frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
go napoli go![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabeh, ci portiamo a casa un punto. Forza Roma !
Ma quanto è forte la Juve??
![]()
Non siamo fortissimi e in questo momento nemmeno decenti ma questo non significa che ogni cazzo di partita dovete gufare per la sconfitta o sperare che succeda chissa cosa.
Lo scudetto era andato gia in partenza,6 punti all'inter non li recuperi figuriamoci 9.
Ma vi ricordo che rimanere nelle prime 3 non è affatto male aspettando momenti migliori e gioco migliore soprattutto considerato che gli ultimi 4/5 anni una squadra orrenda come l'inter ha vinto tutto in italia.
A guardare le statistiche abbiamo praticamente fatto la strada del Milan al contrario e mi ricordo bene i vari saltafrocio,puppix,axet che gufano contro leonardo e ora sono li che se potessero spompinarlo non si tirerebbero indietro,quindi potete mollarla su di fare i Millentex della situazione anche se ovvio che i tifosetti della domenica che guardano solo i risultati non possono capire![]()
si kali certo
se fosse per me leonardo andrebbe in brasile a cercare gente
io ho sempre sostenuto che è completamente fuoriluogo
non ho mai smesso di criticare augurando cancheri et simila al pelato e alla proprietà per la non gestione che sta effettuando negli ultimi 2 anni
l'unico mio obbiettivo stagionale è arrivare sopra voi e ai rometta per la champions già sono stato accontentato
poi sbrotfl alle lezioni di calcio da tifoso del lunedi-sabato![]()
abbiamo speso N milioni di euri, secondo te lo scudetto era gia andato in partenza? se a te sta bene sta situazione sono cazzi tuoi, io mi sono strarotto i coglioni di sta gente che per incompetenza o malafede continua a farci navigare nella mediocrità più assoluta e nonostante tutto resta ben salda a guadagnare i milioni di euro alla facciazza nostra.
detesto con tutto il cuore doverlo fare, ma se perdere contro il bilan, e le successive 10 partite può servire a far naufragare sto progetto di merda di blanc lippi e tutta l'allegra combriccola allora ben venga.
per anni la juve è stata simbolo di meritocrazia, basta con questi raccomandati, incompetenti e mediocri del cazzo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...59910060.shtml
Non ho visto tutti i 90minuti della partita e non ero allo stadio quindi non posso dire con esattezza di aver sentito sempre e solo fischi all'indirizzo del giocatore in merito.
Ora, se gli è permesso dire tutto, ok basta saperlo.
E piantiamola di usare la scusa del "è un ragazzo, poverino..."
HA DICIANNOVE ANNI, può guidare un'auto e andare in carcere se dovesse fare una cazzata (non in un'istituto per minori).
Quindi è ADULTO e si deve comportare da tale. Sia che giochi con l'Inter, con il Siena o col Pizzighettone.
Cassano (prendo l'esempio più recente tra le teste calde) era un pochino strafottente, ma sapeva anche fino a che limiti muoversi e prima di permettersi di insultare le persone ce n'è voluto di tempo...
searching for free time...
a verona non sono razzisti, balotelli negro di merda !