Page 100 of 116 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E la grafica... ma che cazzo dite che è magnifica? Certe textures sono davvero al limite dell'imbarazzante, con dei quadrettoni orrendi (e c'è per fortuna già un mod pronto che usa textures + grandi, shoddy console porting), l'AO è disabilitato di default e per forzarlo si deve fare un rigiro coi drivers.
    Skyrim ha un solo punto di forza: l'ENORMITA' del mondo e delle quests/subquests/sidequests/salcazzoquests. Solo che, appunto, quando sei già in god mode on e hai sfiorato di striscio la main quest, diventa tutto abbastanza pointless. E obv partire dal presupposto di dare un mondo enorme salvo poi aggiungere "ma se ti vuoi davvero divertire e trovare una sfida, skippa i 9/10 di quel che ci abbiamo messo o gioca solo il personaggio fatto così" è decisamente ridicolo.
    straquoto, oltretutto morrowind con l'overhaul 2.0 ha addirittura una grafica migliore.. Skyrim ho deciso di metterlo da parte per non rovinarmi tutta la storia, lo rigiocherò quando avrà una grafica all'altezza, un overhaul tipo l'oscuro's di oblivion, un inventario decente e gli avran fixato il mouse.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant

Che duro!!!!! Ci manca la cartelladadietro™ e poi sei perfetto.
    stai a fa tutto da solo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    stai a fa tutto da solo
    Ma te l'ha detto l'esperto japponese di mercati?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

L'inventario fa merda obv, quello nessuno lo mette in dubbio, né che sia stato pensato (e pure MALE) per console.

Ma è il tuo incipt che non ha molta logica, nel senso che, se questo gioco è stato pensato primariamente per le console, E di conseguenza è stato "facilitato" (e fin qui siamo d'accordo eh), c'è un passo logico che manca nel concludere con un "e quindi va bene così facile".

No, non va bene.

SOPRATTUTTO considerando che cmq alla fine sto Skyrim ha troppi difetti in comune con Oblivion/Fallout 3 (facilità, bilanciamento inesistente, god mode on già dal 20mo livello in poi se non prima), quindi fra le due motivazioni per cui "non va poi così bene", ovviamente viene spontaneo pensare che sia proprio un vizio della Bethesda in generale, piuttosto che un problema dovuto al discorso multipiatta.
    ma io non ho mai detto che la difficoltà è giusta.... solo che non dico nemmeno che è così sbagliata....

sicuramente per gli hardcore players il gioco è semplice, ma dovete mettervi in testa che i giochi vengono fatti per il casual player e non per l'hardcore, altrimenti non venderebbero milioni di copie.

e inoltre dico che per chi vuole difficoltà hardcore su pc, arriverà, come è arrivata con gli altri, con successivi mods fatti da hardcore players per hardcore players.

tutto qui.

io di mio comunque non l'ho trovato facilissimo da fare a master, facendo solo la main quest e finendolo a lvl 20 (ma ovviamente non vuol dire un cazzo dato che il gioco andrebbe giocato profondamente sin dall'inizio con side quest varie durante il tragitto della main.)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha. non vedo il problema di non maxare a 100 armor ed enchanting quando le skill di combat le si hanno ancora a 50. E' una scelta maxarle "quando non è il momento", io col mio playtrhough con regola self imposta di non alzare smithing ed ench oltre i 2/3 della mia skill non craft piu alta lo ho trovato godibilissimo e anche una bella sfida in certi punti

è inutile lamentarsi che è troppo facile se a livello 20 state in full daedric quando il drop più figo che si trova in giro è ancora dwarven/orcish al massimo, è OVVIO che non è stato pensato per il pg uber con equip strasuperiore al proprio livello, che ripeto è una scelta del player.

Razj's Avatar

haha skyrim non lineare, LOL

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha. non vedo il problema di non maxare a 100 armor ed enchanting quando le skill di combat le si hanno ancora a 50. E' una scelta maxarle "quando non è il momento", io col mio playtrhough con regola self imposta di non alzare smithing ed ench oltre i 2/3 della mia skill non craft piu alta lo ho trovato godibilissimo e anche una bella sfida in certi punti
    è inutile lamentarsi che è troppo facile se a livello 20 state in full daedric quando il drop più figo che si trova in giro è ancora dwarven/orcish al massimo, è OVVIO che non è stato pensato per il pg uber con equip strasuperiore al proprio livello, che ripeto è una scelta del player.
    ma vedi... che cazzo e' una regola self imposta?? na roba di gidierre oppure e gdr purissimo per cui uno impersona un coglione che non cerca di ottenere il meglio?
    suvvia pazzo sei molto obiettivo se non sbaglio anche tu ti sei stracciato i coglioni a meta di fallout, ora questi fanno videogiochi per lavoro che cazzo ci vuole a fare un tuning della difficolta' o avere una serie di betatester che si rendono conto di tutte le lacune e del god mode improvviso?
    liberta un cazz se poi alla fine IO mi devo Imporre i limiti o mi rovino un gioco... cioe tutto quello che c'e' in piu e da non fare perche poi il gioco diventa una merda?

io credo che sia proprio una scelta e/o carenza della bethsda ( e non e la prima volta ma anzi sono stati TUTTI cosi) metti mille ore di gameplay millemila cose da fare e perdono il senso che molti giocano un gioco perche vogliono una sfida e senza regole self imposte, si deve "battere il gioco" non imporsi di non fare qualcosa o diventa tutto troppo semplice...il prossimo passo quale e' giocare con un occhio tappato, con un marocchino a fianco chee ti vuole vendere la macchinetta per i massaggi ed i portachiavi a forma di vacca o persino con con due elettrodi nel culo? non puoi dare un popo' di roba e se la fai ti rovini da solo il gioco e' un controsenso a sto punto non la metti o se la metti tieni occhio alle conseguenze nel gameplay

non me ne fotte niente di riversare hate su sto gioco ma al di la di tutto si chiede un po' di obiettivita' ha un sacco di pregi ma anche una sbaraccata di difetti (non solo bugs) e non si puo dire vabbe tra un anno sara un gioco differente quando c'hanno messo mano altri le riviste sono tutte entusiaste rpg del secolo boh e' un oblivion 1.5 ed oblivion e stato uno dei giochi piu sovravvalutati della storia del gaming auto incensato di hype su hype quando alla fin fine era pure lui una mezza merda, tutti a dire che assassins creed e' una merda in sta board, ed a ragione, ma che skyrim possa essere niente di che' o analogamente merda (sisi generi diversissimi lo so eh) non e' possibile?
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma vedi... che cazzo e' una regola self imposta?? na roba di gidierre oppure e gdr purissimo per cui uno impersona un coglione che non cerca di ottenere il meglio?
    suvvia pazzo sei molto obiettivo se non sbaglio anche tu ti sei stracciato i coglioni a meta di fallout, ora questi fanno videogiochi per lavoro che cazzo ci vuole a fare un tuning della difficolta' o avere una serie di betatester che si rendono conto di tutte le lacune e del god mode improvviso?
    liberta un cazz se poi alla fine IO mi devo Imporre i limiti o mi rovino un gioco... cioe tutto quello che c'e' in piu e da non fare perche poi il gioco diventa una merda?
    io credo che sia proprio una scelta e/o carenza della bethsda ( e non e la prima volta ma anzi sono stati TUTTI cosi) metti mille ore di gameplay millemila cose da fare e perdono il senso che molti giocano un gioco perche vogliono una sfida e senza regole self imposte, si deve "battere il gioco" non imporsi di non fare qualcosa o diventa tutto troppo semplice...il prossimo passo quale e' giocare con un occhio tappato, con un marocchino a fianco chee ti vuole vendere la macchinetta per i massaggi ed i portachiavi a forma di vacca o persino con con due elettrodi nel culo? non puoi dare un popo' di roba e se la fai ti rovini da solo il gioco e' un controsenso a sto punto non la metti o se la metti tieni occhio alle conseguenze nel gameplay
    non me ne fotte niente di riversare hate su sto gioco ma al di la di tutto si chiede un po' di obiettivita' ha un sacco di pregi ma anche una sbaraccata di difetti (non solo bugs) e non si puo dire vabbe tra un anno sara un gioco differente quando c'hanno messo mano altri

No ma onestamente, secondo te è normale alzare a 100 due crafting skill quando uno è livello merda? anche perchè non è che ci si metta 5 minuti ad alzarle, ci perdi un paio d'orette ed è una rottura di cazzo. cioè è una cosa che non ha proprio senso minimo se non min maxando Mc, è palese che non è il modo di giocare per cui skyrim è stato pensato, poi se uno vuole farlo per sentirsi uno space marine in mezzo ai soldatini lego oky.

La mia regola self imposta è solo perchè sono uber ( ), basterebbe qualcosa di meno stringente e giocarlo alla "normale" cioè alzandoti il craft quando ne hai bisogno, che sei un guerriero diobono, mica un fabbro di merda

Poi che potessero metterci loro dei cap/limitazioni daccordissimo, ma è inutile lamentarsi che è tropppo facile se si "abusa" il sistema. Cazzo, ripeto, i primi drop ebony io non li ho visti fino al 30 e qualcosa, il primo daedric (una daga) lo ho beccato al 43, gli equip mgici livello master dal 40 in poi.

Tieni presente che qua si sta lamentando gente che a livello 20 ha equip uber che tiene smithing e ench a 100 e hanno per dire 1h e scudo se sono guerrieri non oltre i 30 - 40 forse al massimo mettendoci dietro un po' di heavy/light armor e altre skill che ti salgono PER FORZA. Cioè solo maxando smithing e ench ti fai su una dozzina di livelli, ti pare normale SCEGLIERE di giocare così? io trovo ridicolo lamentarsi della eccessiva facilità quando è palese che la progressione è calibrata in un altro modo

io i difetti li riconosco benissimo, il sistema magico è fatto alla cazzo per quanto mi rigurda, il dual wield è una merda, l'abilità finale di sneak è un cheat, l'interfaccia è un cesso, le texture sono sciape (ma nel complesso rendono bene il paesaggio imo, poi cmq il mio skyrim è moddatissimo graficamente di già asd), etc etc, con tutto ciò lo ritengo un gran gioco e ci ho passato un fracco di ore
    Last edited by Pazzo; 9th December 2011 at 18:43.

McWoT. McLove.'s Avatar

No ma onestamente, secondo te è normale alzare a 100 due crafting skill quando uno è livello merda? anche perchè non è che ci si metta 5 minuti ad alzarle, ci perdi un paio d'orette ed è una rottura di cazzo. cioè è una cosa che non ha proprio senso minimo se non min maxando Mc, è palese che non è il modo di giocare per cui skyrim è stato pensato, poi se uno vuole farlo per sentirsi uno space marine in mezzo ai soldatini lego oky.

La mia regola self imposta è solo perchè sono uber ( ), basterebbe qualcosa di meno stringente e giocarlo alla "normale" cioè alzandoti il craft quando ne hai bisogno, che sei un guerriero diobono, mica un fabbro di merda

Poi che potessero metterci loro dei cap/limitazioni daccordissimo, ma è inutile lamentarsi che è tropppo facile se si "abusa" il sistema. Cazzo, ripeto, i primi drop ebony io non li ho visti fino al 30 e qualcosa, il primo daedric (una daga) lo ho beccato al 43, gli equip mgici livello master dal 40 in poi.

Tieni presente che qua si sta lamentando gente che a livello 20 ha equip uber che tiene smithing e ench a 100 e hanno per dire 1h e scudo se sono guerrieri non oltre i 30 - 40 forse al massimo mettendoci dietro un po' di heavy/light armor e altre skill che ti salgono PER FORZA. Cioè solo maxando smithing e ench ti fai su una dozzina di livelli, ti pare normale SCEGLIERE di giocare così? io trovo ridicolo lamentarsi della eccessiva facilità quando è palese che la progressione è calibrata in un altro modo
    ed allora imponi dei limiti ma non lo fanno oppure ehhh e' poco gidierreeee "messere se voglio impersonare il povero fabbro operaio metalmeccanico che gli girano i coglioni perche gli stuprano la pecora preferita e va a rompere l culo aoe che facciouhoo di grazia?" oppure scali il livello salcazzo dei mob in relazione a dei coefficenti di gear o spec o skill che hai chenneso e di relazione aumenti hp, danno enumero di mobs ed hai un gioco bilanciato dove fai quello che vuoi in open world e ti scala il livello di conseguenza (i giochi devono diventare sempre piu difficili man mano che avanzi non semplificarsi peddeh) e questo che manca ed e' sempre mancato a tutti i titoli della bethbla: ben poca sostanza ludica che per me non e' nella liberta di fare prima questa o quella quest ne nel lore o nel gidierre

qua il problema non e' solo relativo cmq al crafting e' relativo anche alle spec magie stealth etc e' proprio bilanciato a cazzo pero capita come ogni gioco della bethsda che diventa intocccabBBBBile perche e gidiere , messere, o per il lore che per amor del cielo puo essere curatissimo ma sempre un gioco eh se voglio un buon lore mi leggo un romanzo.
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 18:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora imponi dei limiti ma non lo fanno oppure ehhh e' poco gidierreeee "messere se voglio impersonare il povero fabbro che gli girano i coglioni perche gli stuprano la pecora preferita e va a rompere l culo aoe che facciouhoo di grazia?" oppure scali il livello salcazzo dei mob in relazione a dei coefficenti di gear o spec o skill che hai chenneso e di relazione aumenti hp danno numero di mobs ed hai un gioco bilanciato e queso che manca ed e' sempre mancato a tutti i titoli della bethbla.

qua il problema non e' solo relativo cmq al crafting e relativo anche alle spec magie stealth etc e' proprio bilanciato a cazzo pero capita come ogni gioco della bethsda che diventa intocccabBBBBile perche e gidiere , messere, o per il lore che per amor del cielo puo essere curatissimo ma sempre un gioco eh se voglio un buon lore mi leggo un romanzo.
    ma hp e danno dei mob scalano col tuo livello eh, tranne quelli nelle location aperte (ma fino a un certo punto, perchè ci sono le "evoluzioni"). Scalare anche in relazione al tuo equip non ha senso, perchè fotti la gente che si diverte a fare lo space marine (e ce ne sono una botta eh, guarda che il 90% gioca sti games a normal).

Lo stealth è fatto gran bene, è solo l'abilità finale (che attivi te) che è OP, m anche quella se non stai a boostre stealth lasciando il pg afk in un angoletto nascosto da dei mob dove non possono arrivare ci arrivi verso il 40.

Poi ti ripeto, a me ha divertito molto, immersivo, curato dall'inizio alla fine mi ha preso allo stesso modo. Cosa che non posso dire ad esempio dell'osannato TW2 che primo atto baaaaaaaah figata assoluta, secondo atto scade, terzo atto ed epilogo una merda per quanto mi riguarda.

Ti ripeto, le pecche per la difficoltà vengono fuori solo se si abusa del crafting. E la magia che di converso più sali di livello più fa merda asd. E gli shout che non scalano e quindi inutili a parte fus do rah e pochi altri

il fatto è che è un gioco che puoi giocare come vuoi, sia come spec che come difficoltà, a ognuno il suo, ma il presunto hardcore gamer che si lamenta dell difficoltà perchè ha scelto di giocarselo da bimbonutella spacemarine vs lego fa ridere

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

In altre parole a certi livelli e' un gioco poco equo...almeno e' lacrime e sangue?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

BS ed ench son comunque cazzate loro,io ok posso autolimitarmi(minchiata assurda) ed usare(o anche no) tipo la daedrica o la drago tipo al 34-35+.
    I bimbinutella di Pazzo a lvl 10 han gia BS a 100 e sicuramente le ossa x farsi la dragon spammando bracciali di cuoio a nastro fino al 100,gli costava tanto fare un sistema di craft tipo daoc dove + sali + devi creare item complessi visto che cmq a comprarli costano e cercarli è un dito al culo? (apparte i cuori di daedra,1 comprato a solitude gli altri 4 trovati alla scrivania di Kodlak mantobianco dei compagni )
    Anche così facendo cmq gia da quando al 30 inizi a droppare l'ebony le cose cambiano notevolmente.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lo stealth è fatto gran bene, è solo l'abilità finale (che attivi te) che è OP, m anche quella se non stai a boostre stealth lasciando il pg afk in un angoletto nascosto da dei mob dove non possono arrivare ci arrivi verso il 40.
    Epic cazzata. Io dal lvl 20 in su shottavo tutto il cazzo del tutto con il merdosissimo imperial long bow droppato a random e le steel arrows, se c'erano i mob che non si oneshottavano restavi stealthato quasi sempre grazie alla INCREDIBILE IA dei mob che sono + ritardati di un lobotomizzato (li shotti con una freccia e restano SUL POSTO a fare avanti e indietro "is anybody there?" - ma che roba è :rotf: ), e vai avanti a fare dmg 3x finquando non li secchi o ti sei talmente svangato i coglioni da andare contro di loro e con due mazzate di pugnali (che, come hai anche detto tu, fanno cagare in uso dual wield) li tiri giù. E NON avevo al lvl 20, per come è strutturato il gioco, le skill maxate o con gli ultimi perks (btw io ora sono al 47 e non ho l'ultimo perk di stealth, perchè altro che sgravio, è TOTALMENTE INUTILE perché ormai con stealth a 100 non mi vedono anche se mi passano accanto a 10 cm ), anzi, mi ero trovato pure in debito perché avevo livellato parecchio con pickpocketing e lockpicking, che notoriamente sono utilissime nei combat.

Alchemy l'ho alzata semplicemente perché, in realtà, volevo scoprire gli effetti dei vari ingredienti per poter fare le pozioni che + mi tornavano utili, e alla fine dei trial and error (divertentissimo anche questo, ma vabbé) mi son ritrovato con Alchemy intorno a 50.

La cosa in assoluto PIU' ridicola è che in un gioco di 10 anni fa, e cioé Thief, la IA era infinitamente migliore dello schifo di Oblivion/Skyrim. Possono anche metterci settantordicimila quests e locazioni, ma se il tutto da un punto in su diventa "teleport qui, teleport qui, oneshot, oneshot, prendi oggetto, consegna oggetto" è come dire che se ti danno tanta merda non importa che sia merda, importa che sia tanta. Contento te.

Potrà pure farti merda TW2 per i motivi da te citati, ma giocalo in Dark Mode e se te ne esci con un "ma è facile fin dall'inizio e diventa sempre più facile col passare del gioco", beh, hai serissimi problemi di analisi perché in TW2 la difficoltà non diminuisce NONOSTANTE il pg diventi più forte con le varie abilità.

Mi domando seriamente come possiate arrampicarvi sugli specchi in questo modo ridicolo pur di giustificare cose che non stanno né in cielo né in terra, a me TW2 è piaciuto parecchio ma NON sto a dire "peeehh ma cmq la parte finale è bellizzima uguale", no, è affrettata e non m'è piaciuta un cazzo, il fanboysmo è davvero qualcosa di assurdo quando scrivete ste robe.

Zaider's Avatar

mago, giro felicemente in mutande (ah no, guanti heavy ma non ricordo perchè )
    praticamente qualsiasi cosa mi shotta quindi devo giocare con la testa, ho 500 e spiccioli di magicka a 38 con un botto di mana reg, tuttavia non posso tirare più di 5 doppie fireball di fila o vado oom; personalmente c'è ancora sfida, muoio abbastanza e mi diverto.

trovo il lore interessante, le quest varie e piacevoli anche solo per la storia che c'è alle spalle (ovviamente alcune più di altre)..

aldilà dei bei difetti che ha mi sembra assurdo definirlo un gioco di merda
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vedi zaider te sei poco furbo.... ti fai 100 ench 100 bs e ti fai armor craftata + 25%costo inferiore su 4 pezzi di armor e casti le skill gratis e poi puoi venire a lamentarti che il gioco è troppo facile

quasi come se venisse qui qualcuno a dirmi che è facile rubbare se metti in testa le pentole alla gente e quindi è bilanciato male il gioco (ovvio che questo è un glitch del gioco mentre l'altro sono impostazioni errate dai devs)

cavolo cmq finalmente dopo 100 pagine di post semi tranquilli cominciano ad esserci i flames..... me li aspettavo molto prima sinceramente, si vede che cominciate ad essere vecchi pure voi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 100 of 116 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110 ... LastLast