non è ventura è il presidente che se fa da 15 milioni per ogbonna per comprarci quote in rcs che se no se pigliava della valle, la verità che nessuno vuole dire nè alla juve nè al torino e nè alla fiorentina è questa, e il prossimo anno si fara dare tramite cerci i soldi per compra la stampa e la altre quote di rcs, poi non dite che non ve l'avevo detto![]()
Ma che vi ci confrontate affare ancora con gli Juvemerdini, tanto fanno finta di nn capire.
dio bono.. poi uno deve esser spocchioso.. ma vi rendete conto che state criticando VENTURA perché secondo voi ci è andato leggero con i commenti
ma come cazzo state lol
![]()
Ventura...er palazzo...gomblotto....gol di turone.....dai su così sei contento.
e tu non hai letto quello che ho scritto.
una cosa se "demolita" da entrambi i lati, sarà più semplice da distruggere.
Educazione a livelli bassi di categoria (genitori e bimbi in primis) e nel mentre attenzione alle multe verso simultatori/tifosi violenti ecc.. per le serie maggiori.
searching for free time...
o non leggi quello che dici...
"il gesto è un bel gesto ma ad alti livelli non si può fare..."
e che cazzo ho detto io??
è un gesto da fare per i bimbi e i genitori per educare intanto loro.
mica in serie A o in uno stadio con animali in curva.
Vabbè... a volte sarebbe meglio non intestardirsi nella speranza che la gente quando legge i post, sia veramente interessata e non risponda solo per portare la sua tesi senza nemmeno confutare che gli altri gli dan ragione...
bah!
searching for free time...
QUESTO POST NON è NE PRO NE CONTRO NESSUNA SQUADRA, solo per dimostrare come l' entità delle sanzioni (e in alcuni casi le sanzioni stesse) siano totalmente prive di senso:
-cori contro i napoletani: settore chiuse
-cori contro qualsiasi altro "gruppo territoriale": niente
-striscioni contro superga: 25000 euro
-striscioni contro heysel o altre tragedie: niente, (contento matley? l'ho inserito)
-petardo in campo: 10000 euro
-petardo in campo che ferisce operatore televisivo: 30000
-scontri con la polizia, lancio di tavolini e tentativo di abbattimento di un tornello: 50000 euro
-cori contro balotelli: accusa di razzismo -> curve chiuse
-GARCIA CHE PARLA AL WALKIE TALKIE: 15000 EURO, sanzione che avviene con cadenza totalmente CASUALE (a volte si, a volte no) mentre il walkie talkie viene usato regolarmente ogni partita
-bambini che insultano il portiere: 5000 euro (questo l'ho inserito a buffo)
lol, ok che esiste il regolamento e va rispettato, e finchè non cambia questo fa fede, ma stiamo sfiorando il ridicolo
rad, con tutto il rispetto, dici cose talmente assurde che non capisco come io stia sprecando fiato a risponderti.
Clima accomodante...ma bbaffangulo va.
non mi aspettavo altro da te come, sei daltronde in linea con la maggior parte dei gobbi, circondati da un'aura mistica e di santità. il problema è che mentre altri replicano te al contrario asserisci anche che è la juve ad essere penalizzata dai MEDIA che la tartassano. si sono addirittura inventati un processo finto. poi sono gli altri i maniaci dei complotti
cmq aspetterò con ansia le discussioni su quanti dribbling fa asamoah ogni partita o sulle caratteritiche della manovra offensiva dello swansea, o di qualche episodio contro la juve che compenserà d'un tratto i 5 a favore ricevuti in questo campionato. bye
io noto un Superga 25k Heysel 0 e viva il parroco
ma comunque che ci siano norme da rivedere lo ripetiamo da anni... te magari ora che ti han colpito te ne accorgi,.. ma qui ste cose le ripetiamo (a vuoto) da anni.
precisato questo.. un conto è parlare di queste cose (senza dover per forza polemizzare anche quando non c'è apparente motivo).. un altro è farsi Film su ventura suddito o che 20.000 bambini festanti in uno stadio siano un iniziativa "pessima".
ho già argomentato in lungo in largo, se tu non vuoi capire sono cazzi tuoi. poi se tu come argomentazione a favore di un clima "accomodante" di giocatori ed allenatori verso la juve mi porti il fatto che Ventura non abbia ammazzato nessuno (fra l'altro si è lamentato eccome, pur restando in linea con la persona pacata che è, oltre ad essere stimatore di Conte, ed ha pure citato altri episodi di passati derby) beh, sinceramente davvero ti attendi una risposta?
io non ho asserito niente, sei tu che hai tirato fuori il discorso. mai parlato di penalizzazioni, ma è palese anche all'ultimo imbecille come quando è la Juve a ricevere certi favori scatta subito il mega tram tram mediatico, basta solo vedere come è stato trattato l'ultimo episodio nella partita contro il toro ed il putiferio che ha generato, mentre ad esempio il rigore su Llorente non se lo è cagato di striscio nessuno.
per cui ti chiedo ancora una volta, puoi portare altre prove per avvalorare la tua "particolare" tesi di questo fantomatico clima di accomodamento nei confronti della juve o ti limiti al validissimo campione statistico di Ventura?
quanto a calciopoli, evita di citarla perché ti fai solo figure di merda, come chiunque qua dentro del resto
sarà che tu sei serenissimo, ma io ci leggo un bel po' di frustrazione e rosic dietro quella tua aria pacata da "ma io sonohhh contento cosihhhhh, mi basta veder giocare bene Er Gabbedanohhh"