sbagli fino ad un certo punto. ma per questa discussione di rimando al thread apposito, sempre che tu ne abbia voglia, qua ci fucilano per ot
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=ridere
sbagli fino ad un certo punto. ma per questa discussione di rimando al thread apposito, sempre che tu ne abbia voglia, qua ci fucilano per ot
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=ridere
i puristi dell'arbitraggio dov'erano la partita prima? mah
cmq credo sia stata la miglior inter vista dall'inizio del campionato
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Si ma stando sempre nel campo delle ipotesi
se c'era il rigore siamo sicuro che il genoa segnava? non è che rigore = goal eh.. soprattuto con Julione in porta..
quindi poche seghe mentali ^^ 5-0 fine
ATM playin WoW
Io son sempre presentesolo che le cose migliori si leggono quando ci sono le belle partite auaua
Si leggono certe rosicate che Natansil sembra niente a confronto auua
Poi la gente chiacchiera.. se questo ma quello.. costruendo castelli di sabbia più grandi di quelli che cerca di abbattere
Se dava il rigore (che imho non c'era) non è detto che il genova segnava.. quindi parlare di 2-2 o 9 a 9 o 10 a 0 non ha senso. ma qualcuno non si rassegna
ATM playin WoW
vindi vi prego vincete che siete dati a 5![]()
On iMac 21,5"
palur, la partita l'hai vista.
il gol di cambiasso ha tagliato le gambe al genoa.
Se rileggi bene i miei interventi di ieri, è stata la cosa che più mi ha sorpreso: la squadra di Gasperini da sempre combattiva, dinamica, veloce, ieri era spenta, senza voglia, senza grinta. L'unico che ci ha messo le palle è stato Palladino, predicando nel deserto.
Ripeto, con i se e i ma non si va da nessuna parte, ma dire che poichè la partita è finita 5-0 un episodio sullo 0-0 non sia ininfluente, ripeto, è una grande cazzata.
e cmq NESSUNO ha scritto "l'inter meritava di perdere o pareggiare". si è solo fatto notare come un episodio non sul 5-0 a 2 minuti dalla fine, possa aver cmq portato ad una partita diversa. tutto qui
searching for free time...
Shoryuken di Muslera su Pazzini (setto nasale ben spostato dalle immagini) - rigore solare negato
Placaggio di Diakite su Ziegler - rigore solare negato
Orsato è in frenzy con le minchiate![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
peluche eri tu che parlavi del miracolo che conte è riuscito a fare a bari " con quella squadraccia"?
si è visto, il bari senza conte e con un mercato che dire mediocre è dire poco è solo ad 11 punti in classifica, con VENTURA allenatore![]()
ci sarà una volta che tu non spari una cagata?
costantemente a rompere i coglioni come un fesso?
ho detto che conte ha fatto un lavoro egregio a Bari andando a vincere il campionato con una squadra di certo non accreditata per salire in serie A proponendo un calcio spumeggiante e con tante idee innovative dietro. Per sostituirlo hanno preso Ventura, che ha sfruttato molto bene il lavoro di conte non snaturando la squadra e riuscendo a gestire benissimo l'innesto di tanti giocatori nuovi. Mercato mediocre? ma lol.
ed adesso conte sta facendo un grandissimo lavoro a quella squadra del cazzo che è l'atalanta di quest'anno.
torna a spippettarti per il roboante successo di ieri va.
e io che pensavo che la serie B l'anno scorso era ad un livello subumano per quanto faceva merda e lezzo![]()