Mellen capisce al primo colpo, saltacoccia e failmerda invece fanno scontrare impulsi cerebrali a caso.
Che strano è il mondo.
Mellen capisce al primo colpo, saltacoccia e failmerda invece fanno scontrare impulsi cerebrali a caso.
Che strano è il mondo.
Spoiler
è certo mellen è la cartina tornasole della brillantezza
lo intocci na mezzoretta nell'acqua a testa in giù
se sopravvive aveva ragione randolk
se schiatta randolk è un cazzaro![]()
il problema è che già queste due settimane sia per la pochezza dell'avversario, sia perchè la rimonta in campionato e il rischio sorpasso ad ogni giornata, sia per la vicenda Balotelli, il Mou non è riuscito a catalizzare l'attenzione su di sè..
la settimana prima si parlerà più che altro della differenza tra le due squadre come gioco ecc..
mi sa che farà fatica a trollare.
PS:war e salta .. io faccio assistenza agli anziani... sono abituato a trattare con loro
searching for free time...
Più denigrate il mio gobbo preferito, peggio siete messi voi. Niente, serata del chainfail dev'essere e serata del chainfail sia.
Spoiler
Se l'Argentina avesse un allenatore tipo Capello gli altri giocherebbero per il secondo posto al mondiale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
allora fottiti vecchio bastardo...
col cavolo che ti aiuto la prossima volta ad attraversare la strada!
ti ha risposto Marphil.
Intorno a messi ci sono 10 giocatori di calcio e non 10 pagliacci.
cominciasse a fare una squadra dove il punto di forza sia uno più forte di Datolo...
searching for free time...
Appoggio Rando, voi parlare di bassi meccanismi legati al gioco del calcio, lui di magia