Guarda che non sono tornato io a parlare di questa storia ma Fiscio.
E cmq x far rvr 2 ore ogni 15 giorni (quella era la mia intenzione) era + che pronto.
Guarda che non sono tornato io a parlare di questa storia ma Fiscio.
E cmq x far rvr 2 ore ogni 15 giorni (quella era la mia intenzione) era + che pronto.
Last edited by Faz; 17th July 2009 at 12:56.
non andate ot frociazzi
Rispondo solo per chiarire l'eternal plant non viene influenzata da malattia e se ce l'ha anche il custode riporta il discorso solo al fatto che si allunga il combattimento per tutti e quindi niente pinpumpam morti.
Il problema sono sempre i discorsi estremi che si fanno che non capisco se è per fanboy o perchè giocate su shard.
Esempio se ipotizzate che uno stregone esploda facile mi sa che non ne avete mai incontrato qualcuno che sappia cosa sia lo stregone.
Su Merlin vanno in giro da soli a caccia di ombre, e non fanno pinpumpam morti anzi...
Non ho capito poi che fine ha fatto chi gestisce il pet ML9 in questa fantastica ricostruzione di uno scontro.
PS Per quanto riguarda il paladino si intendevo spada scudo, che in PvE credo sia la combinazione migliore... o perlomeno quella con cui arrivo a Legion
PPS Non sono convinto comunque dell'accoppiata stregone/frate... forse meglio non essere perfomanti sempre ma avere grosse chance di vittoria dove si può giocare tramite due caster, esempio stregone/cabalista.
PPPS Oltetutto mi ricordo un bel duo druido/custode che se avevi solo classi per melee potevi anche andare a prendere un caffè che non vanno giù
Last edited by Abby; 17th July 2009 at 14:50.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Faz, ma vai a zappare. Ma mica per il discorso dell'account, di cui non me ne frega una sega.
Ma come cazzo ti esprimi?! "+ttosto"?![]()
nn è di carta il sorcio ma se si tira la 5L il vw gli fa cmq male di proc se mocca col vw parti di strafe e stun se purga cmq sia andando avanti di strafe lo scoppi visto che ti entrerà malattia e fai danni immondi..senza contare che sui ponti spesso partivo di root frontale e mi buttavo giù e cominciavo a girare per il tempo di moc...
in duo è diverso ok ma io scoppierei prima il prete per via di bg visto che in 4 5 colpi va giu e il sorcio al di fuori del mezz nn ha altro modo per salvare il prete da un eventuale slam a meno che lo purga...io nn dico bon impossibile vincere col sorcio e prete vs warden e vw ma dico che a pari skill considerati ottimi tp e buon rank il vw e il warden vincono al 99% dei casi...anche perchè in 2 vs 2 parlando nn ricordo di avere mai avuto problemi...in caso N add e arrivo di party sarebbe stato sicuramente meglio valk+skald..
Anche se ci mettiamo in tutte le condizioni migliori per l'esempio che riporti tu, perchè se partiamo che si è distanti tante di quelle cose che descrivi sono inutili.
Non capisco ancora il perchè del 99%, se ti dedichi al frate devi lasciare lo stregone, se ti dedichi allo stregone lasci il frate, se ti dedichi 1v1 non si finisce più lo scontro... ed in tutto questo Raizen ancora non ho capito che fine fa un pet ML9.
Oltetutto ritorniamo un'attimo al quello che reputo sia sempre stato un problema di Daoc. In melee arrivi massimo a fare uno swing ogni secondo e mezzo... i cast arrivano al mezzo secondo.
Last edited by Abby; 17th July 2009 at 15:19.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
pet ml9 che anche se buffato esplode
ghhghghhgh si mi spalmo anche il gelato sulla fronte e sul mento ghhghghhghghhg
Si mentre warden e vw scoppiano il pet ml9 prete e strego vanno a farsi le pugnette in bagno
I fattori x me son troppi a partire anche dal tipo di terreno in cui avviene lo scontro...e x me entrambe le coppie hanno possibilità di vincere sull'altra e se anche fosse quella hibba sia + performante sinceramente tutto questo gap per me non c'è.
Beh che ora prete e strego in assist su un vw non fanno dammi mi sembra un pò al limite come affermazione.
E' questa la parte + bella del fantadaoc
Cmq x esser chiaro io nn dico che sia + forte la coppia alb rispetto a quella hibba...credo solo che a +o- pari rank +o- pari skill la hib magari vincerà 6 volte su 10 e non 9 su 10
Last edited by Faz; 17th July 2009 at 15:52.
prete non colpisce per via della bg, sorcio ha da nukare (se libero dagli interrupt) contro target con 50%+ a body... ed il sorcio non puù essere speccato nuker se vuole un mezz decent ed il pet