Page 10 of 40 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 589

Thread: PDL ed elezioni regionali Lazio

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Tutti molto belli i vostri discorsi e pure giusti ma vogliamo ritornare alla realtà ?

Altrimenti possiamo anche cominciare a parlare della fame nel mondo e di quanto sia ingiusta ....

La differenza fra chi si incazza sul foum e chi non si incazza ai fini pratici non esiste quindi evitate pure il discorso "se li lasciamo fare non cambierà mai nulla"
    Last edited by Mosaik; 3rd March 2010 at 18:16.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Tutti molto belli i vostri discorsi e pure giusti ma vogliamo ritornare alla realtà ?

Altrimenti possiamo anche cominciare a parlare della fame nel mondo e di quanto sia ingiusta ....
    bho la realtà è che prima hanno sbagliato e poi hanno fatto una dichiarazione del cazzo. stop.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ipno se parliamo io e te è giustissimo il tuo discorso ma qui si parla di politica dove se io mentre parlo con te mi esce che sei uno "sciocchino" per i prox mesi a questa parte mi verrebbe rinfacciato che sono uno che insulta..
    Dove alla minima parola sbagliata vieni girata contro....
    Qui come se uno del PDL dice SI e un altro dice NI si urla al Governo frastagliato diviso su tutto....
    Ripeto quindi se fossero chiacchiere da bar ok ma in poletichese le cose cambiano e di molto..

Mosa scusa non puoi avere in ogni caso un atteggimento eversivo e minacciare di ricorrere alal piazza.

questa cosa non l'ha fatta neanche il PCI subito dopo la seconda guerra mondiale. La cosa che devi fare è accettare le decisioni della giustizia e nel caso dare indicazione di voto per le liste che ti sono più vicine
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Mosa scusa non puoi avere in ogni caso un atteggimento eversivo e minacciare di ricorrere alal piazza.
    questa cosa non l'ha fatta neanche il PCI subito dopo la seconda guerra mondiale. La cosa che devi fare è accettare le decisioni della giustizia e nel caso dare indicazione di voto per le liste che ti sono più vicine
    Scusa ma mica ha detto che busseranno porta a porta con le pistole per portare la gente in piazza eh
    Se la gente pensa che questo ritardo di 45 min sia solo una burocratizzazione inutile sarà pure libera di manifestarlo?

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Non capisco come certa gente vuole e puo' arrivare a giustificare un incompetenza del genere.

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Ricorso respindo e' fuori anche il PDL

Ora si ride

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

non capisco perche' si parla di eccessiva burocrazia , c'e' un limite, deve essere rispettato , e' una cosa talmente semplice che mi stupisco delle persone che parlano di eccessiva burocrazia, non sono di certo i 45 minuti di ritardo il problema, ma i mesi trascorsi prima di consegnare un pezzo di carta.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Hador's Avatar

La differenza fra chi si incazza sul foum e chi non si incazza ai fini pratici non esiste quindi evitate pure il discorso "se li lasciamo fare non cambierà mai nulla"
    Mi pare molto realistico, è indubbio come il pdl sta perdendo in immagine ultimamente tra scandali, zoccole, mafia, veline e compagnia bella. E rispetto a prima non hanno manco più i soldi per dire "vabbè, vi abbassiamo le tasse quindi il resto fregatevene", anzi sarà sempre peggio dato che i condoni li han finiti.
    Nel momento in cui fai una figura del cazzo per incompetenza/pigrizia/voglia di ladrare di alcune frange del partito (e non ce l'ho solo col paninaro, quello sticazzi, ce l'ho con le firme a cazzo di minchia o dimenticate) potrebbero cogliere l'occasione per dire, un po' come cmq ha detto fini, stiamo prendendo una brutta piega fuori dal cazzo un po' di gente. Non mi pare una strategia così irrealistica, anzi probabilmente sarebbe cmq inefficace dato che sacrificherebbero coglioni, ma almeno sarebbe una dimostrazione di stile.

Qua non c'è da incazzarsi c'è da lollare duro, dato che loro fanno le regole e poi dicono che sono demenziali e non le rispettano, mi fa ancora più morire dal ridere pensare alla bonino e pannella, le denunce contro le firme dei listini le han fatte dopo che alla loro lamentela sulla necessità/dinamiche delle firme è stato risposto "attaccatevi al cazzo". E loro han risposto così, è un epic win di quelli rari
    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    non capisco perche' si parla di eccessiva burocrazia , c'e' un limite, deve essere rispettato , e' una cosa talmente semplice che mi stupisco delle persone che parlano di eccessiva burocrazia, non sono di certo i 45 minuti di ritardo il problema, ma i mesi trascorsi prima di consegnare un pezzo di carta.
    la burocrazie E' eccessiva, ma cristo le fanno loro le regole. E quando i radicali han detto "va che è eccessiva" gli han risposto "non rompete i coglioni". Ma li han rotti

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    che poi l'eccessiva burocrazia è un male si, ma è un male che colpisce tutti. quindi hanno ben poco da lamentarsi.

se io ritardo a pagare il mutuo la banca mi incula. se tu ritardi a presentare le firme, lo stato (o chi per esso) ti incula. mi sembra più che giusto.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

..Scusa ma mica ha detto che busseranno porta a porta..

Se bussano a Porta a Porta con le pistole spianate e fanno fuori Vespa con qualche politico merdoso di turno li seduto con lui, il giorno dopo indicono festa Nazionale.

( Si lo so, era pessima )
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Rivoluzione!11!111!
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Attached Images Attached Images  
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Rivoluzione!11!111!
    rivoluzione contro le regole fatte da loro stessi che si sono rifiutati di modificare!!!!!11!!1!one!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq il Tar rimettera tutto apposto... nn ci credo che finisce cosi
    Spoiler

Page 10 of 40 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast