entro mezzogiorno diventa scuole pubbliche vs private![]()
Originally Posted by Mallus
Che poi la scuola privata di merda non dovrebbe neanche esistere! Perchè o sono preti bastardi che ti ciucciano millemila euro per rimbambirti il racazzino e molestartelo oppure sono diplomifici dove il peggio caprone paga millemila euro per farsi promuovere e farsi chiamare "ragioniere" anche se rasenta l'analfabetismo.
Stronzi!
Spoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
merda che triste aspettare per fare quel repy![]()
nah io avevo scritto così apposta per evitarlo il flame classico lol
Ministero a sindaco Adro: via simboli leghisti da scuola
Spoiler
http://www.corriere.it/politica/10_s...4f02aabe.shtml
E mo vediamo come va a finire che mi vien da ridere.
anche ansa http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...762149681.html
ROMA - Il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini, con una lettera fatta inviare nei giorni scorsi dal direttore dell'ufficio scolastico della Lombardia, ha chiesto al sindaco di Adro (Brescia) di "adoperarsi per la rimozione dal polo scolastico del simbolo" noto come il "sole delle Alpi". E' quanto apprende l'ANSA.
Nella lettera, firmata dal direttore Giuseppe Colosio, viene dato atto al sindaco di Adro di aver realizzato "attrezzature didattiche all'avanguardia", ma è anche spiegato che non può essere nascosto il fatto che "il sole delle Alpi" è uno dei simboli utilizzati dalla Lega, il movimento politico al quale appartiene la maggioranza dell'amministrazione comunale di Adro. Nella lettera si ricorda l'attenzione mediatica di questi giorni e si sottolinea che è dovere dell'amministrazione evitare che la politica di parte entri nella scuola: la delicatezza della funzione - si legge nel testo - impone di intervenire anche in caso di solo sospetto, per evitare ogni possibile strumentalizzazione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi sembra cosa buona e giusta....
come spiegato più volte, il simbolo può essere storico quanto si vuole, ma adesso simboleggia un partito...
così fu per il fascio, così fu per la svastica e per tutti gli altri...
Spoiler
Spoiler
E' la prima volta che non mi viene da tirare la catena del cesso quando dice qualcosa la Gelmini. Ho il sospetto che la risposta però l'ha avuta come suggerimento dal compagno di banco...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler