Rudigher è il gemello di Zapata, palla a lui e la sua squadra trema.
Rudigher è il gemello di Zapata, palla a lui e la sua squadra trema.
È ora di far entrare niang al posto di Honda direi
Mihacoso non azzecca un cambio cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Zapata basta ragliare prima delle partite dai
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Zapata rudigher coppia del futuroh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fuori bonaventura e non honda. Io voglio la stessa roba che si fa mihajlovic, dev'esser proprio buona
-----
bel secondo tempo . tante idee tanta corsa e sicurezzae de rossi che si fa 90 minuti senza un perchè
Continuiamo ad essere l'antitesi del cinismo, troppi gol facili sbagliati in troppe partite. Risultato non male considerata la partenza da brividi, però per quel che si è visto nel secondo tempo speravo in qualcosina in più.
Resta il grande interrogativo del come cazzo puoi giocare un secondo tempo del genere a fronte di un primo tempo (e altre partite) scabrose, mah. Giocassimo sempre così saremmo messi decisamente meglio.
-----
ma col pareggio esonerati tutti e due?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nel secondo tempo siamo quasi sembrati una squadra di calcio, non so se merito del Milan o grazie alla Roma perché il primo tempo è stata na cosa che definire osceno è riduttivo..
Bah
Pareggio giusto cmq con cinel si fa a fare un secondo tempo così è un primo scandaloso
Comunque ste espulsioni di allenatori fanno un po' ridere: ventura espulso per una manata alla panchina dopo un'occasione sbagliata dai suoi, miha per lo stessi motivo ed un calcio ad una bottiglietta.. Mah
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comunque non capisco come potete criticare mihajlovic .... io ho visto una squadra che sà difendersi e sà cosa deve fare col pallone . ma una squadra fatta da giocatori scarsi
contro una squadra composta da giocatori che con una direttiva possono essere bravi . ma che sono allenati da un signor nessuno e giocano alla CdC