X360
Guarda Peluche ti ripeto, io ho sempre giocato solo a PES, mi sono avvicinato l'anno scorso a Fifa 09 storcendo non poco il naso, trovandolo comunque troppo lontano dai miei gusti.
Questo invece non riesco a trovargli un difetto, forse l'unico è quello che ritorna almeno personalmente ad ogni capitolo di Fifa, il tiro. Non riesco mai a "sentire" la vera bordata, almeno visivamente.
Provalo subito !
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sara' mica perche con Barca (io) - Real (te) e' finita 4-0 al 60 del secondo tempo, per poi scatenare il delirio?
O per quel Sampdoria (io) - Ajax (te) 3-0?
O quel Genoa (io) - Rangers (te) 3-0?
T'aspetto eh quando sei sistemato con il tuo "milan" e giochi da iperfico, che te ne infilo 3 con il Wolfsbrug
Ps. O non sara' mica che stacchi msn mentre ti pwno e mi accusi di essere troppo falloso mentre te fai 34345345 passaggi in difesa e perdi palla?![]()
"not even death can save you from me..."
semplicemente ridicolo
col Real son rimasto in 10 dopo 2 minuti di gioco per un fallo che non era da ultimo uomo e cmque tu usavi il Barca...eh ma sei skillato
la partia con l'Aiax si commenta da sola: basta provare a prendere l'Aiax e vedere che squadra del cazzo sia in difesa
i Rangers è un'altra squadra che non si capisce come cazzo giochi: vuoi che faccia l'esempio di quando hai segnato e non c'erano miei giocatori nella mia metacampo?
unica partita con 2 squadre alla pari siamo finiti ai rigori e casualmente ho vinto dopo aver dominato per 90 minuti
da notare come in tutti questi incontri io abbia sviluppato un tipo di gioco e una skill nettamente superiori alle tue...mio caro Naz banfone della minchia
è qui che si sfotte milker il campione universale di fifa10?![]()
sniff...sniff...sento puzza di rosik...
cmq domani mi torna la botola dall'assistenza!!fifa inc!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se te fai i falli da ultimo uomo e poi invochi il "NON CERAHHHHHH" non puoi pretendere chissa che'Avevi solo ronaldo-kaka la davanti e hai fatto tipo 1 tiro in porta
Si e io chi avevo? La SAMPDORIA? Eh bhe, come prendere il barca insomma.
Sei te che non hai capito come giocano ne hai prese 3 in un tempo dal genoa
Lo sviluppo del gioco di milker:
Rimessa dal fondo-->passaggio difensore--->passaggio altro difensore-->retropassaggio-->passaggio difensore-->centrocampista---->difensore.
E poi mi telli in msn : "VEDI IO MACINO GIOCOH!!!!!!!"
E poi con questo tuo macinare gioco, capita che fra il quarto-quinto passaggio fra difensori perdi palla..scatto in fascia, crosso e siccome sai saltare molto bene, sbatte sul tuo difensore = autogol.
Sicuramente, macini gioco, nella tua porta, ma lo macini
Ah e se devi dire le minchiate dille bene.
Boca - Benfica, 1-1 nei primi 90 minuti dove NON hai dominato (fare 400 passaggi in difesa=! dominare) 2-2 supplementari e hai vinto con i rigori.
Cazzo se hai dominato
Con il boca che non corre![]()
"not even death can save you from me..."
no vabbè nn è questione di rosik....
ho i lgioco da 1 giorno e arriva Nazclown a raccontare le sue peripezie contro il sottoscritto
tutto sarà valutato a tempo debito ok?
lo lascio cantar vittoria volentieri per adesso il mio amico clown
BELLISSSIMOOOOOOOOOOO
NON AVEVO LETTO L'ULTIMA PERLA!!!!!!!
cioè sto cercando di capire i meccanismi facendo molti passaggi e smazzando il gioco fra le due estremità e arrivi tu che fai il fighetto con il solito gioco sulle 2 ali che si usa dai tempi di Fifa2000
Naz il gioco che fai tu lo posso fare anche con gli occhi bendati e un palo nel culo....scendi sulla fascia..crossi e segni SOLOOOOOO E SEMPREEEEE DI TESTAAAA.....è MA SEI FIGO sì sì sì