Page 10 of 47 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 699

Thread: 28° Giornata Serie A

Lieutenant Commander Rad's Avatar

infatti se noti nn parte a esultare subito... x me a un certo punto x 1 istante ha pensato di averlo tirato troppo alto... cmq il vero cucchiaio rimane uno solo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque la cosa triste è con l'inter più debole degli ultimi anni vinceranno lo scudetto lo stesso per manifesta mancanza di avversari.
    Ma per cortesia.
    E' l'inter più forte degli ultimi anni, a mani basse proprio.
    Ovviamente con Maicon che sembra Grygera nerfato, Cambiasso che cammina, Stankovic che è totalmente fuori forma e NESSUN tipo di spinta a sinistra (sì, rimpiango la cessione di Maxwell) più una condizione generale imbarazzante porta a questi risultati.
    In più mettiamoci quel maledetto cannibale figlio della merda che fa sembrare Burdisso un portafortuna e viene fuori il quadretto deprimente di oggi. E dire che sembrava quasi un giocatore di calcio l'anno scorso
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

con l'inter più debole degli ultimi anni
    Argomenta questa affermazione, son curioso.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma... sulla carta è l'inter piu forte dell'era moratti e se nn vince un cazzo è un fail apocalittico
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    in effetti son curiosa anche io...
    secondo me questa inter (quando i giocatori decidono di giocare) è decisamente più forte dell'anno scorso.
    io non direi che Milito fa più di tanto rimpiangere Ibra... e quello è stato l'unico buon giocatore che è andato via (Maxwell.. bho forse..)
    in compenso è arrivato Snejder che è un giocatore della madonna
    Mariga che tutto sommato non mi pare male
    e Lucio che (a parte qualche partita storta che capita a tutti) è un signor difensore

secondo me sulla carta è molto forte già solo x la presenza di MILITO e SNEJIDER.
    ma nn conta solo la carta, conta tutto e x come sta giocando si sta rivelando + scarsa delle aspettative, sopratutto al livello di gioco (ma va? nn si era capito). l'anno scorso davate molta + sicurezza al risultato finale di vittoria del campionato, invece ora come ora rischiate di trovarvi una squadra a -1.. ok una squadra di morti e il pericolo nn è così elevato però cmq... mi sembra quasi la fase finale del 2007-2008 dove rubacchiando qui e lì siete riusciti a vincere uguale anche se il divario di 11 punti era stato "parzialmente" ridotto

cioè x far capire il ragionamento che io faccio è:
    pure la juve sulla carta quest'anno doveva essere più forte e invece si sta rivelando molto meno delle aspettative, allora è sbagliato dire che questa è la juve peggiore degli ultimi 3 anni in serie A? secondo me no.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    secondo me sulla carta è molto forte già solo x la presenza di MILITO e SNEJIDER.
    ma nn conta solo la carta, conta tutto e x come sta giocando si sta rivelando + scarsa delle aspettative, sopratutto al livello di gioco (ma va? nn si era capito). l'anno scorso davate molta + sicurezza al risultato finale di vittoria del campionato, invece ora come ora rischiate di trovarvi una squadra a -1.. ok una squadra di morti e il pericolo nn è così elevato però cmq... mi sembra quasi la fase finale del 2007-2008 dove rubacchiando qui e lì siete riusciti a vincere uguale anche se il divario di 11 punti era stato "parzialmente" ridotto
    ok.. ma a parte le ultime due o tre partite il resto del campionato dell'inter è stato ottimo eh..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque non ho parole... Hanno intervistato Bonolis a skysport 24...
    Praticamente ha dichairato che il mondo del calcio è in cancrena perchjè senon lo fosse l'inter avrebbe 8 punti di vantaggio... poi ha dichiarato che lo scudetto lo vince il milan perchè cit. "L'hanno portato fino a li mo che fanno non lo fanno vince?".

Ormai è chiaro, gli interisti vivono in una realtà parallela..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Praticamente ha dichairato che il mondo del calcio è in cancrena perchjè senon lo fosse l'inter avrebbe 8 punti di vantaggio... poi ha dichiarato che lo scudetto lo vince il milan perchè cit. "L'hanno portato fino a li mo che fanno non lo fanno vince?".

ocazzo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ok.. ma a parte le ultime due o tre partite il resto del campionato dell'inter è stato ottimo eh..
    Ma anche no, l'inter nelle ultime 6 partite ha fatto tipo 4 pareggi una vittoria e una sconfitta.

Ma si guardasse in casa porco ido che se non fosse per i furti manco a +4 starebbero

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe Bonolis
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma per cortesia.
    E' l'inter più forte degli ultimi anni, a mani basse proprio.
    Ovviamente con Maicon che sembra Grygera nerfato, Cambiasso che cammina, Stankovic che è totalmente fuori forma e NESSUN tipo di spinta a sinistra (sì, rimpiango la cessione di Maxwell) più una condizione generale imbarazzante porta a questi risultati.
    In più mettiamoci quel maledetto cannibale figlio della merda che fa sembrare Burdisso un portafortuna e viene fuori il quadretto deprimente di oggi. E dire che sembrava quasi un giocatore di calcio l'anno scorso
    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sinceramente trovo queste annotazioni sconcertanti.

Che questa sia l'inter più debole degli ultimi anni lo dice la classifica.

Che lo sia per limiti tecnici, caratteriali, errori di preparazione, il fatto che magari molti nazionali (non italiani ovviamente ) si stiano risparmiando per i mondiali, questo non lo so, ma un Inter a marzo con potenzialmente 1 solo punto di vantaggio sulla seconda non lo ricordo dal 2006 in poi.

Personalmente la mia opinione è che iol nerf autentico dell'inter quest'anno sia l'allenatore, che da dicembre ha pensato agli affari suoi (leggi prepararsi una via d'uscita verso il real a giugno) piuttosto che al bene della squadra.

Se facciamo mente locale al fatto che il milan si è indebolito vendendo il miglior giocatore, la Roma son 2 anni che non fa mercato, la Juve si è suicidata sbagliando la scelta dell'allenatore, e nonostante questo l'Inter non sia in fuga con 10 punti di vantaggio, mi pare evidente che l'Inter di quest'anno non funziona ai livelli degli scorsi anni.
    Last edited by jamino; 13th March 2010 at 13:39.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Si vede che il paolino ha fumato duro ^^
    E' qualche partita che facciamo cagare è vero ed innegabile.
    Non sempre si può aspettare l'uomo in meno o lo svantaggio x tirar fuori le palle, come è spesso capitato... ieri non è successo e al posto che vincere ne abbiamo presi 2. That's all
    Per chi parla di aiuti all'inter, che sarebbero a +12, +135 etc.. il milan di aiuti ne ha avuti altrettanti (imho pure di +) quindi tacere plz
    ieri abbiamo perso (volevo dire meritato la sconfitta ma non è vero nemmeno quello, non fosse entrato supermuntari la portavamo a casa) amen.
    La partita vera è martedi. Se li giochiamo come ieri.. spero ne prendiamo 4 come gli scarsi dei cugini
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ovvio che e'too non rende, al barcellona aveva xavi iniesta e messi qua ha Vinsiamo sensa ruvvare, sterkowc e piedi fucilati muntari

semplicemente siete una squadra troppo scarsa tecnicamente a centrocampo che basa tutto sul fisico, quindi quando non siete al top della forma faticate tantissimo.

mi fa incazzare come una bestia sta dirigenza di merda, ferrara ha fatto più danni di muntari pd

Page 10 of 47 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast