http://www.gazzetta.it/Calcio/08-01-...97312528.shtml
noooooooooo il calcio è morto![]()
Spoiler
4 minuti di gioco, il milan non ha ancora toccato palla, donnarumma ha fatto un miracolo e mo abbiam preso gol.
Si preannuncia una seratina niente male![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
al vostro primo tiro la roma si cacà sotto . basta mettere paura e ci fermiamose non ci riuscite colpa vostra
Rudigher che rischia di fare doppietta è la morte del calcio
Siamo incagabili cmq, penso che in lega pro 4 passaggi di fila lu fanno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quello che dicevo prima a mio padre: sembriamo una squadra di dilettanti.
Non perché sbagliamo ogni passaggio, ma perché proprio non sappiamo cosa fare in ogni singolo aspetto del gioco.
Eppure abbiamo cambiato 20 allenatori con sto gruppo, possibile che nessuno sia in grado di insegnare 2 movimenti in croce a una base di giocatori che almeno come passare come correre dovrebbe saperlo?
Boh inveire sul Milan mi pare di sparare sulla croce rossa, però se devi rifondare e spendi 90 milioni per 4 giocatori, e poi svendi gente che altrove spacca il culo ai passeri è gestione societaria di merda. In tutto questo esistono anche giovani italiani che compri per 3 lire e rendono. Non devi per forza spendere 25 milioni a giocatore che prendi. Ma sono gli stessi discorsi che facevo questa estate mentre altri dicevano che la campagna acquisti del Milan era buona. Andando agli acquisti di quest anno : bacca al Siviglia spaccava il culo ai passeri , non era un top player ma faceva abbondantemente il suo, involuzione della Madonna da quando è al Milan.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè "svendi gente che altrove spacca il culo ai passeri" lol, non è questo il problema del milan. Anche perchè l'unico svenduto che sta facendo bene è saponara, e al milan ha fatto cagare quindi il prezzo di vendita era relativamente congruo al tempo.
Siamo disorganizzati, abate sempre in ritardo in difesa e nessuno lo copre, prendiamo gol di merda (rudicoso chi lo curava? gesù cristo?), c'è poca convinzione e poca cattiveria.
L'unico a sbattersi è bonaventura.
-----
Be se ci aggiungi aubameyang sono già due
-Tapatalk-
Edit : se non sbaglio al Milan giocava in altra posizione Saponara. Ma non ricordo bene però fa specie che preso a 4 viene valorizzato nientepopodimeno che dall' Empoli che a giugno ci fa non meno di 18 milioni.
Pareggio. GG
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma che minchia c'entra aubameyang?
Roba di 4-5 anni fa, non aveva mai praticamente giocato in prima squadra, è esploso al saint etienne ma a quel punto il milan l'aveva perso. Allora parliamo di come la juve ha buttato via henry già che ci siamo, che senso ha? O candreva per restare in tempi più recenti, dai su.
Come se poi con saponara il milan adesso sarebbe primo lol.
Comunque chi di quarto minuto ferisce di quarto minuto perisce, tra la roma e il milan non so chi è peggio in fase difensiva.
edit:
se poi mi dici che il milan non ha saputo valorizzare saponara quello è evidente, ma bene di certo non ha fatto. La sua cessione non è stata assurda, anche se ha lasciato perplessi i tifosi.
Nel mentre sostituzione nel milan, toglie un buon luiz adriano per mettere boateng. Lasciando in campo honda, evidentemente gli piace giocare in 10![]()
Last edited by Axet; 9th January 2016 at 23:00.
-----
che bello vedere giocare De Rossi . prende palla o la passa ai DC o al portiere![]()
ma la gente lo vuole in campoe dobbiamo giocare col morto
Primo tiro in porta, primo goal. Niente di nuovo![]()
Lol ora solo il Milan in campo.
-Tapatalk-
Ricominciamo a sbagliare i gol 1 vs 1 col portiere a colpo sicuro, alè
edit:
missile sulla traversa di bacca, sarebbe stato un eurogol. A me sto secondo tempo puzza troppo di milan - bologna, tante occasioni non concretizzate e poi ZAC la prendiamo nel culo. Storia già vista troppe volte sta stagione![]()
Last edited by Axet; 9th January 2016 at 23:07.
-----