Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 186

Thread: Prima di campionato

Capitan Harlock Incoma's Avatar

L'Inter, a differenza di diverse partite precampionato, non mi è piaciuta per nulla. Diverse situazioni difensive centrali imbarazzanti, gioco stagnante e prevedibile, poco killer istinct quando era il momento di chiudere la partita dopo l'1-0, condizione fisica ancora molto approssimativa.

Materazzi andava espulso. Il rigore l'ho visto generoso. Se il Bari alla fine usciva con 3 punti non c'era nulla da dire.

Bella Juve. Buon Milan, di certo più concrete.

Andiamo avanti e vediamo che succede, se non erro è il terzo anno di fila che si parte col pareggio alla prima.
    Last edited by Incoma; 23rd August 2009 at 23:50.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Liam View Post
    ammazza che acidità, che è successo?
    è solo che me immagino la scena.. "vai menez, vai totti, goooooooooool, er forummmmmmm"
    la scena è differente da come la elabora la tua fervida immaginazione.
    non è successo nulla di grave, solo mi rode per quella mezz'ora dopo che ci rubano una partita.

2 cartellini rossi per falli da ultimo uomo (su cassetti e su menez) che ha saputo riconoscere anche quell'invertebrato di bagni sulla rai + un gol irregolare penso che possano bastare.

ma c'ho fatto il callo contro il genoa, tanto un furto stagionale contro di noi lo rimediano sempre (gol annullato a panucci l'anno scorso)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Buona juve nel primo tempo poi il secondo non ho potuto vederlo ma l'importante era partire bene e l'abbiamo fatto.

Godo ovviamente per i sacchetti neri e mi spiace da morire per i rometta invece (

Forza Totti, forza Menez, Rosella VATTENE!

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ma perche poulsen non è stato espulso ?

ma è finito lo scorso anno ? o è lo stesso campionato con una sosta di 3 mesi

Ensign Guaire's Avatar

Ma la nuova valletta di controcampo dove cazzo l'hanno trovata? Sempre più dementi oh, gli togliessero il microfono almeno.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

C'è da dire che Preziosi (o chi si occupa di mercato per quanto riguarda la genova rossoblu) li sa fare gli affari.
    L'anno scorso i colpi milito e thiago motta, quest anno ha messo in piedi un'altra gran bella squadra con un certo crespo là davanti ed è andato a pescare l'eterna promessa palacio (che di potenziale ne ha a pacchi) e sto zapater che non è niente male.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Che sfiga stasera... peccato abbiamo dominato in lungo e in largo e per due errori del cazzo (più 3 legni e un goal regolarissimo annullato ) abbiam perso.
    Pazienza, ho visto un ottimo Napoli e le giornate sfigate capitano.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho visto la partita, solo la sintesi su sky.. ma quanti cazzo di pali ha preso il napoli??
    3 pali e ci hanno annullato un gol regolare, peccato

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' già tempo di regali ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io non dico nulla..aspetto domenica prossima....

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Non ho seguito quasi niente di sta domenica ma due cosucce piccole piccole le devo dire: Mou ha rotto il cazzo con sto Quaresma in campo nel tentativo di giustificare l'acquisto del più grande bidone della storia del calcio; qualsiasi cosa è meglio del portoghese.
    Altra cosa....Lippi=coglione.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma la nuova valletta di controcampo dove cazzo l'hanno trovata? Sempre più dementi oh, gli togliessero il microfono almeno.
    Bella gnocca, anche se quando parla sembra stia facendo pubblicità ad una marca di dentrifrici

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Non ho seguito quasi niente di sta domenica ma due cosucce piccole piccole le devo dire: Mou ha rotto il cazzo con sto Quaresma in campo nel tentativo di giustificare l'acquisto del più grande bidone della storia del calcio; qualsiasi cosa è meglio del portoghese.
    Altra cosa....Lippi=coglione.
    Ma che deve fare quel povero cristo di Cassano per essere convocato? Cioè ci portiamo quel pagliaccio di Camoranesi che si vanta di non cantare l'inno perchè argentino, e non convochiamo lui che è il fantasista/mezzapunta italiana più forte e che darebbe il culo per essere convocato. Tra l'altro nonostante la testa di cazzo che si ritrova in nazionale non si è mai comportato male, al penultimo europeo (quello dello sputo di Totti per intenderci) fu l'unico a portare via la faccia.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ieri l'unico errore evidente e secondo me influente nella partita della Juve è stata la mancata espulsione di Poulsen.
    Per il mancato rigore secondo me si reggavano tutti e 2 ad inzio azione e d'altra parte c'è anche un mani in area del chievo che poteva generare un rigore.

Sulla mancata espulsione il fallo è talmente evidente che l'unica spiegazione (non giustificazione) è che l'arbitro abbia in qualche modo considerato che il fallo sia stata una conseguenza della maldestra caduta di Poulsen e che l'azione in ogni caso si sia potuta sviulppare.
    Last edited by jamino; 24th August 2009 at 11:10.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

tutti abbottonati

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io mi sbottono in firma eheheh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun