pare ferrara abbia confermato che in linea di massima si giocherà a rombo. tuttavia ha precisato che anche l'albero di natale e il 4-2-3-1 potrebbero essere utilizzati in corsa.
ora dobbiamo comprare un mediano basso (riprendo il discorso de rossi, che sarebbe il top, ma è inarrivabile! d'agostino, palombo, trochowski, xabi... penso il giocatore sia uno di questi) e almeno un terzino.
e vendere un po' di gente!
aggiunta: io spero si tengano le punte, a centrocampo vorrei vendessero marchionni, almiron e uno tra poulsen e tiago. però a sto punto resteremmo con
c. zanetti a mezzo servizio come mediano basso
camoranesi a mezzo servizio come interno, esterno o rifinitore
marchisio come interno
sissoko che gioca la coppa d'africa a gennaio idem a marchisio
il mediano basso da comprare - lo do quasi per certo che uno lo prendiamo
salihamidzic a fare il jolly
uno o due primavera
tiago o poulsen
giovinco rifinitore
diego rifinitore e magari se serve pure più arretrato.
penso che un centrocampista in aggiunta al mediano basso sarebbe il top. tipo un asamoah, anche se pure lui gioca la coppa d'africa, o qualcuno sui generis. se è sano e non africano (non sono razzista

) si potrebbero vendere sia tiago che poulsen!
in difesa invece venderei uno o due tra grygera, zebina, mellberg, molinaro e de ceglie. cannavaro, chiellini, legrottaglie + 5 giocatori e qualche giovane. e brazzo che può fare il terzino sui due lati in caso. da comprare ovviamente uno, se non due terzini. a proposito, si dice la juve abbia bloccato tasci dello stoccarda per il prossimo anno (difensore giovane e bravo, nazionale tedesco, capitano dello stoccarda, con cui ha vinto il campionato due anni fa a 19 anni)