Page 10 of 27 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 398

Thread: Fifa 10

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post

Ah, nello store del gioco c'è anche il Bernabeu da scaricare gratuitamente... chissà perchè questa cosa...
    sarà sempre più così secondo me..molte opzioni gratuite saranno scaricabili dallo store, così invogliano sempre di più gli utenti single player a mettere sto cacchio di internet :P

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    con quale console? quasi quasi ci faccio un pensierino per ps3 se dite che è cosi bello..
    X360

Guarda Peluche ti ripeto, io ho sempre giocato solo a PES, mi sono avvicinato l'anno scorso a Fifa 09 storcendo non poco il naso, trovandolo comunque troppo lontano dai miei gusti.

Questo invece non riesco a trovargli un difetto, forse l'unico è quello che ritorna almeno personalmente ad ogni capitolo di Fifa, il tiro. Non riesco mai a "sentire" la vera bordata, almeno visivamente.

Provalo subito !

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Questo invece non riesco a trovargli un difetto
    un difetto sec me ce l'ha: il Barca è tremendamente OP

ormai ho capito che online contro chi schiera il Barca è meglio non giocare

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    il Barca era OP anche nel vecchio PES se vogliamo dirla tutta.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    X360

Guarda Peluche ti ripeto, io ho sempre giocato solo a PES, mi sono avvicinato l'anno scorso a Fifa 09 storcendo non poco il naso, trovandolo comunque troppo lontano dai miei gusti.

Questo invece non riesco a trovargli un difetto, forse l'unico è quello che ritorna almeno personalmente ad ogni capitolo di Fifa, il tiro. Non riesco mai a "sentire" la vera bordata, almeno visivamente.

Provalo subito !
    spero la versione ps3 sia analogamente bella allora

appena ho tempo scarico la demo e vediamo se vale l'acquisto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

allora rispecchia proprio la realtà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

sara' mica perche con Barca (io) - Real (te) e' finita 4-0 al 60 del secondo tempo, per poi scatenare il delirio?

O per quel Sampdoria (io) - Ajax (te) 3-0?

O quel Genoa (io) - Rangers (te) 3-0?

T'aspetto eh quando sei sistemato con il tuo "milan" e giochi da iperfico, che te ne infilo 3 con il Wolfsbrug

Ps. O non sara' mica che stacchi msn mentre ti pwno e mi accusi di essere troppo falloso mentre te fai 34345345 passaggi in difesa e perdi palla?
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

milkerbimboiononsonobassoècolpadellagravità

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    sara' mica perche con Barca (io) - Real (te) e' finita 4-0 al 60 del secondo tempo, per poi scatenare il delirio?

T'aspetto eh quando sei sistemato con il tuo "milan" e giochi da iperfico, che te ne infilo 3 con il Wolfsbrug

Ps. O non sara' mica che stacchi msn mentre ti pwno e mi accusi di essere troppo falloso mentre te fai 34345345 passaggi in difesa e perdi palla?

Randolk's Avatar

Strano, Milker che rosica
    Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

semplicemente ridicolo

col Real son rimasto in 10 dopo 2 minuti di gioco per un fallo che non era da ultimo uomo e cmque tu usavi il Barca...eh ma sei skillato

la partia con l'Aiax si commenta da sola: basta provare a prendere l'Aiax e vedere che squadra del cazzo sia in difesa

i Rangers è un'altra squadra che non si capisce come cazzo giochi: vuoi che faccia l'esempio di quando hai segnato e non c'erano miei giocatori nella mia metacampo?

unica partita con 2 squadre alla pari siamo finiti ai rigori e casualmente ho vinto dopo aver dominato per 90 minuti

da notare come in tutti questi incontri io abbia sviluppato un tipo di gioco e una skill nettamente superiori alle tue...mio caro Naz banfone della minchia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

è qui che si sfotte milker il campione universale di fifa10?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sniff...sniff...sento puzza di rosik...

cmq domani mi torna la botola dall'assistenza!!fifa inc!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

semplicemente ridicolo

col Real son rimasto in 10 dopo 2 minuti di gioco per un fallo che non era da ultimo uomo e cmque tu usavi il Barca...eh ma sei skillato

la partia con l'Aiax si commenta da sola: basta provare a prendere l'Aiax e vedere che squadra del cazzo sia in difesa

i Rangers è un'altra squadra che non si capisce come cazzo giochi: vuoi che faccia l'esempio di quando hai segnato e non c'erano miei giocatori nella mia metacampo?

unica partita con 2 squadre alla pari siamo finiti ai rigori e casualmente ho vinto dopo aver dominato per 90 minuti

da notare come in tutti questi incontri io abbia sviluppato un tipo di gioco e una skill nettamente superiori alle tue...mio caro Naz banfone della minchia
    Se te fai i falli da ultimo uomo e poi invochi il "NON CERAHHHHHH" non puoi pretendere chissa che' Avevi solo ronaldo-kaka la davanti e hai fatto tipo 1 tiro in porta

Si e io chi avevo? La SAMPDORIA? Eh bhe, come prendere il barca insomma.

Sei te che non hai capito come giocano ne hai prese 3 in un tempo dal genoa

Lo sviluppo del gioco di milker:

Rimessa dal fondo-->passaggio difensore--->passaggio altro difensore-->retropassaggio-->passaggio difensore-->centrocampista---->difensore.

E poi mi telli in msn : "VEDI IO MACINO GIOCOH!!!!!!!"

E poi con questo tuo macinare gioco, capita che fra il quarto-quinto passaggio fra difensori perdi palla..scatto in fascia, crosso e siccome sai saltare molto bene, sbatte sul tuo difensore = autogol.

Sicuramente, macini gioco, nella tua porta, ma lo macini

Ah e se devi dire le minchiate dille bene.

Boca - Benfica, 1-1 nei primi 90 minuti dove NON hai dominato (fare 400 passaggi in difesa=! dominare) 2-2 supplementari e hai vinto con i rigori.

Cazzo se hai dominato

Con il boca che non corre
    "not even death can save you from me..."

no vabbè nn è questione di rosik....

ho i lgioco da 1 giorno e arriva Nazclown a raccontare le sue peripezie contro il sottoscritto

tutto sarà valutato a tempo debito ok?

lo lascio cantar vittoria volentieri per adesso il mio amico clown

BELLISSSIMOOOOOOOOOOO

NON AVEVO LETTO L'ULTIMA PERLA!!!!!!!

cioè sto cercando di capire i meccanismi facendo molti passaggi e smazzando il gioco fra le due estremità e arrivi tu che fai il fighetto con il solito gioco sulle 2 ali che si usa dai tempi di Fifa2000

Naz il gioco che fai tu lo posso fare anche con gli occhi bendati e un palo nel culo....scendi sulla fascia..crossi e segni SOLOOOOOO E SEMPREEEEE DI TESTAAAA.....è MA SEI FIGO sì sì sì
    Last edited by Milker; 5th October 2009 at 15:26.

Page 10 of 27 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast