ma nn ce un modo per trovare gli spot delle missioni? giro in tondo piddi
Spoiler
in alcuni casi te li indica in altri ti conviene che leggi la quest
per esempio la quest alle terre selvagge quella del artefatto arancione in cui devi cacciare tot bestiacce ogni step poppa il fumetto del questgiver che ti DICE la zona dove trovi quello successivo se non lo leggi ti attacchi al cazzo e giri finche non l'ammazzi.
Last edited by McLove.; 2nd June 2013 at 18:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
wtf magneto come lo killo lol
a me la ricevuta della CC li indica in euro evidentemente hai comprato dal sito nella sezione usa in dollari e poi usato paypal
se una carta e' italiana e tu paghi in valuta differente la banca per la transazione puo anche volere aspettare 24 ore per la successiva quotazione del dollaro.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hai capito tutto, come al solito
il pagamento è fatto tramite saldo paypal (aka soldi andati istant) ,non tramite carta
l'ordine l'ho fatto in €
e il mio "wtf" era riferito al fatto che dallo storico l'ordine costa 15.99 DOLLARI (quando in realta' è 19.99 dollari\15.99 EURO)
a sto punto sono abbastanza certo ci sia stato un bug in quello step![]()
sono arrivato a casa e già iniziamo male che nn riesce a loggarmi sul sito
Fanculo agli starter
edit: ok con difficoltà ma è andato, ho 7k G, good.
edit2: sono dentro, sono quasi commosso....
Last edited by Ercos; 2nd June 2013 at 18:42.