Veramente dicevo non TUTTI gli italiani sono decerebrati e ho precisato che anzi lo sono più in MEDIA di altri paesi, e nel secondo espongo un problema dell'informazione che è abbastanza distinto dal primo.. ma non credo tu possa capire.
x Pazzo : Io non lo so, ne me lo invento, riferivo quanto gli viene attribuito in base alle dichiarazioni di spatuzza, dei documenti di ciancimino e si attende la sentenza d'appello di dell'utri che potrebbe aprire un terzo filone di indagini e un nuovo processo contro B ( non la sentenza in se ma i collegamenti tra dell'utri e B). edit : oltre che dalla sentenza di primo grado di dell'utri... vabbè quella sconosciuta.. comunista.. sentenza di toghe rosse..
Certo certo non ha senso tutto ciò, le testimonianze comprese quelle dei boss (ma bisogna vedere almeno annozero di ieri, e non solo porta a porta e tg4/tg1) sono false mentre un mafioso non pentito (però a cui dell'utri attribuisce grande dignità, forse perchè non s'è pentito asd) smentisce mette in dubbio tutto.. ok tutto logico.. se esce una religione fanatica che brucia gli infedeli mi ci converto al volo.