io mi ricordavo che l'ultima votazione dovevano farla tipo alle 22 ç_ç . Ci sta qualche link sottomano per capire un attimo l'agenda di domani ?
io mi ricordavo che l'ultima votazione dovevano farla tipo alle 22 ç_ç . Ci sta qualche link sottomano per capire un attimo l'agenda di domani ?
Potrei sbagliarmi ma andare a votare ora significherebbe lasciare la situazione attuale immutata visto che o rifanno un ulivo bis e forse qualche speranza di vincere ce l'hanno oppure si finisce con dare un +5 anni all'attuale governo
Non è che se cade il governo magicamente tutti il consenso popolare di B. sparisce eh
Vedremo io non so veramente che pensare![]()
Votare ora (Marzo) ci consegnerebbe altri 6 mesi di merda per riandare a votare a Ottobre.
Ripeto il governo regge fino a Marzo e a Maggio votiamo un nuovo esecutivo, con B ancora in auge...i politici si stanno dimostrando degli schifosi ancor peggio di quanto credessi...gente che 1 mese prima fonda un nuovo partito e 1 mese dopo riconverge con chi ha lasciato...chissà come mai...
Con Marzo prenderanno le pensioni a vita, e a Marzo cade il governo.
Ha comprato?
Addirittura i prezzi sai, ma come sei ben informato, dovresti andare dalla magistratura a testimoniare, dovrebbe esserci una indagine in corso, vai, fai il tuo dovere, sono sicuro che potrai dare una svolta al paese
La spazzatura che scrivi è paragonabile solo a quella di alcune testate giornalistiche di B.
Tornando IT ed ignorando gli stupidi l'attuale governo B. è come dice Mc finito, fiducia o sfiducia darebbero un peso diverso ai vari schieramenti a seconda di chi ottiene cosa.
Imho se non passa la sfiducia, Fini è quello che ne uscirà peggio, Casini in fondo gli interesserebbe poco, il PD è un cadavere inutile al paese, la Lega ne trarrebbe i massimi vantaggi in termini di voti alle prossime elezioni a Marzo, perchè tanto le elezioni le rivincerebbero PDL-Lega
mi sono perso una cosa, FLI chiede voto di sfiducia e poi si astiene?
hdr.
bnet profile
fini ormai sembra stia recitando eccebombo
vado, non vado, me se nota di più se non vado o se vado e mi tengo in disparte, vado, no non vado
ma vaffanculo va
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
porca troia iannaccone
manco a zelig
mo di pietro
noooo hanno interrotto sul più bello QQ
Last edited by saltaproc; 14th December 2010 at 12:03.
«Io non so dire dei no, non l'ho mai saputo fare e la mia fortuna è stata che nessun gay è venuto mai a farmi una proposta perché alla terza volta avrei chiesto di spiegarmi tecnicamente come si fa e ci sarei stato»
Spoiler
m'è garbato casini
peccato che mi stia sui coglioni ma mi è garbato
Casini è il futuro![]()
Io mi chiedo come si fa a votare IdV, sentirli parlare è uno strazio per le orecchie e l'intelligenza