ti sei perso l'ultima :V
ti sei perso l'ultima :V
Originally Posted by Mallus
Corri.
MOLTO VELOCE.
E c'è da dire che con Ophelia mi sembra strano tu abbia problemi in early-mid game :\
Cioè, tu potenzialmente sarai sempre più alto e con più soldi degli altri. Se riesci a prendere anche Werewolf e 2 mob con stun/grip e sei bravo nel micromanaging potenzialmente ce la fai anche a killare e dominare per i primi 10-12minuti :\
Non ho ancora imparato a quali sono gli oggetti da prendere.![]()
http://forums.heroesofnewerth.com/forumdisplay.php?f=17
Questo è il santo graal di questo gioco.
Se vai indietro c'è anche la pagina più generale di guide con anche le altri classi.
IMHO, è una delle cose più utili mai fatte![]()
Venite ts bambini così facciamo 1 corso di Dota Avanzato![]()
tornato ora. ci sono per partite future.
Con Ophelia devi fare Jungling (ossia ti butti nella foresta dove ci sono i creep neutrali) e basta, ed esci a livello 10+ per gankare quando avrai un esercito di Minotauri (e solo quelli, poichè hanno lo stun aoe + la % di movement), poi se non trovi Minotauri ti prendi i Catman (quelli blu), oppure anche 1 Wolf Commander male non fa per le aure passive.
Gli oggetti da prendere all'inizio sono sempre i soliti:
-2 Talisman of Exile/Fortified Bracelet
-Steamboots (STR/INT) / Plated Greaves
Poi altri oggetti che danno aure varie con Ophelia, quelli più importanti stanno sul Reccomended tanto.
Last edited by Kaluisurrr; 7th December 2009 at 21:59.
x chi vuole giocare ora:
ts: relicted.com
canale: HoN Beta
pass: pippone
se arriviamo a 10 famo 5v5 =)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Toh.
http://www.newerth.com/smf/index.php...43&board=102.0
Qua trovate un sacco di guide, leggetevi sopratutto le basi, runewhoring, e poi ovviamente la guida dell'eroe.
Fatto 6/6 con il ragnaccio
so morto solo nei push finali![]()
ho provato di nuovo ophelia, è andata decisamente meglio
anche se sfiga con gli spawn di creep + giocare lato hellborne per la prima volta -> non conoscevo il giro creep giusto
poi vabe mi so fatto killare il courier dalle guardie perchè il droide invece di tornare a casa se ne è rimasto in mezzo alla lane -.-
è bello far sukare gli scout che ti incano cmq
btw i miei pet preferiti sono
early -> 2xMinotaur, 1xSkeletonKing
late -> 1xMinotaur, 1xSkeletonKing, 1xWolfCommander (aura 30% more base damage? gief.)
Last edited by SharTeel; 8th December 2009 at 16:23.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)