E poi non si deve pensare male..
Mariga che merita almeno 3 cartellini.
Balotelli che se prendeva il primo giallo per la mano in area era espluso.
Traversa all'ultimo secondo e Mourinho che dice "zitti"
culo. solo culo.
searching for free time...
Speriamo che Pato non si sia sfonnato porco ido![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq lol@il rigore per l'udinese, uno IDENTICO nel derby per un fallo di mano UGUALE di maicon.. non fischiato
Inter buco di culo sfondato, nc veramente. Ogni volta che giravo per vedere come andava l'inter c'era l'udinese che attaccava e l'inter aroccata.. Pure la traversa alla fine NC
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sta cosa non la capisco molto bene.
l'ho appena sentito anch'io in tv, che c'e sta regola che dice "se tocca il petto e sbatte sul braccio non è fallo".
è vera o dicon cagate ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mexes ormai sembra Loria con i colpi di sole, anche De Rossi è da un po' che sta giocando in modo scandaloso, avoja a dire che la colpa è di Doni. Nel complesso comunque è un punto guadagnato, quindi è inutile farne una tragedia.
Al povero Doni ne hanno dette di tutti i colori, però analizziamo un attimo i gol:roma panathinaikos 4 tiri
1) De Rossi concede un rigore che manco all'oratorio
2) Cassetti (se ricordo bene) fa un assist di testa splendido e i due centrali della Roma, come delle statuine, lasciano un tiro facile facile.
3) Fuorigioco steccato, ottima uscita di Doni, Mexes con un culo in ghisa non riesce ad evitare il gol.
All'andata Doni non è stato impeccabile, però anche lì grosse cazzate del resto della squadra.
Ovviamente il portiere è sempre il primo imputato, però, oggettivamente, in queste ultime partite la fase difensiva della Roma ricordava i momenti in cui la Roma spallettiana andava in crisi di panico.
Peeeeehhhhh in dieci dopo 5 minuti peeeehhhhhhh
Che schifo
@Foca
mi hanno detto cosa è successo a udine ma sto zitto o mi danno 3 giornate di ban (cit.)
![]()
A udine è successo che è finita 2-3 x l'inter ^^
Che l'arbitro ha fischiato un rigore all'udinese non concedendo un vantaggio
che l'udinese ha preso una traversa al 94°
e basta mi pare
ATM playin WoW