Page 100 of 219 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150200 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Rad ti referisci al fatto che Ventura dopo il furto era sereno e invece quando Pjanic fu atterrato in area (con rigore SACROSANTO non dato ) prese a pugni la panchina ?
    ventura e conte dopo l'episodio del rigore

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sto ventura servo del padrone.. agghiacciande!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    sisi ci dovevan mandar in C, siam protetti, er palazzo, er go de turone.. e dulcis.. siamo spocchiosi perché vi diamo confidenza quando delirate.

hai raggione te.
    lol fai tutto te, è impossibile parlarti. se ci fosse stato ventura a manvorare la telecamera della rai in roma-juve sarebbe stato diverso lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    sto ventura servo del padrone.. agghiacciande!
    non è ventura è il presidente che se fa da 15 milioni per ogbonna per comprarci quote in rcs che se no se pigliava della valle, la verità che nessuno vuole dire nè alla juve nè al torino e nè alla fiorentina è questa, e il prossimo anno si fara dare tramite cerci i soldi per compra la stampa e la altre quote di rcs, poi non dite che non ve l'avevo detto

Lieutenant Commander

Ma che vi ci confrontate affare ancora con gli Juvemerdini, tanto fanno finta di nn capire.

dio bono.. poi uno deve esser spocchioso.. ma vi rendete conto che state criticando VENTURA perché secondo voi ci è andato leggero con i commenti

ma come cazzo state lol

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

Ventura...er palazzo...gomblotto....gol di turone.....dai su così sei contento.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il gesto di Birindelli è encomiabile ed è un esempio di sportività che deve essere promosso e imitato. Concordo assolutamente con te e chi ha postato il link.

MA ad alti livelli dico solo che non servono (e non aiutano nemmeno) perchè i giocatori professionisti continueranno a simulare e a fare le stesse cose di adesso e l'allenatore non può assolutamente ritirare la squadra in competizioni importanti. Condannare le simulazioni lo facciamo in tanti anche adesso, ma non è che cambiamo la situazione.

Stavo semplicemente "dividendo" le 2 questioni.. i lgesto di Birindelli è molto bello e giusto, e servirebbe che tutti si comportassero in modo sportivo come lui, perchè almeno a quei livelli "innocenti" dove i protagonisti sono i bambini si cerca di inculcare almeno la sportività e la correttezza, ma è una cosa che agisce secondo me "solo" in quell'ambiente, in quel "settore".

Nel calcio "professionistico" questi gesti invece non cambiano di una virgola. Comunque ben vengano, almeno agiscono positivamente nei campionati giovanili o amatoriali.

e tu non hai letto quello che ho scritto.
    una cosa se "demolita" da entrambi i lati, sarà più semplice da distruggere.

Educazione a livelli bassi di categoria (genitori e bimbi in primis) e nel mentre attenzione alle multe verso simultatori/tifosi violenti ecc.. per le serie maggiori.
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e tu non hai letto quello che ho scritto.
    una cosa se "demolita" da entrambi i lati, sarà più semplice da distruggere.

Educazione a livelli bassi di categoria (genitori e bimbi in primis) e nel mentre attenzione alle multe verso simultatori/tifosi violenti ecc.. per le serie maggiori.
    L'ho letta, e ritengo che sia una cazzata. E' la terza volta che te lo ripeto lol.
    Non è che se dici una cosa bisogna essere d'accordo con te per forza. E se non si è d'accordo con te non significa che non ti si legga

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    L'ho letta, e ritengo che sia una cazzata. E' la terza volta che te lo ripeto lol.
    Non è che se dici una cosa bisogna essere d'accordo con te per forza. E se non si è d'accordo con te non significa che non ti si legga
    o non leggi quello che dici...
    "il gesto è un bel gesto ma ad alti livelli non si può fare..."
    e che cazzo ho detto io??

è un gesto da fare per i bimbi e i genitori per educare intanto loro.
    mica in serie A o in uno stadio con animali in curva.

Vabbè... a volte sarebbe meglio non intestardirsi nella speranza che la gente quando legge i post, sia veramente interessata e non risponda solo per portare la sua tesi senza nemmeno confutare che gli altri gli dan ragione...
    bah!
    searching for free time...

QUESTO POST NON è NE PRO NE CONTRO NESSUNA SQUADRA, solo per dimostrare come l' entità delle sanzioni (e in alcuni casi le sanzioni stesse) siano totalmente prive di senso:

-cori contro i napoletani: settore chiuse
    -cori contro qualsiasi altro "gruppo territoriale": niente
    -striscioni contro superga: 25000 euro
    -striscioni contro heysel o altre tragedie: niente, (contento matley? l'ho inserito)
    -petardo in campo: 10000 euro
    -petardo in campo che ferisce operatore televisivo: 30000
    -scontri con la polizia, lancio di tavolini e tentativo di abbattimento di un tornello: 50000 euro
    -cori contro balotelli: accusa di razzismo -> curve chiuse
    -GARCIA CHE PARLA AL WALKIE TALKIE: 15000 EURO, sanzione che avviene con cadenza totalmente CASUALE (a volte si, a volte no ) mentre il walkie talkie viene usato regolarmente ogni partita
    -bambini che insultano il portiere: 5000 euro (questo l'ho inserito a buffo )

lol, ok che esiste il regolamento e va rispettato, e finchè non cambia questo fa fede, ma stiamo sfiorando il ridicolo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

rad, con tutto il rispetto, dici cose talmente assurde che non capisco come io stia sprecando fiato a risponderti.

Clima accomodante...ma bbaffangulo va.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    rad, con tutto il rispetto, dici cose talmente assurde che non capisco come io stia sprecando fiato a risponderti.

Clima accomodante...ma bbaffangulo va.
    non mi aspettavo altro da te come, sei daltronde in linea con la maggior parte dei gobbi, circondati da un'aura mistica e di santità. il problema è che mentre altri replicano te al contrario asserisci anche che è la juve ad essere penalizzata dai MEDIA che la tartassano. si sono addirittura inventati un processo finto. poi sono gli altri i maniaci dei complotti

cmq aspetterò con ansia le discussioni su quanti dribbling fa asamoah ogni partita o sulle caratteritiche della manovra offensiva dello swansea, o di qualche episodio contro la juve che compenserà d'un tratto i 5 a favore ricevuti in questo campionato. bye

io noto un Superga 25k Heysel 0 e viva il parroco

ma comunque che ci siano norme da rivedere lo ripetiamo da anni... te magari ora che ti han colpito te ne accorgi,.. ma qui ste cose le ripetiamo (a vuoto) da anni.

precisato questo.. un conto è parlare di queste cose (senza dover per forza polemizzare anche quando non c'è apparente motivo).. un altro è farsi Film su ventura suddito o che 20.000 bambini festanti in uno stadio siano un iniziativa "pessima".

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    non mi aspettavo altro da te come, sei daltronde in linea con la maggior parte dei gobbi, circondati da un'aura mistica e di santità. il problema è che mentre altri replicano te al contrario asserisci anche che è la juve ad essere penalizzata dai MEDIA che la tartassano. si sono addirittura inventati un processo finto. poi sono gli altri i maniaci dei complotti

cmq aspetterò con ansia le discussioni su quanti dribbling fa asamoah ogni partita o sulle caratteritiche della manovra offensiva dello swansea, o di qualche episodio contro la juve che compenserà d'un tratto i 5 a favore ricevuti in questo campionato. bye
    ho già argomentato in lungo in largo, se tu non vuoi capire sono cazzi tuoi. poi se tu come argomentazione a favore di un clima "accomodante" di giocatori ed allenatori verso la juve mi porti il fatto che Ventura non abbia ammazzato nessuno (fra l'altro si è lamentato eccome, pur restando in linea con la persona pacata che è, oltre ad essere stimatore di Conte, ed ha pure citato altri episodi di passati derby) beh, sinceramente davvero ti attendi una risposta?

io non ho asserito niente, sei tu che hai tirato fuori il discorso. mai parlato di penalizzazioni, ma è palese anche all'ultimo imbecille come quando è la Juve a ricevere certi favori scatta subito il mega tram tram mediatico, basta solo vedere come è stato trattato l'ultimo episodio nella partita contro il toro ed il putiferio che ha generato, mentre ad esempio il rigore su Llorente non se lo è cagato di striscio nessuno.

per cui ti chiedo ancora una volta, puoi portare altre prove per avvalorare la tua "particolare" tesi di questo fantomatico clima di accomodamento nei confronti della juve o ti limiti al validissimo campione statistico di Ventura?

quanto a calciopoli, evita di citarla perché ti fai solo figure di merda, come chiunque qua dentro del resto

sarà che tu sei serenissimo, ma io ci leggo un bel po' di frustrazione e rosic dietro quella tua aria pacata da "ma io sonohhh contento cosihhhhh, mi basta veder giocare bene Er Gabbedanohhh"

Page 100 of 219 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150200 ... LastLast