Page 100 of 412 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150200 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Randolk's Avatar

Tutto è possibile, anche il triplete
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tutto è possibile, anche il triplete
    appunto

roba che mou va via e i 16 pippi li deve pagare dentimarci

Randolk's Avatar

Intanto il Florentino ha alzato il culo personalmente da Madrid dopo che Mendez e Valdano hanno ricevuto un sonoro PUPPA! da Branca
    Sono finiti i tempi di Ronaldo in cambio di spicci e Solari.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

infatti nemmeno un mese fa gli interetti ci perculavano che il baciamaglia nn sarebbe mai andato via dalla pinetina
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    infatti nemmeno un mese fa gli interetti ci perculavano che il baciamaglia nn sarebbe mai andato via dalla pinetina
    Questo è una delirio da kaliprontooooo
    E' da quando è qui che dice di voler tornare in premiership e che non sarebbe mai rimasto a vita su nessuna panchina. Al massimo si poteva essere fiduciosi sul fatto che sarebbe rimasto almeno per un'altra stagione, ma a vita chi cazzo l'ha detto?
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Se fossi Moratti onestamente mi accollerei lo stipendio ma lo manderei a casa in vacanza per i rimanenti 2 anni di contratto. Purtroppo sappiamo benissimo che non sara' possibile fare una cosa del genere. Alla fine se ne andra' via ma per molto meno di 16milioni, poiche' comunque sia ha fatto e mantenuto quello che aveva promesso a dentimarci... ovvero la champion

Questo è una delirio da kaliprontooooo
    E' da quando è qui che dice di voler tornare in premiership e che non sarebbe mai rimasto a vita su nessuna panchina. Al massimo si poteva essere fiduciosi sul fatto che sarebbe rimasto almeno per un'altra stagione, ma a vita chi cazzo l'ha detto?
    ma dove hai letto "a vita"? Ovvio che si parla del contratto con l'inter e nn mi far riprendere le conversazioni su msn dove dici che sarebbe rimasto e nn andava via e ci ho pure vinto 1 mese di avatar
    Spoiler

Randolk's Avatar

ma dove hai letto "a vita"? Ovvio che si parla del contratto con l'inter e nn mi far riprendere le conversazioni su msn dove dici che sarebbe rimasto e nn andava via e ci ho pure vinto 1 mese di avatar
    Sei scemo? Hai scritto:

Chi cazzo ha detto che non sarebbe MAI andato via dalla pinetina?
    Io confidavo sarebbe rimasto un'altra stagione, stop. Ma semplicemente perchè è il migliore sulla piazza e vi ha fatto trottare per 2 anni, poi se vuole andare altrove mi dispiace, ma grazie di tutto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by randolk View Post
    questo è una delirio da kaliprontooooo
    e' da quando è qui che dice di voler tornare in premiership e che non sarebbe mai rimasto a vita su nessuna panchina. Al massimo si poteva essere fiduciosi sul fatto che sarebbe rimasto almeno per un'altra stagione, ma a vita chi cazzo l'ha detto?
    ahah eccolooo il circo togni ahuahsudhuasdhsudahsuda

pa gli a ccio sei solo un cazzo di pagliaccio

SENZA VERGOGNA,scandaloso e con la memoria piu corta del cazzo,sei il prototipo della feccia interista perdente nel sangue,senza stile.

Randolk's Avatar

Tu eclissati, sei un caghella e non hai diritto di parola.
    Spoiler

Sei scemo? Hai scritto:

Chi cazzo ha detto che non sarebbe MAI andato via dalla pinetina?
    Io confidavo sarebbe rimasto un'altra stagione, stop. Ma semplicemente perchè è il migliore sulla piazza e vi ha fatto trottare per 2 anni, poi se vuole andare altrove mi dispiace, ma grazie di tutto.
    vabbe rand il mai via si riferiva ai termini del contratto -.- Mica pensavo fosse un fergusonwannabe
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ahah eccolooo il circo togni ahuahsudhuasdhsudahsuda
    pa gli a ccio sei solo un cazzo di pagliaccio
    SENZA VERGOGNA,scandaloso e con la memoria piu corta del cazzo,sei il prototipo della feccia interista perdente nel sangue,senza stile.
    però.. il tuo sì che è stile

Randolk's Avatar

Infatti appena c'è l'annuncio ufficiale metto l'avatar come da scommessa
    C'è chi si è cagato nelle mutandine rosa di pizzo e si è dileguato, c'è chi annuncia in pompa magna se l'inter vince la cenzionz non posterò mai piùùùùù su ueiiinnnn e poi è ancora qui a farsi compatire, c'è chi fa scommesse e le paga, isi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bella persona Moufrigno...e si proprio un bellissimo esempio di personcina..rispecchia solo l'esempio del miglior potente...arrogante e talmente egocentrico da credere di poter fare tutto quel che vuole.

Fossi in DM non lo faccio andare via, anzi...vieni ad allenare la squadra e l'anno dopo te ne vai ndo cazzo vuoi, manco la festa champions ha fatto godere alla squadra e al presidente.

aho poi se so contenti gli interisti...buon per loro.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Shub tra 1 mese mourinho x gli interisti sarà un esaltato traditore che li ha mollati per una squadra inferiore xche loro hanno vintoooohhhh

poi guardalo come fa il fenomeno xche PAGA le scommesse ahaha quando ho scritto che il cojone spariva dopo 1gg dalla fine del campionato ha fatto il saccentello del mio cazzo as usual dicendo eeee la portinaia del capo della lavandaia....CI HA MESSO 20 MINUTI MANCO UN GIORNO A LEVARSI DAL CAZZO E ANCORA PARLI? ahahha

meglio 10 gramas che uno come lui che si ricorda quello che vuole e evita le discussioni con le frasette da fenomeno senza capo ne coda
    Last edited by Kali; 28th May 2010 at 13:32.

Page 100 of 412 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150200 ... LastLast