Tutto è possibile, anche il triplete![]()
Intanto il Florentino ha alzato il culo personalmente da Madrid dopo che Mendez e Valdano hanno ricevuto un sonoro PUPPA! da Branca
Sono finiti i tempi di Ronaldo in cambio di spicci e Solari.
Spoiler
infatti nemmeno un mese fa gli interetti ci perculavano che il baciamaglia nn sarebbe mai andato via dalla pinetina![]()
Spoiler
Questo è una delirio da kaliprontooooo
E' da quando è qui che dice di voler tornare in premiership e che non sarebbe mai rimasto a vita su nessuna panchina. Al massimo si poteva essere fiduciosi sul fatto che sarebbe rimasto almeno per un'altra stagione, ma a vita chi cazzo l'ha detto?
Spoiler
Se fossi Moratti onestamente mi accollerei lo stipendio ma lo manderei a casa in vacanza per i rimanenti 2 anni di contratto. Purtroppo sappiamo benissimo che non sara' possibile fare una cosa del genere. Alla fine se ne andra' via ma per molto meno di 16milioni, poiche' comunque sia ha fatto e mantenuto quello che aveva promesso a dentimarci... ovvero la champion
Sei scemo? Hai scritto:
Chi cazzo ha detto che non sarebbe MAI andato via dalla pinetina?
Io confidavo sarebbe rimasto un'altra stagione, stop. Ma semplicemente perchè è il migliore sulla piazza e vi ha fatto trottare per 2 anni, poi se vuole andare altrove mi dispiace, ma grazie di tutto.
Spoiler
Tu eclissati, sei un caghella e non hai diritto di parola.
Spoiler
Infatti appena c'è l'annuncio ufficiale metto l'avatar come da scommessa
C'è chi si è cagato nelle mutandine rosa di pizzo e si è dileguato, c'è chi annuncia in pompa magna se l'inter vince la cenzionz non posterò mai piùùùùù su ueiiinnnn e poi è ancora qui a farsi compatire, c'è chi fa scommesse e le paga, isi.
Spoiler
Bella persona Moufrigno...e si proprio un bellissimo esempio di personcina..rispecchia solo l'esempio del miglior potente...arrogante e talmente egocentrico da credere di poter fare tutto quel che vuole.
Fossi in DM non lo faccio andare via, anzi...vieni ad allenare la squadra e l'anno dopo te ne vai ndo cazzo vuoi, manco la festa champions ha fatto godere alla squadra e al presidente.
aho poi se so contenti gli interisti...buon per loro.
Shub tra 1 mese mourinho x gli interisti sarà un esaltato traditore che li ha mollati per una squadra inferiore xche loro hanno vintoooohhhh
poi guardalo come fa il fenomeno xche PAGA le scommesse ahaha quando ho scritto che il cojone spariva dopo 1gg dalla fine del campionato ha fatto il saccentello del mio cazzo as usual dicendo eeee la portinaia del capo della lavandaia....CI HA MESSO 20 MINUTI MANCO UN GIORNO A LEVARSI DAL CAZZO E ANCORA PARLI? ahahha
meglio 10 gramas che uno come lui che si ricorda quello che vuole e evita le discussioni con le frasette da fenomeno senza capo ne coda
Last edited by Kali; 28th May 2010 at 13:32.