Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 187

Thread: Nfl & espn

saltaproc's Avatar

ah ciao patriots

saltaproc's Avatar

dio bonino che partita gb contro arizona

paura
    record punti nei play off 45 51 difese orribili
    arizona parte forte ma poi frena pesantemente nella seconda metà
    a gb riesce di tutto e pareggia

arizona scazza il field goal punti a 9 secondi dalla fine

e ggizza all'overtime
    Last edited by saltaproc; 11th January 2010 at 11:09.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ah ciao patriots
    Porca la.....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ah ciao patriots
    se vuoi ti invito a veder perdere i colts a casa mi a

battletag :T4ff3rugli0#2630

Zi Piè's Avatar

Dopo il primo TD di Baltimore ho spento la tv. Game Over.

McWoT. McLove.'s Avatar

Finito il giro di wild card sono chiaramente felicissimo per come Dallas ha dominato Philadelphia. Nonostante Romo in stato di grazia che ha variato abilmente i giochi ma un barber mezzo rotto che ha giocato nulla (Jones non l'ha fatto mancare per niente Btw) la chiave della partita e' stata la difesa di Dallas.
    Non per nulla Phi si presentava a Dallas con una media di 28.5 punti per partita in regular season, philadelphia ha fatto una media di 8 punti per game vs dallas nelle 3 partite di quest anno, immenso come sempre Demarcus Ware, ed e' li in difesa, imho la chiave della vittoria e del modo in cui si e' vinto , e' stato bloccato uno degli attacchi più produttivi della nfc

Sono rimasto stupito dai mediocri Jets vs degli ancor piu mediocri bengals, pensavo che la scorsa week avessero giocato cosi male per le assenze ma anche con i titolari i bengals hanno fatto merda.

mi ha anche stupito l'aggressività con cui ha giocato baltimore almeno fino all halftime vs Patriots, dopo non ho piu vista ma sembra non essere cambiato nulla.
    Sinceramente pensavo che i patrots tirassero fuori un po di palle in piu' (cme hanno fatto i Gb) anche perche come dicevo baltimore e' una squadra che se sotto pressione fa una caterva di minchiate ed ha perso tutti i close match questa stagione, invece non poteva andare meglio per i ravens, subito avanti e subito avanti di un enormita di realizzazioni, hanno giocato tranquillissimi.

Fantastica partita invece Green bay - Arizona.
    arizona come si e' visto lo scorso match risparmiava solo risorse ed e' partita alla grande. Nonostante simpatizzo per Arizona pero' forse dopo il superbo 3 quarto di green bay pensavo che la vincessero i packers e forse ne avrebbero avuto merito per la entusiasmante rimonta e per le scelte azzadate ma tutte riuscite e vincenti come l'onside kick recuperato una volta che aveva ridotto la distanza a 2 Td, le conversioni dei quarti down tiratissime e le belle giocate di Rodgers ed i numeri di Finley.
    Paradosso della partita e' stata l'azione finale nell overtime dove Rodgers vittima di un sack perde il pallone e cadendo lo colpisce col piede alzandone la traiettoria e rendendo molto piu' facile il recover di arizona ed immediati punti che chiudono il match. Amen Arizona va avanti ma i packers hanno venduto carissima la pelle, onore al merito di una squadra che dice sempre la sua.

Le semifinali di conference sono interessanti Dallas-Minnesota e' una partita durissima i cowboys stanno giocando un ottimo football nel finale di stagione i minnesota sono un pochino in calo ma sono solidissimi, in caso di uscita dei dallas piango con un occhio solo adoro Favre e penso (spero) che tra chi vincera' questa partita uscira' , anche, il vincitore della Nfc che giochera il SBowl.

I ravens si stanno dimostrando una squadra molto umorale da estrema merda a prestazioni incredibili se azzeccano la giornata giusta potrebbero anche fare il colpaccio ad indianapolis.
    I Miracolati jets (si per me e' un miracolo che siano ad i playoff e pure in semifinale di conference) vederemo quale cosa tireranno fuori dal cappello di S.Culo a san diego, spero che i Chargers diano giustizia ad una slot di playoff "rubata", infine i Cardinals visti nell ultima partita vs green bay non penso che abbiano nulla da temere nei confronti dei saints, match tiratissimo Imho.

Ecco gli orari delle semifinali di conference in onda sabato e domenica prossima

sabato 16 Gennaio
    Ari@NO 4.30 Et (22.30 in Ita)
    Bal@Ind 8.15 Et (02.30 di domenica notte in Ita)

Domenica 17 Gennaio
    Dal@Min 1.00 Et (19.00 in Ita)
    Nyj@SD 4.40 Et (22.40 in Ita)

Edit: vederle sulla raisport con giorni interi di differita e' un supplizio oltretutto non comprendo per nulla perché non le facciano in diretta, l'nfl e' uno sport di nicchia in Italia e' chiaro che l'appassionato se ne sbatte della telecronaca in Italiano ma vuole vederle live (ed oltretutto il fine settimana aiuta) Insomma fare i playoff in differita secondo me e' un fail mostruoso in ottica di divulgazione e diffusione dell nfl ed anche commercialmente, le fai live con la cronaca in ita come faceva sky/telepiu' ed in piu dato l'enormita di pause di gioco gli scatafotti tutta la reclame che vuoi, in caso contrario l'appassionato se le segue live tanto ormai l'inglese lo conoscono tutti oltretuttto i termini di gioco anche in ita sono gli stessi sono seguibilissime da tutti.

Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 03:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non le fanno in diretta perchè gli impediti non hanno i diritti. oltretutto non rispettano gli orari. la partita si segue in inglese, ma personalmente di quel che dicono capisco la metà e non sono uno che l'inglese lo usa poco. Personalmente mi cambia poco perchè ho espn in soggiorno e quindi dovrei comunque registrare e vedere in differita. Mi pare che la partita di sabato dei saints sia alle 22.30 su raisport e quindi in diretta. da qui in poi dovrebbero essere metà in diretta e metà no. Bal@ind sarà probabilmente trasmessa domenica in differita. dal@min in diretta o quasi e nyj@sd in differita. alla fine ci sta. meglio di niente. gotta si sente che ne capisce, iafrate ancora non ha imparato e spara minchiate ma va bene lo stesso.

Sono piuttosto convinto che se i cowboys passano con minnesota vanno al superbowl. Onore ad una difesa gigantesca. gli eagles hanno patito veramente un mare di infortunati ma avrebbero perso comunque contro i dallas in stato di grazia. no comment i patriots, che delusione. che partitone gb@ari, davvero grande spettacolo. io tifavo per i cardinals ma devo dire che mi è piaciuta gb, nonostante le teste di formaggio mi stiano sulle palle. non mi sarei mai aspettato il fumble alla fine, mi avevano detto dell'overtime ma mi ha sorpreso lo stesso questo finale lampo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non le fanno in diretta perchè gli impediti non hanno i diritti. oltretutto non rispettano gli orari. la partita si segue in inglese, ma personalmente di quel che dicono capisco la metà e non sono uno che l'inglese lo usa poco. Personalmente mi cambia poco perchè ho espn in soggiorno e quindi dovrei comunque registrare e vedere in differita. Mi pare che la partita di sabato dei saints sia alle 22.30 su raisport e quindi in diretta. da qui in poi dovrebbero essere metà in diretta e metà no. Bal@ind sarà probabilmente trasmessa domenica in differita. dal@min in diretta o quasi e nyj@sd in differita. alla fine ci sta. meglio di niente. gotta si sente che ne capisce, iafrate ancora non ha imparato e spara minchiate ma va bene lo stesso.

Sono piuttosto convinto che se i cowboys passano con minnesota vanno al superbowl. Onore ad una difesa gigantesca. gli eagles hanno patito veramente un mare di infortunati ma avrebbero perso comunque contro i dallas in stato di grazia. no comment i patriots, che delusione. che partitone gb@ari, davvero grande spettacolo. io tifavo per i cardinals ma devo dire che mi è piaciuta gb, nonostante le teste di formaggio mi stiano sulle palle. non mi sarei mai aspettato il fumble alla fine, mi avevano detto dell'overtime ma mi ha sorpreso lo stesso questo finale lampo.
    Ma sai credo proprio invece che i diritti per la Nfl in italia e con telecronaca in italiano li abbia proprio acquisiti la rai da sky 2 anni fa.

Sky pero' ha tutto il diritto di inserire nel suo pacchetto sport espn america che e' un contenitore sportivo (infatti se noti trasmette partite sia della cbs che della nbc che della fox) e non tradotto.
    Ma si viene a creare il paradosso che un utente italiano che ha sky (che rmai e' diffusissima) per seguire un evento i cui diritti sono di una rete italiana ma che trasmette in differita se li segue in inglese. Ed allora che cazzo hai comprato i diritti a fare se le trasmetti dopo e dopo che gia gli appassionati piu incalliti l'hanno vista?
    Poi ci sta non seguire bene con l'inglese, ma sai penso sia abitudine e non conoscenza della lingua, o chi la preferisce vedere in differita perché capitano spesso di notte ma proprio a livello logico mi sembra un autogoal... e' un po', se ci pensi come se una rete come mediaset trasmettesse la partite di champions league con telecronaca italiana il giorno dopo che su sky le hanno trasmesse con tecronaca inglese... che senso ha? Chi segue una squadra o uno sport se le vede in diretta in genere, boh e' una cosa che mi rende perplesso capisco la regular season ma per i play off trova due tipi che ti sanno commentare una partita in diretta e poi la replichi il giorno dopo ad orario piu umano e fai decisamente piu' share.

Sarei veramente curioso di sapere lo share che fa in italia l'nfl in diretta su espn e quella in differita ma in italiano su raisport.

Tornando su gb-ari anche a me i packers stanno sul cazz: dai tempi in cui erano una diretta concorrente dei dallas al titolo insieme ad i 49ers dei tempi d'oro nella decade di Aikman/Smith/Saunders ormai eoni fa.. era in cui il titolo appunto era sempre nfc e se lo giocavano spesso dallas, 49ers e Gb nella finale di conference, praticamente il superbowl era una semplice formalità l'afc faceva merda ed ha fatto merda per un decennio con i buffalo bills campioni dell afc che hanno perso negli anni 80 inizio 90 4 superbowl consecutivi
    Adoro cmq favre, e recentemente proprio per quello che hanno fatto a favre, prima i soldi per smettere e poi i booo del publico di Green bay ingrato, pwnato dallo stesso brett con una partita superba, ma a quel giro giocava coi minnesota mi stanno ancora piu sui coglioni. Pero' I Gb hanno messo cosi tanto cuore e polmoni in quella rimonta sotto di 3 mete che nonostante simpatizzassi per Arizona alla fine se l'avessero vinta l'avrebbero strameritata, anche se c'e' da dire che i cardinals nonostante la superba rimonta non hanno perso la testa ed hanno risposto gioco su gioco.
    Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 05:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

Una delle cose che amo quando mi trasferii in Canada e' finalmente vedere il superbowl al bar/casa con gli amici incluso di pubblicita' SB totally priceless

Non so quanti e quali diritti abbiano comprato, ma siamo in italia e la gara di sci di fondo tra emeriti sconosciuti è più importante di una partita di football di playoff. Dovrebbero fare le partite in differita ad orari decenti. Quella del lunedì dei patriots aveva un senso, perchè era alle 14.45. Inutile fare differite se poi le metti comunque ad orari del cazzo. Ieri gb@ari è fini ta alle 2 e mezza quasi perchè è cominciata dopo mezzanotte. Anche tra gli incalliti c'è chi le guarda su raisport+, perchè non tutti hanno sky, nonostante la sua diffusione. Bisogna vedere quanto fa il superbowl di share quest'anno con espn di mezzo. l'anno scorso mi pare che ci fossero circa 1 milione di spettatori per la prima parte della partita.

Non so quanti e quali diritti abbiano comprato, ma siamo in italia e la gara di sci di fondo tra emeriti sconosciuti è più importante di una partita di football di playoff.
    Mah, Drako, direi che come minimo sono emeriti sconosciuti per te, che la rai e' bene o male un servizio pubblico italiano e che se ci sono degli sportivi italiani che competono ai massimi livelli di uno sport seppur non diffusissimo comunque piu' diffuso del football americano, peraltro a un mese dalle olimpiadi, allora forse vale la pena dar loro la precedenza.

Ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sai penso che il superbowl non faccia testo, poi magari mi sbaglio ma essendo tutti e due in diretta e' chiaro come la scelta sia evidente, anche io che le vedo in diretta sopratutto perché sono il fine settimana, quindi non mi cambia nulla addormentarmi alle 6 del mattino perché torno a quell ora da vari locali oppure farlo perché mi vedo L'nfl a casa, il superbowl lo vedro' nella diretta raisport, lo vedrei su espn se invece lo dovessero trasmettere in differita.

Boh ripeto per me sta situazione e' strana ancora di più se poi le fanno in differita ed in orari assurdi, pensavo le facesero ad orari un po' piu' comodi.
    Last edited by McLove.; 12th January 2010 at 19:43.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Mah, Drako, direi che come minimo sono emeriti sconosciuti per te, che la rai e' bene o male un servizio pubblico italiano e che se ci sono degli sportivi italiani che competono ai massimi livelli di uno sport seppur non diffusissimo comunque piu' diffuso del football americano, peraltro a un mese dalle olimpiadi, allora forse vale la pena dar loro la precedenza.
    Ihc
    vabbè, ma non rispettare gli orari perchè devono trasmettere VROOM con alonso e massa in tutina rossa da sci mi fa incazzare. E comunque l'ultima volta c'erano 3 americani in testa ad una gara di sci di fondo che tutti i "grandi" avevano marinato perchè, appunto, ci sono le olimpiadi

@mclove: si è di una stupidità unica fare le differite ad orari ignobili. non ho ancora capito se hanno gia introdotto il secondo canale raisport. ci sono troppi eventi ed eventucci ed il palinsesto è così pieno che, come dice ihc, gli sport in cui non competono gli italiani vengono tralasciati o slittati. Infatti quelle in differita ad orari del menga della settimana prossima me le registro con mysky su espn e me le vedo con calma.

vabbè, ma non rispettare gli orari perchè devono trasmettere VROOM con alonso e massa in tutina rossa da sci mi fa incazzare.
    Vabeh, quello e' un altro discorso. Sopratutto se si parla di rubriche in differita.

@mclove: si è di una stupidità unica fare le differite ad orari ignobili. non ho ancora capito se hanno gia introdotto il secondo canale raisport. ci sono troppi eventi ed eventucci ed il palinsesto è così pieno che, come dice ihc, gli sport in cui non competono gli italiani vengono tralasciati o slittati. Infatti quelle in differita ad orari del menga della settimana prossima me le registro con mysky su espn e me le vedo con calma.
    Mmh. Ma espn si prende con sportsky?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Mmh. Ma espn si prende con sportsky?
    si
    è una droga quel cazzo di canale

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast