Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 329

Thread: Lodo Alfano alla Consulta

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

tra un po chiama il papi a porta a porta... chissa che dice
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Godo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.repubblica.it/2009/10/sez...i/sito-fi.html

Ma secondo voi esistono davvero persone in grado di scrivere questa roba

"Forza Berlusca, hai ingoiato tanti rospi, questo è un girino", lo incoraggia Gino, mentre Gioia manda a dire al Cavaliere: "Resisti! Siamo pronti a scendere in piazza con te, per difendere la nostra democrazia, contro quei mafiosi dei magistrati". Sulla stessa linea Sergio: "Silvio, non mollare mai! Avanti, avanti, avanti!". Anche Angelo evoca la piazza: "Siamo pronti alla mobilitazione contro questa magistratura politicizzata che non fa più gli interessi del popolo italiano ma degli amici degli amici". "Non ti curar di loro ma guarda e passa... Forza Silvio, i sinistri ti vogliono annientare, ma tu tieni duro, per noi che ti vogliamo bene e per tutti gli italiani!", è il messaggio di Anna. Sprona il premier anche Ilario: "Presidente, andiamo avanti contro tutti! Noi non ti lasciamo solo. Non bastano 9 toghette. Noi siamo milioni di italiani fieri di te".

oppure è solamente uno scherzo?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Magari con tutto sto stress gli viene un infarto....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Prima o poi la gente smette di votarlo, minchia santa gli Italiani saranno tonti, ma c'e' un limite.
    Alka.. questa è sempre la solita storia.. la sinistra è la minoranza rumorosa e chi vota a sinistra è persona intelligente ed integerrima, quasi unta dal Signore (non fosse che l'unico unto.. ) mentre il resto del mondo non capisce un cazzo..

UNA delle alternative possibili potrebbe essere ad esempio che c'è chi sceglie il male minore? Un'altra potrebbe essere che se uno prende il 50%+1 è stato eletto in piena DEMOCRAZIA.. quella democrazia che tanto viene sbandierata a sinistra quando fa comodo ma..

Oh.. e non venite a dirmi che "piuttosto che scegliere il male minore non vado a votare", perchè se chi vota a sinistra fosse VERAMENTE così illuminato ed intellettualmente onesto, i partiti di sinistra avrebbero ZERO voti..

ghi?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ho visto ora l'intervista.

"Mi sento preso in giro" con la faccia tutta incazzata...

Ha rosicato durissimo, e subito dopo rincara la dose con

"Meno male che silvio c'e"

Con il megattacco

"La televisione e' di sinistra, i giornali son di sinistra, i tribunali son di sinistra, il presidente e' di sinistra, gli spettacoli comici mi prendono in giro ( ) ma IO! ho il 70% dei consensi del popolo!"

Epic Rosicata, mo chiama gli amici con i booster e le catene

B. VS I Meganoidi Corte Costituzionale Spaziale
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Alka.. questa è sempre la solita storia.. la sinistra è la minoranza rumorosa e chi vota a sinistra è persona intelligente ed integerrima, quasi unta dal Signore (non fosse che l'unico unto.. ) mentre il resto del mondo non capisce un cazzo..
    Scusa Oro a un certo punto mi verrebbe da chiederti se lo fai apposta e ci fai o ci sei.

Fammi capire scusa, sto porco in cosa esattamente rappresenta la destra....

Se lui e' di destra i porci hanno le ali, volano e cagano saltuariamente in testa a sturm, da qui la malformazione che fa sembrare la sua testa un gomito. Ma non vado nemmeno a discutere sul resto.

Fai i confronti destra e sinistra quando mi prendi la destra vera. Mi rifiuto di considerare Berlusconi appartenente a qualunque genere di politica, che non si definisca mafia totale.

MA che discorso poi: metto su un criminale dichiarato perche' gli altri non sono capaci. Che cazzo mai fara' il criminale di meglio se non il proprio porco interesse.
    C'ha 200 milioni di conflitti di interessi lui. Il politico proprio non lo dovrebbe fare.
    Last edited by Alkabar; 8th October 2009 at 01:01.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusa Oro a un certo punto mi verrebbe da chiederti se lo fai apposta e ci fai o ci sei.
    Fammi capire scusa, sto porco in cosa esattamente rappresenta la destra....
    Se lui e' di destra i porci hanno le ali, volano e cagano saltuariamente in testa a sturm, da qui la malformazione che fa sembrare la sua testa un gomito. Ma non vado nemmeno a discutere sul resto.
    Fai i confronti destra e sinistra quando mi prendi la destra vera. Mi rifiuto di considerare Berlusconi appartenente a qualunque genere di politica, che non si definisca mafia totale.
    Si, ma la stessa cosa la puoi dire anche degli altri...

E' che qui con l'ossessione del nano ci si scorda che gli altri sono peggio, vorrei ricordarti come sia questa opposizione che non l'ha fermato quando e' sceso in politica, ed hanno avuto 2 chance, ed in questi giorni sono gli stessi che per non andare a votare ed approvare lo scudo fiscale tanto criticato, si son dati alla macchia per farlo passare per gli assenti.

Berlusconi Merda siamo tutti d'accordo, ma la sinistra da 20 anni a questa parte fa piu' merda di lui perche' gli ha permesso di fare il cazzo che voleva mentre pubblicamente ne diceva peste e corna.

minchia è partito lo scontro istituzionale stasera... berlusconi nn ci sta con la testa ad andare contro ed accusare il presidente della repubblica...
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia è partito lo scontro istituzionale stasera... berlusconi nn ci sta con la testa ad andare contro ed accusare il presidente della repubblica...
    o_O

Hai qualche link?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    o_O
    Hai qualche link?
    l'ha appena detto a porta a porta...

Si, non e' che non gli credo, e' che volevo vederlo di persona

Vabbe', aspettero' domani.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    o_O
    Hai qualche link?
    ha telefonato a porta a porta dicendo delle cose incredibili... stavolta è andato oltre. Capisco chi lo vota e chi è con lui ma ce un limite a tutto.

Poi dico ha il 70% di gradimento del governo, il 78% di gradimento suo personale, la maggioranza di governo, milioni di persone che lo votano e sono con lui... ma che cosa vuole di piu? Nessuno puo dirgli nulla e contestarlo
    Vabbe con stasera ripeto si è superato il limite

notte
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh, che stia rosicando durissimo è stato evidente fin da subito.. su La7 dalla D'Amico (che passera morirei in mezzo a quelle tette da caramellare ) han passato il video di lui quando esce da palazzo col sorriso tiratissimo e non riesce a trattenersi l'incazzo, tanto da failare anche l'intero discorso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

A voi

Rosi Bindi è sempre piu' bella che in intelligente ..
    HAuahuahauhauahuahauha
    Last edited by Mosaik; 8th October 2009 at 01:58.

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast