beh ovviamente camo è di un'altra galassia, ma marchionni rimane un onesto comprimario che ha fatto molto bene quest'anno in diverse partite.
quest'anno nn vinceremo un cazzo... perche nonostante mi piaccia la squadra e l'allenatore è la mentalità combattiva fino all'ultimo, nn mi piace l'atteggiamento di portare la pagnotta a casa e di nn rischiare mai o pochissimo soprattutto con dei moduli diversi.
A catania abbiamo vinto per un episodio e sempre per un episodio nn abbiamo preso un rigore contro che ci stava tutto.
Levando i 3 pt che cmq fanno ancora illudere nella corsa scudetto, rimane l'amarezza del non rischiare fino alla fine.
Per tutti gli altri sportivoni, facile parlare solo dei torti senza parlare mai dei favori e dell'uniformità di giudizio che manca da una domenica all'altra
Spoiler
non riesco a capire come fai a conciliare le cose che non ti piacciono, con quelle che ti piacciono, visto che sono direttamente proporzionali.
ranieri è un signore come ce ne sono pochi nel calcio e ieri nelle interviste ne abbiamo avuto l'ennesima riconferma quando ha smerdato mourinho, ma dal punto di vista tecnico è inadeguato: si accontenta, ha una gestione del mercato a dir poco particolare, è completamente immobile dal punto di vista tattico, è incapace del tutto a cambiare una partita in corso, non solo per quanto concerne i cambi.
poi per carità, è un buon allenatore, ma non è ciò che serve a noi.
il culo di ieri ha solo mascherato per i ciechi le carenze della squadra e del tecnico.
io vedo ancora una juve lontana da vincere qualcosa, ancora in rodaggio e quindi per come la vedo io ranieri mi va bene, solo vorrei che osasse di piu tutto qua.
Te parli del futuro e di cambio allenatore per voler gia provare a vincere qlc ma senza soldi e con questi giovani _per me_ ce ne vorra ancora del tempo.
Spoiler
io credo che con ranieri vincere sarà molto molto difficile.
Per quanto riguarda i soldi, non siamo certo l'inmerd o il manchester o il real, ma neppure l'udinese. I soldi sono tali e quali (forse qualcosa di meno) a quelli dell'era moggi, quindi lamentarsene è fuori luogo.
quanto alla critica sui giovani non potrei essere meno daccordo.
Dov'è che Ranieri avrebbe smerdato Mourinho esattamente?
Spoiler
Ah certo, assurde dichiarazioni.
Vogliamo ricordare mister SonoUnSignore Ranieri l'anno scorso dopo Napoli-Juve quasi in lacrime e Cobolli che minacciava un dossier con i torti subiti?
Dov'era Ranieri quando Tuttosport, Rosella Sensi ancora con i dossier, Corsport, Mediaset, attaccano l'inter mettendo in questione la regolarità dei campionati?
Cioè quando è l'inter che recrimina sulle decisioni arbitrali sono dichiarazioni assurde e quando lo fa Ranieri è giusto e doveroso?
Spoiler
Non mi risulta che Ranieri si sia mai lamentato, e in relazionre a Coboli Gigli lo scoros anno disse che mancava serenità nell'arbitrare la Juve.
Poi io non ho sentito le dichiarazioni di mourinho, ma sul fatto che a livello umano Ranieri ne valga 10 di quella merdina portoghese non ci sono dubbi...
Del resto non ci vuole molto, gente come Ancelotti, Spalletti, o il 90% degli allenatori italiani (diciamo più o meno tutti se si esclude capello) umanamente valgono più di Mourinho che è un quaquaraquà che prima dice di assumersi tute le responsabilità poi corcefigge pubblicamente i suoi giocatori (come ha fatto con Cordoba)....
ma cosa stai blaterando? ranieri non si è MAI lamentato degli arbitraggi, l'unica volta è stato dopo la partita di reggio dell'anno scorso che era stato l'apice di una serie di torti mai visti contro la juventus, ed ha sempre serenamente ammesso gli episodi arbitrali a favore.
per il resto del tuo blaterare evidentemente non hai la piu pallida idea di cosa abbia detto ieri ranieri.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../scolari.shtml
Imo il Mancio sulla panchina del Chelsea che il calcio giocato senza il piagnina prende troppo a male