Che poi Sorensino dovrebbe essere un centrale, eppure nella fase difensiva si comporta proprio bene sulla fascia, ce piace
E poi io voglio fare del sesso con Aquilani
Che poi Sorensino dovrebbe essere un centrale, eppure nella fase difensiva si comporta proprio bene sulla fascia, ce piace
E poi io voglio fare del sesso con Aquilani
A pensavo che il gol di Juan fosse in fuorigioco, che è marione non l'ha visto in telecronaca?
A perchè era in posizione regolare Juan?
http://www.youtube.com/watch?v=v9LpYFfjE9I
Se pareggiava la Lazie era un furto. Cmq...io ebbi Krasic ergo so feliz...denghiu Mousse Muslera.
Krasicccccccccc krasicccccccccccccc
KRASICCCCCCCCCCCCCC
![]()
Perchè Borriello l'ha presa con il braccio al gol annullato?
Comunque è veramente un pianto vedere la Roma giocare ultimamente.
Prima non vincevamo un cazzo, ma almeno si giocava: era divertente vedere le partite della Roma.
Ora, non solo continueremo a non vincere un cazzo, ma ti cascano anche i coglioni vedendo le partite...
L'ha presa con la spalla, quindi?
Che è avete imparato a fare anche voi i bilanci a fine partita di cosa avete rubato e cosa vi hanno rubato?
Faccio un discorso tanto caro agli amici romanisti, (l'avrò sentito 1 miliardo di volte) siete andati in vantaggio su un gol irregolare, avete vinto con un gol irregolare, la partita avrebbe avuto un'altra storia con tutta probabilità
Andate a manifestare sotto il palazzo
Guardate come il gol subito dal Foggia di Zeman..
(30°secondo)
searching for free time...
Ma guarda, tu hai fatto notare un episodio e io ne ho fatto notare un altro: se pensi che la Roma abbia rubato la partita, sinceramente, poco me ne cala.
Se avessi letto anche il resto del mio post ti saresti accorto che di certo non stavo cercando di difendere la squadra.
Cmq in effetti la romania è gia la terza partita che vince tramite furto. Povero Bari =/
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler