Page 10 of 24 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 347

Thread: Ritorna la Serie A - 18° giornata

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    chivu frattura cranica stagione finita

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...ra_chivu.shtml

oh cmq papero infortunato, niente genoa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

go napoli go
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

oh cmq papero infortunato, niente genoa
    shhhh che poi summoni holyfettaallatte

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Vabeh, ci portiamo a casa un punto. Forza Roma !

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    go napoli go
    Grandissimo Napoli !!!!!!!
    Annientati anche i bergamaschi

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Vabeh, ci portiamo a casa un punto. Forza Roma !
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sarei curioso di andare a cercare le reazioni dei rometta sul 2 a 2 milan napoli

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ma quanto è forte la Juve??

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma quanto è forte la Juve??
    Siamo fortissimi, inutile remare contro, diamo fiducia al progetto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non siamo fortissimi e in questo momento nemmeno decenti ma questo non significa che ogni cazzo di partita dovete gufare per la sconfitta o sperare che succeda chissa cosa.

Lo scudetto era andato gia in partenza,6 punti all'inter non li recuperi figuriamoci 9.
    Ma vi ricordo che rimanere nelle prime 3 non è affatto male aspettando momenti migliori e gioco migliore soprattutto considerato che gli ultimi 4/5 anni una squadra orrenda come l'inter ha vinto tutto in italia.

A guardare le statistiche abbiamo praticamente fatto la strada del Milan al contrario e mi ricordo bene i vari saltafrocio,puppix,axet che gufano contro leonardo e ora sono li che se potessero spompinarlo non si tirerebbero indietro,quindi potete mollarla su di fare i Millentex della situazione anche se ovvio che i tifosetti della domenica che guardano solo i risultati non possono capire

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Non siamo fortissimi e in questo momento nemmeno decenti ma questo non significa che ogni cazzo di partita dovete gufare per la sconfitta o sperare che succeda chissa cosa.

Lo scudetto era andato gia in partenza,6 punti all'inter non li recuperi figuriamoci 9.
    Ma vi ricordo che rimanere nelle prime 3 non è affatto male aspettando momenti migliori e gioco migliore soprattutto considerato che gli ultimi 4/5 anni una squadra orrenda come l'inter ha vinto tutto in italia.

A guardare le statistiche abbiamo praticamente fatto la strada del Milan al contrario e mi ricordo bene i vari saltafrocio,puppix,axet che gufano contro leonardo e ora sono li che se potessero spompinarlo non si tirerebbero indietro,quindi potete mollarla su di fare i Millentex della situazione anche se ovvio che i tifosetti della domenica che guardano solo i risultati non possono capire

be se capisci tu allora siamo apposto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si kali certo
    se fosse per me leonardo andrebbe in brasile a cercare gente
    io ho sempre sostenuto che è completamente fuoriluogo

non ho mai smesso di criticare augurando cancheri et simila al pelato e alla proprietà per la non gestione che sta effettuando negli ultimi 2 anni

l'unico mio obbiettivo stagionale è arrivare sopra voi e ai rometta per la champions già sono stato accontentato

poi sbrotfl alle lezioni di calcio da tifoso del lunedi-sabato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post

abbiamo speso N milioni di euri, secondo te lo scudetto era gia andato in partenza? se a te sta bene sta situazione sono cazzi tuoi, io mi sono strarotto i coglioni di sta gente che per incompetenza o malafede continua a farci navigare nella mediocrità più assoluta e nonostante tutto resta ben salda a guadagnare i milioni di euro alla facciazza nostra.

detesto con tutto il cuore doverlo fare, ma se perdere contro il bilan, e le successive 10 partite può servire a far naufragare sto progetto di merda di blanc lippi e tutta l'allegra combriccola allora ben venga.

per anni la juve è stata simbolo di meritocrazia, basta con questi raccomandati, incompetenti e mediocri del cazzo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...59910060.shtml

Non ho visto tutti i 90minuti della partita e non ero allo stadio quindi non posso dire con esattezza di aver sentito sempre e solo fischi all'indirizzo del giocatore in merito.

Ora, se gli è permesso dire tutto, ok basta saperlo.

E piantiamola di usare la scusa del "è un ragazzo, poverino..."
    HA DICIANNOVE ANNI, può guidare un'auto e andare in carcere se dovesse fare una cazzata (non in un'istituto per minori).
    Quindi è ADULTO e si deve comportare da tale. Sia che giochi con l'Inter, con il Siena o col Pizzighettone.

Cassano (prendo l'esempio più recente tra le teste calde) era un pochino strafottente, ma sapeva anche fino a che limiti muoversi e prima di permettersi di insultare le persone ce n'è voluto di tempo...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

a verona non sono razzisti, balotelli negro di merda !

Page 10 of 24 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast