Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 190

Thread: [PS3 vs XBOX] acquisto di fine anno (no flame plz)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    sostanzialmente failbarbie si è dato del demente da solo commettendo l'ennesimo fail? go barbie go!!!
    Primo non pirato gipchi, secondo chi stracazzo sei e chi stracazzo ti conosce?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Beh, ma è pacifico, se il discorso viene visto da un prospettiva prettamente di risparmio economico (legittimo o meno non importa), la 360 è avanti alla PS3 (come il PC).

Ma a questo punto, però, aggiungo una cosa: proprio perché abbiamo detto che in realtà di esclusive puramente 360 ce ne sono cmq poche rispetto ai titoli multi o solo 360/PC, se consideriamo l'aspetto pirateria, allora cmq la combo PS3+PC vince se non per davvero pochissimi titoli esclusivamente 360. Non so se mi spiego.
    sicuramente infatti non avendo un pc proprio di merda personalmente ora sono piu' orientato verso una ps3.
    Ma chi ha un pc non all altezza di giocarci e non vuole spendere per una Gpu tanto quanto viene una console completa la scelta e' una atm
    A quel punto con la 360 ti mancheranno le esclusive della ps3 (che lo ripeto atm come mio gusto sono giusto due valkiria e demon's bla, piu' il futuro gt5, valgono l'acquisto il resto delle asserite ka o must buy l'ho trovato dozzinale). e puoi sbizzarrirti sia sui titoli che si ritengono valga la pena assolutamente comprare che su quelli su cui "ci fai un giro" e vediamo come e'.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Primo non pirato gipchi, cut.
    quindi scusa tu sei un pirata selettivo?
    film serie anime musica vanno bene invece giochi no?
    ah interessante.
    ti ripeto a meno che non hai le ali bianche di piume ed un Halo ( ) in testa, smettila di fare il profeta della siae paladino dell oriGGinale.
    eticamente e senza dubbio giusto ma vedi o lo fai PER TUTTO o se solo un fanboy del mercato videoludico, ed in quel caso l'etica non c'entra.

un fanboy di anime o serie tv visto che ti scarichi serie sottotitolate vedrebbe in te la prima merda che fotte soldi alle case di produzione , ammazza il mercatohhh non paga autori attori disegnatorihhhh non comprando originale ma rubando puntate in internet, e sinceramente vorrei veramente sapere quanti di coloro che professano che e' demente chi non compra giochi originali, invece, BSG l'hanno vista su Sky o detengono i dvd della serie inglese..
    Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 16:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si ma occhio Mc: con una scheda video anche di 2 anni fa, se non usi un monitor 1920x1200, tutti i giochi 360/PC ti girano perfettamente senza problemi, e una sk video di 2 anni fa costa davvero un cazzo (a dirla tutta, costa davvero un cazzo un PC intero di 2 anni fra CPU/RAM/Mobo/Sk video).

Se poi lo colleghi per giocarci su un grande schermo tipo 42" con risoluzione 720p, davvero non hai bisogno di chissà quale PC, in fondo la 360 è un PC vecchio ormai di 5 anni.

Però se pigli la PS3, ti consiglio di giocarci a Little Big Planet, come platform è ben fatto e non dura le solite 6 ore. Poi se ti schifano i platform evitalo ovviamente.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma ancora gli state a da retta a Failbarbie, c'ha pure la psp totalmente modificata con la stick piena de giochi "originali" ( ) state a parlà con uno che di fatto è dissociato mentalmente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Mc. Sto sul cell risponno dopo

McWoT. McLove.'s Avatar

Si ma occhio Mc: con una scheda video anche di 2 anni fa, se non usi un monitor 1920x1200, tutti i giochi 360/PC ti girano perfettamente senza problemi, e una sk video di 2 anni fa costa davvero un cazzo (a dirla tutta, costa davvero un cazzo un PC intero di 2 anni fra CPU/RAM/Mobo/Sk video).

Se poi lo colleghi per giocarci su un grande schermo tipo 42" con risoluzione 720p, davvero non hai bisogno di chissà quale PC, in fondo la 360 è un PC vecchio ormai di 5 anni.

Però se pigli la PS3, ti consiglio di giocarci a Little Big Planet, come platform è ben fatto e non dura le solite 6 ore. Poi se ti schifano i platform evitalo ovviamente.
    Certamente infa ieri mi si e' bruciata la 8800gt con un giga di ram video et salcazzi che avevo comprato 3 anni fa e non avevo avuto problemi mai per nessun gioco, il prob e' trovarle le schede di 2/3 anni fa ed ho comprato una gpu che mi e' costata dieci euro in piu di una xbox arcade, per questo ti facevo l'esempio della gpu

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma ancora gli state a da retta a Failbarbie, c'ha pure la psp totalmente modificata con la stick piena de giochi "originali" ( ) state a parlà con uno che di fatto è dissociato mentalmente.
    babbe si chiacchera per fare passare il tempo, ma e' da tempo che mi interessa sto discorso, a volte solo sfiorato ad esempio per il Ds: cioè perché in questa ed in altre board se uno scarica un gioco e' un pirata di merda ammazza sistema spacca culi alle software house rubacibo ad i bambini di colore africani seviziatore di cani blabla e gente come failbarbie dispensa anche del demente, se ha, invece, 10 giga di mp3 e 314 serie masterizzate e' un Pheeego conoscitore di musica e che non vede la tv spazzaturadefilippica ma segue le serie mothafukka-bro Iuessei o Nippooonhh?
    E sti cazzi caccia i soldi dal portafoglio ed ordinati i dvd delle serie ed i cd di musica come per i giochi se vuoi fare il moralista o non fare la morale agli altri che magari proprio delle serie si comprano i dvd?

e' esattamente lo stesso, o no?
    Last edited by McLove.; 31st December 2009 at 16:24.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Beh per quelle vai sull'usato, penso che una 8800gt te la tirano appresso usata a tipo 30 euro.

Marphil cazzaro

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh per quelle vai sull'usato, penso che una 8800gt te la tirano appresso usata a tipo 30 euro.
    Magari, vedo gente che la vende tranquillamente a 60€ ancora.

Anzi, se qualcuno vuole vendere la sua 8800gt a 30€ me la piglio io.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Magari, vedo gente che la vende tranquillamente a 60€ ancora.
    Anzi, se qualcuno vuole vendere la sua 8800gt a 30€ me la piglio io.
    ti interessa una "seminuova"?

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Fifa preso a 58 euro e Uncharted a 68 ma alla fine la novità si paga
    vabbé che si paga, ma 68 euri... l'hai comprato dalla banda bassotti???
    o da mediaworld?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mc ma la tua mobo supportando le pci-e a sto punto upgradala con una pu da 100 euro a dire tanto e cmq ci giochi a N cose ( a parte full hd come res ovvio ) .

Per il restoihmo ti consiglio ps3 + pc . Tra l'altro la direzione dei giochi come potenzialità sta andando pericolosamente verso console ( vedi multiplayer senza server dedicati per dirne una )

E poi mc ce vole nel 2010 un lettore alta definizione fai un regalo ai tuoi occhi :P

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti interessa una "seminuova"?
    Permuto con 4 dvd pirata con la serie completa di papà castoro
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    vabbé che si paga, ma 68 euri... l'hai comprato dalla banda bassotti???
    o da mediaworld?
    era eldo ! e pensa che ci stava cod mw2 a tipo 73

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast