stavo giocando un po con un control warrior aggiornato e devo dire che un paio di carte che pensavo merda sono op e un paio che pensavo fossero auto insert in un control deck sono una merda

in fondo c'è alex che non si vede
shieldmaiden è molto buona, quando pensavo fosse una merda... perchè è un 5/5 non è facilissimo da rimuovere e può capitare che la gente si mangi removal grossi e poi quando inizi a cagare giù leggendarie sono nella merda
kezan mystic mi ha letteralmente vinto 3 partite. rubare freezing + explosive è win. idem rubare ice block (

)
bouncing blade l'ho ridotto a 1 perchè è veramente troppo random. è un ottima carta se sei indietro contro grossi minion ma se c'è anche un minion con 1/2 health è inutile
bomb lobber è una figata per target dietro taunt o stealthati ti risolve la partita, ma costa caro ridotto a 1
dr.boom e juggernaut sono fottutatamente op.
juggernut + bounce e lo rigiochi turno dopo dal panda sono 20 danni praticamente garantiti, visto che è un mazzo che porta a giocare minimo 20 turni a testa
dr.boom è un 7/7 + 4-10 danni dai minion, sono una marea di danni
l'unico problema che ho al momento è contro mechzoo... ho la curva mana un po alta e non so come abbassarla, se mi capita una mano di merda suco.
10 games sono 7/3 ... 3 perse 2 contro mechzoo e 1 contro un aggrodin é_é