Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 140 of 140

Thread: The Spatuzza Day!

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Glasny rileggi i tuoi ultimi 2 post...
    In uno dici che gli italiani non sono decerebrati e hanno senso civico , nell'altro che sono dei lobotomizzati dalla TV

Quindi quale accendiamo?

P.S.:Questo è almeno il senso che mi è sembrata avessero i 2 post quindi non dire ho scritto 80% e ho scritto non tutti nell'altro
    Veramente dicevo non TUTTI gli italiani sono decerebrati e ho precisato che anzi lo sono più in MEDIA di altri paesi, e nel secondo espongo un problema dell'informazione che è abbastanza distinto dal primo.. ma non credo tu possa capire.

x Pazzo : Io non lo so, ne me lo invento, riferivo quanto gli viene attribuito in base alle dichiarazioni di spatuzza, dei documenti di ciancimino e si attende la sentenza d'appello di dell'utri che potrebbe aprire un terzo filone di indagini e un nuovo processo contro B ( non la sentenza in se ma i collegamenti tra dell'utri e B). edit : oltre che dalla sentenza di primo grado di dell'utri... vabbè quella sconosciuta.. comunista.. sentenza di toghe rosse..

Certo certo non ha senso tutto ciò, le testimonianze comprese quelle dei boss (ma bisogna vedere almeno annozero di ieri, e non solo porta a porta e tg4/tg1) sono false mentre un mafioso non pentito (però a cui dell'utri attribuisce grande dignità, forse perchè non s'è pentito asd) smentisce mette in dubbio tutto.. ok tutto logico.. se esce una religione fanatica che brucia gli infedeli mi ci converto al volo.
    Last edited by Glasny; 12th December 2009 at 03:17.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mh.
    E tu questo lo sai come?
    C'ha ragione Mc col bukkake.
    Vabbuò, ho già sforato la mia media mensile di perle ai porci, torno a lurkare games pwnage che ci sono discorsi più sensati e con più basi in una console war.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Glasny rileggi i tuoi ultimi 2 post...
    In uno dici che gli italiani non sono decerebrati e hanno senso civico , nell'altro che sono dei lobotomizzati dalla TV
    Quindi quale accendiamo?
    P.S.:Questo è almeno il senso che mi è sembrata avessero i 2 post quindi non dire ho scritto 80% e ho scritto non tutti nell'altro
    i testi dei post di glansy li scrivono gino e michele: e' l'unico che riesce a contraddirsi in due post successivi nello stesso thread e nonostante tutto continuare a dire B merda... ha il flusso di skill di gramas ma nelle minchiate, come lui afferma NON PUOI CAPIRE MOSA
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Malbrouk's Avatar

per chi non vedesse blob

a.k.a. connit

Warrant Officer marlborojack's Avatar

io non capisco perchè la gente a seconda del contesto possa volere una valanga di riscontri e informazioni ed in un altro fidarsi delle prime parole che sente. Su questo forum vieni linciato se non posti almeno un link, Alkabar nel topic sui riflessi per sostenere la sua tesi ha dovuto snocciolare uno zilione di articoli e sostenere un test di cultura generale. Spatuzza arriva e dice che tizio conosceva caio che parlava di sempronio, nel topic non si aggiunge nulla, nè fatti nè opinioni, e si continua con noncuranza a dibattere l'interessantissima tesi "fa merda solo b o anche tutto il resto d'italia?". Io lo capisco che la lotta alla mafia richieda sforzi e magari metodi d'indagine non ordinari, ma non sono certo le dichiarazioni di un tizio che oltretutto sembra un braccio armato più che una mente pensante. Insomma fuori i riferimenti a luoghi e date precise, fuori i papelli e fuori indagini serie, oppure svuotate il cestino che l'estate è finita è non è più stagione di perder tempo a leggere rotocalchi.

Naz hai tristemente ragione, volontario o involontario che sia l'effetto lobotomizzante dell'informazione è innegabile, gran parte del palinsesto si riassume nel messaggio subliminale "offendi, smentisci, attacca, B. merda, giuduci merda, vincenzo mollica, c'è una nuova prospettiva per il PD (quest'ultima affermazione va presa più come una sigla d'apertura che come una dichiarazione di intenti, a quanto ho potuto capire)".
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    io non capisco perchè la gente a seconda del contesto possa volere una valanga di riscontri e informazioni ed in un altro fidarsi delle prime parole che sente. Su questo forum vieni linciato se non posti almeno un link, Alkabar nel topic sui riflessi per sostenere la sua tesi ha dovuto snocciolare uno zilione di articoli e sostenere un test di cultura generale. Spatuzza arriva e dice che tizio conosceva caio che parlava di sempronio, nel topic non si aggiunge nulla, nè fatti nè opinioni, e si continua con noncuranza a dibattere l'interessantissima tesi "fa merda solo b o anche tutto il resto d'italia?". Io lo capisco che la lotta alla mafia richieda sforzi e magari metodi d'indagine non ordinari, ma non sono certo le dichiarazioni di un tizio che oltretutto sembra un braccio armato più che una mente pensante. Insomma fuori i riferimenti a luoghi e date precise, fuori i papelli e fuori indagini serie, oppure svuotate il cestino che l'estate è finita è non è più stagione di perder tempo a leggere rotocalchi.

Naz hai tristemente ragione, volontario o involontario che sia l'effetto lobotomizzante dell'informazione è innegabile, gran parte del palinsesto si riassume nel messaggio subliminale "offendi, smentisci, attacca, B. merda, giuduci merda, vincenzo mollica, c'è una nuova prospettiva per il PD (quest'ultima affermazione va presa più come una sigla d'apertura che come una dichiarazione di intenti, a quanto ho potuto capire)".
    Ti invito a riflettere sul fatto che dell'utri è stato condannato in primo grado SENZA spatuzza e che ste dichiarazioni sono gonfiate nell'importanza dai media più che altro. Per quanto riguarda i riferimenti, vedi la sentenza di primo grado di dell'utri come ho detto più volte, se poi non hai voglia di vederla o di leggere qualche articolo che ne parla, seppur linkato, non lamentarti che non ci sono proveeehhh sono tutte minchiate (tm)
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910