La vedo malissimo. Se vendiamo thiago se ne va pure ibra, i soldi delle cessioni verranno fatti sparire e non investiti sul mercato il che significa niente rimpiazzi = è la fine
La vedo malissimo. Se vendiamo thiago se ne va pure ibra, i soldi delle cessioni verranno fatti sparire e non investiti sul mercato il che significa niente rimpiazzi = è la fine
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma cazzo dici
hai nocerino e pato che può ricoprire 7 slot della rosa
contamporaneamente!!!!!!!!
vuoi mettere
gabriel
abate pato pato emanucoso (terzino one!!111!!eleven)
pato nocerino pato
pato
pato pato
se la pedonana rinuncia ad un altro 5% di legittima
pato si becca pure 3 slot in panca
sia mai che si faccia male pato in campo e tackkkk hai pato bello pronto al rientro
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E' questo il problema. Se i soldi ricavati dalla cessioni importanti fossero re-investiti sulla squadra su giocatori giovani e di talento, con un progetto serio dietro, non sarei così depresso dalla situazione. Rosikerei comunque infinito a vendere il miglior difensore al mondo, il classico talento che ti fa ammirare il suo modo di giocare anche se è un difensore (capitato solo con Maldini e Nesta), ma in questo periodo si può capire un grande sacrificio per il bene futuro della squadra.
Il problema è che molto probabilmente quei soldi finiranno a bilancio e si farà un'altra campagna acquisti di giocatori svincolati. q_q
il bene futuro della squadra scorre in maniera inversamente proporzionale alla broda squirtata dalla pedonana e ancora in maniera + che inversa e nel modo + vicino al concetto assoluto che può assumere il termine proporzionale al tornaconto del pedonano senior
se poi ci metti pato a milanello i 35 pippi a parigi con thiago silva e tevez a manchester mi viene assai da ridere quando andremo a riscuotere la nostra vincita della sciomesciadavisnciererererere alla SGNIAI
ma ibra è cattivo caccapupu
Comunque da giocatore non sarei un cazzo contento di essere venduto al psg.
La situazione è simile al primo man. city degli sceicchi, ma loro potevano costruire una grande squadra per vincere un campionato importante e poi ne lungo termine pensare all'europa.
Questi se creano una grande squadra vinceranno comunque un campionato dimmerda.
essere venduto?
non è un carroarmatino del risiko che sposti dalla Kamchatka alla jakuzia perchè ti gira il cazzo
il calciomercato non mi pare l'esempio + vicino alla tratta dei negri
e thiago silva non mi pare somigliare + di tanto a Kunta Kinte
è quasi dello stesso colore ma me lo ricordo meno vestito
Beh penso che se potesse scegliere lui se ne andrebbe al Barça, che però non sembra intenzionato a pareggiare/superare l'offerta del psg, quindi in un certo senso si può dire "essere venduto".
Poi ovvio che va a prendere una barcata di soldi e triste non è.