infatti se noti nn parte a esultare subito... x me a un certo punto x 1 istante ha pensato di averlo tirato troppo alto... cmq il vero cucchiaio rimane uno solo![]()
infatti se noti nn parte a esultare subito... x me a un certo punto x 1 istante ha pensato di averlo tirato troppo alto... cmq il vero cucchiaio rimane uno solo![]()
Ma per cortesia.
E' l'inter più forte degli ultimi anni, a mani basse proprio.
Ovviamente con Maicon che sembra Grygera nerfato, Cambiasso che cammina, Stankovic che è totalmente fuori forma e NESSUN tipo di spinta a sinistra (sì, rimpiango la cessione di Maxwell) più una condizione generale imbarazzante porta a questi risultati.
In più mettiamoci quel maledetto cannibale figlio della merda che fa sembrare Burdisso un portafortuna e viene fuori il quadretto deprimente di oggi. E dire che sembrava quasi un giocatore di calcio l'anno scorso![]()
Spoiler
ma... sulla carta è l'inter piu forte dell'era moratti e se nn vince un cazzo è un fail apocalittico
Spoiler
in effetti son curiosa anche io...
secondo me questa inter (quando i giocatori decidono di giocare) è decisamente più forte dell'anno scorso.
io non direi che Milito fa più di tanto rimpiangere Ibra... e quello è stato l'unico buon giocatore che è andato via (Maxwell.. bho forse..)
in compenso è arrivato Snejder che è un giocatore della madonna
Mariga che tutto sommato non mi pare male
e Lucio che (a parte qualche partita storta che capita a tutti) è un signor difensore
secondo me sulla carta è molto forte già solo x la presenza di MILITO e SNEJIDER.
ma nn conta solo la carta, conta tutto e x come sta giocando si sta rivelando + scarsa delle aspettative, sopratutto al livello di gioco (ma va? nn si era capito). l'anno scorso davate molta + sicurezza al risultato finale di vittoria del campionato, invece ora come ora rischiate di trovarvi una squadra a -1.. ok una squadra di morti e il pericolo nn è così elevato però cmq... mi sembra quasi la fase finale del 2007-2008 dove rubacchiando qui e lì siete riusciti a vincere uguale anche se il divario di 11 punti era stato "parzialmente" ridotto![]()
cioè x far capire il ragionamento che io faccio è:
pure la juve sulla carta quest'anno doveva essere più forte e invece si sta rivelando molto meno delle aspettative, allora è sbagliato dire che questa è la juve peggiore degli ultimi 3 anni in serie A? secondo me no.
Comunque non ho parole... Hanno intervistato Bonolis a skysport 24...
Praticamente ha dichairato che il mondo del calcio è in cancrena perchjè senon lo fosse l'inter avrebbe 8 punti di vantaggio... poi ha dichiarato che lo scudetto lo vince il milan perchè cit. "L'hanno portato fino a li mo che fanno non lo fanno vince?".
Ormai è chiaro, gli interisti vivono in una realtà parallela..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sinceramente trovo queste annotazioni sconcertanti.
Che questa sia l'inter più debole degli ultimi anni lo dice la classifica.
Che lo sia per limiti tecnici, caratteriali, errori di preparazione, il fatto che magari molti nazionali (non italiani ovviamente) si stiano risparmiando per i mondiali, questo non lo so, ma un Inter a marzo con potenzialmente 1 solo punto di vantaggio sulla seconda non lo ricordo dal 2006 in poi.
Personalmente la mia opinione è che iol nerf autentico dell'inter quest'anno sia l'allenatore, che da dicembre ha pensato agli affari suoi (leggi prepararsi una via d'uscita verso il real a giugno) piuttosto che al bene della squadra.
Se facciamo mente locale al fatto che il milan si è indebolito vendendo il miglior giocatore, la Roma son 2 anni che non fa mercato, la Juve si è suicidata sbagliando la scelta dell'allenatore, e nonostante questo l'Inter non sia in fuga con 10 punti di vantaggio, mi pare evidente che l'Inter di quest'anno non funziona ai livelli degli scorsi anni.
Si vede che il paolino ha fumato duro ^^
E' qualche partita che facciamo cagare è vero ed innegabile.
Non sempre si può aspettare l'uomo in meno o lo svantaggio x tirar fuori le palle, come è spesso capitato... ieri non è successo e al posto che vincere ne abbiamo presi 2. That's all
Per chi parla di aiuti all'inter, che sarebbero a +12, +135 etc.. il milan di aiuti ne ha avuti altrettanti (imho pure di +) quindi tacere plz
ieri abbiamo perso (volevo dire meritato la sconfitta ma non è vero nemmeno quello, non fosse entrato supermuntari la portavamo a casa) amen.
La partita vera è martedi. Se li giochiamo come ieri.. spero ne prendiamo 4 come gli scarsi dei cugini
ATM playin WoW
ovvio che e'too non rende, al barcellona aveva xavi iniesta e messi qua ha Vinsiamo sensa ruvvare, sterkowc e piedi fucilati muntari
semplicemente siete una squadra troppo scarsa tecnicamente a centrocampo che basa tutto sul fisico, quindi quando non siete al top della forma faticate tantissimo.
mi fa incazzare come una bestia sta dirigenza di merda, ferrara ha fatto più danni di muntari pd