Se non ricordo male dicevano una bellezza del nord....infatti quando l'ho vista sono rimasto un poco.... mbhò..
ma sti ciapeti
Se non ricordo male dicevano una bellezza del nord....infatti quando l'ho vista sono rimasto un poco.... mbhò..
ma sti ciapeti
si giusto..ma dicevano che era uguale alla saLsa...mi sa che devo arileggermela..e poi o non era bionda cathelyn?
più che bionda aveva i capelli color del rame tipo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
se non ricordo male veniva descritta come una "bellezza appassita dalla durezza del nord"
![]()
Mi sa che ricordavo male, sulla wiki dice:
She is described as beautiful, with auburn hair, blue eyes, and long fingers.
e allora hanno failato peso nel casting
hanno invecchiato tutti i personaggi volontariamente
si questo lo so, ma la tizia che hanno preso per far catelyn oltre che sembrare 60+enne è pure cessa (tra l'altro se guardiamo questa cosa, cioe l'invecchiamento voluto, bran gli hanno dato 4-5(~) anni e alla madre 20+?)
visto ieri
di x se è bellerrimo, xo nn avevndo letto il libro e nn sapendo il background nn è che ho capito molterrimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()