Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 151

Thread: nuova cripta di padre pio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    No lupoazzuro non è così per niente. O quanto meno non lo è più di quanto non lo fosse la settimana scorsa prima di quanto non uscisse sta storia.
    Perchè un cayenne appena nuovo perde metà del suo valore in mezzo anno costa un sfracello di assicurazione di gomme di carburante.
    A qualcuno sfuggono le proprietà dell'oro.
    E' come se avessero donato un pacchetto di dash e questi abbiano dato una forma a questo dash ma il dash è rimasto li.
    A voi sembra una cosa da gangsta ma come abbiamo detto precedentemente il piu merdoso dei vescovi ha 3 kg d'oro addosso.
    Quindi se vuoi è come un padre che da 100 euro di paghetta e che si compra l'aflaromeo 8c appena uscita a 100.000 euro e spicci.
    Al cretino può sembrare abbia buttato via i soldi. Peccato che adesso l'auto valga 230.000 euro e rotti )
    Hud ( mi rivolgo alla mente ) , i lfatto è che a mio avviso , ed ad avviso di N altre persone che lavorano direttamente nell " indotto della chiesa " ( vedi missionari ) , La cosa migliore sarebbe stata non investire in una 8c e basta , ma convertire un auto in beni tali da migliorare concretamente la vita delle persone , non dare la " paghetta " al povero figlio , ma che so comprargli una casa che è un altro investimento

@zingari : bella info , me piace .

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

quindi hai cambiato sesso?

Master Chief Petty Officer

O quanto meno non lo è più di quanto non lo fosse la settimana scorsa prima di quanto non uscisse sta storia.
    Su questo son d'accordo, il giudizio sulla "più grande associazione economica del mondo" non cambia per la cripta. Quello c'era già.

Il problema non è che tu la veda come una cosa per far soldi (oddio pure su questo ci sarebbe da discutere ma vabbè...lascio stare in partenza).
    Quello che fa ridere è che il modo scelto è in palese contrasto con quanto predica.

Nel tuo esempio se il padre che predica castità e amore coniugale compra l'auto pensando di far un investimento non è obbligato anche a usarla per rimorchiare o per portarci in giro le zoccole.

Paradossalmente usando il tuo strano ragionamento si potrebbe pure questionare sul fatto che abbiano usato tutto l'oro solo per la cripta invece di salvarne una parte anche per un resort esclusivo "Al riposo di Pio" o per montare giustamente come suggeriva Kinson qualche slot machine qui e li per aumentare un pò gli introiti...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Su questo son d'accordo, il giudizio sulla "più grande associazione economica del mondo" non cambia per la cripta. Quello c'era già.
    Il problema non è che tu la veda come una cosa per far soldi (oddio pure su questo ci sarebbe da discutere ma vabbè...lascio stare in partenza).
    Quello che fa ridere è che il modo scelto è in palese contrasto con quanto predica.
    Nel tuo esempio se il padre che predica castità e amore coniugale compra l'auto pensando di far un investimento non è obbligato anche a usarla per rimorchiare o per portarci in giro le zoccole.
    Paradossalmente usando il tuo strano ragionamento si potrebbe pure questionare sul fatto che abbiano usato tutto l'oro solo per la cripta invece di salvarne una parte anche per un resort esclusivo "Al riposo di Pio" o per montare giustamente come suggeriva Kinson qualche slot machine qui e li per aumentare un pò gli introiti...
    che poi a sto punto proprio a farla d'orata potevano non usare l'oro e investirlo in altro , non è che rende di più se lo gente lo vede e piglia più fedeli in base a quanti carati è fatta la tomba

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Babbè ma non capisco cosa ci sia da discutere, sta cripta è il mausoleo allo scollamento fra vertici ecclesiastici e mondo reale, non c'e' arte, storia, strategia economica (lol) lascito ai posteri o trollata che regga, period.

Più che altro pensavo che al primo post in cui Hudlok torna a trollare old-style è uscita una roba ultra-demenziale: si potrebbe evitare il feeding gratuito? Eccazzo non so se reggo fino al suo prossimo ban...
    Last edited by Il Nando; 3rd July 2009 at 16:17.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    che poi a sto punto proprio a farla d'orata....
    Vuoi ricoprirla di pesce?
    Last edited by Lupoazzurro; 3rd July 2009 at 16:19.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Hud ( mi rivolgo alla mente ) , i lfatto è che a mio avviso , ed ad avviso di N altre persone che lavorano direttamente nell " indotto della chiesa " ( vedi missionari ) , La cosa migliore sarebbe stata non investire in una 8c e basta , ma convertire un auto in beni tali da migliorare concretamente la vita delle persone , non dare la " paghetta " al povero figlio , ma che so comprargli una casa che è un altro investimento
    @zingari : bella info , me piace .

Forse l'hai detto con una certa superficialità però prendiamo il tuo esempio.

Io dico che se guadagno 10.000 euro ed ho un figlio buono a niente è meglio se me lo tengo a casa e gli do 100 euro e i soldi li gestico io e cerco di farli rendere il più possibile così che se dio non voglia mi capitan altri nulla facenti in casa io possa accudirli quel minimo comunque.

Invece tu dici che è meglio de gli compro una casa, e siccome è un figlio nulla facente, devo pagargli le bollette magari anche la donna che pulisce etc il tutto per una casa che terrà di merda e che insomma andra solo ad aumentare le spese e per di piu magari si sbatte un altra incapace che mette al mondo un terzo incapace e via giu di spese...

Per non dire poi che vado a far crescere la domanda di case e quind il costo delle case

[-- Bannato --]

Ma sono SICURO che qualcosa del genere ci sarà.
    Boh cmq vi sconsiglio di far metafore perchè le fate proprio male
    Boh vi fermate proprio alla superficialità delle cose.. Ma che cazzo cambia se è una slot machine o una medaglietta con la faccia barbuta di Pio Pio?
    Alla fine i tuoi soldi vanno a loro.
    Quasi quasi preferisco la slot machine! Almeno sai subito com'è finita la scommessa! Invece a dargli oro e tempo in preghiere sperando nel paradiso rischi proprio un inculata epica che ti rovina la vita

Boh cmq vi sconsiglio di far metafore perchè le fate proprio male
    Boh vi fermate proprio alla superficialità delle cose.. Ma che cazzo cambia se è una slot machine o una medaglietta con la faccia barbuta di Pio Pio?
    Alla fine i tuoi soldi vanno a loro.
    I miei no di sicuro...

Faccio un ultimo tentativo, vediamo se così lo capisci:

Vogliono usare il loro oro per "fare un investimento"? (lol)
    facciano pure.

Solo, magari, la prossima volta scelgano un modo o un tipo di investimento che non ostenti in maniera tanto vistosa e volgare proprio il contrario di quello che il consiglio d'amministrazione della s.p.a a cui appartengono (che ha come ragione fondante la moralizzazione della popolazione mondiale ed è sempre molto attiva in tale campo) va sostenendo da circa 2000 anni; e che fra l'altro era il tratto distintivo della persona a cui è dedicata l'opera....

Cosa che, secondo il modo di vedere mio e di buona parte delle persone che han scritto qui (ma evidentemente non secondo il tuo), non è proprio un problemino secondario...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cazzo non è complicato: io predico tutta la vita che BBB è il male , abbraccio una fede che è AAA e quando crepo mi seppelliscono in mezzo agli emlemi che rappresentano BBB.

trova l'errore...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    cazzo non è complicato: io predico tutta la vita che BBB è il male , abbraccio una fede che è AAA e quando crepo mi seppelliscono in mezzo agli emlemi che rappresentano BBB.
    trova l'errore...

Amor mio tu che predichi tutta la vita BBB è il male, dove BBB è ricchezza, hai failato tutta la vita ad intripparti con la chiesa cattolica.

[-- Bannato --]

I miei no di sicuro...
    Faccio un ultimo tentativo, vediamo se così lo capisci:
    Vogliono usare il loro oro per "fare un investimento"? (lol)
    facciano pure.
    Solo, magari, la prossima volta scelgano un modo o un tipo di investimento che non ostenti in maniera tanto vistosa e volgare proprio il contrario di quello che il consiglio d'amministrazione della s.p.a a cui appartengono (che ha come ragione fondante la moralizzazione della popolazione mondiale ed è sempre molto attiva in tale campo) va sostenendo da circa 2000 anni; e che fra l'altro era il tratto distintivo della persona a cui è dedicata l'opera....
    Cosa che, secondo il modo di vedere mio e di buona parte delle persone che han scritto qui (ma evidentemente non secondo il tuo), non è proprio un problemino secondario...
    Secondo buona parte delle persone che scrive qui mentre buona parte di quelli che reggono il piu grosso conglomerato economico del mondo la pensano diversamente.
    E loro sono loro, buona parte delle persone che scrivono qui chi è?
    12l.0 su Daoc usa?
    Così giusto per dire che l'autorevolezza delle opinoni è fottutamente diversa.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Cristo (già che siamo in tema) se ti uppo...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Kinson's Avatar

:
    Hud , già ti sei fatto sgamare più volte , falla finita co sta pagliacciata che mi pare offensivo anche .

Tra l'altro parli come lui , metti sul profilo che sei un uomo e parli pure al maschile . Come prova finale , parli pure dei 12L0 su daoc .

Te prego riprenditi -.- .

Tornando IT , faccio il punt odella situazione del tuo pensiero in sintesi: secondo te la chiesa a fatto bene a ricoprire d'oro la tomba di un francescano che predica la povertà perchè questo , ( pur mandando a gettare nel cesso i principi che predica da 2000 anni ) cmq sia è un investimento per mandare avanti il più grande " conglomerato economico " .

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast