggedo i tuoi post mi sembra di capire che anche te non provi particolare simpatia per il fenomeno della radio romane.

Sulla storia dei russi dici bene però anche lì credo sia legittimo chiedersi se la storia di Berlusconi che chiede un favore a Putin per non far acquistare la Roma ai russi sia vera, perché c'è anche la versione alternativa che indica nell'eccessive richieste della famiglia la causa della mancata cessione.

Io non so come siano andate le cose però visto il tempismo con cui Marione salva ogni volta la famiglia Sensi qualche dubbio credo sia lecito porselo e allo stesso tempo è innegabile che gode di un trattamento privilegiato da parte della Roma. Guarda a me della cessione in se importa fino ad un certo punto, la mia vera speranza è che prima o poi la Roma finisca nella mani di qualcuno capace di debellare tutti questi personaggi dalla nostra città.

Zi Piè's Avatar

Bhe si io ricordo contestazioni feroci all'epoca delle promesse di acquisto di Trezeguet (robba vecchia e'). Cmq lui e William detto spadino non lavorano insieme cioe' non si possono vedere.

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast