perchè nel live con gli amici devi partire con l'idea del "ehi, stasera invece di spendere 10€ in pub, li spendo a casa di x mentre giochiamo a poker".
Delle volte avvengono dei bluff assurdi e nessuno è lì ad incazzarsi se si è "giocato male".
Per farti capire solo uno cerca di giocare seriamente, o almeno crede di farlo visto che gioca online su 4-5 piattaforme diverse e va spesso a fare tornei live (ma non l'ho mai sentito vantarsi di vincite grosse) e sono state aggregate anche alcune morose, all'inizio barbarissime, ma ora pure troppo chiuse![]()
searching for free time...
ho cominciato vedendo sto thread a giochicchiare a texas hold'em , giusto x riempire i vuoti di giornata ..
premettendo che l'aspetto matematico del gioco mi intrippa nn poco ma 1) nn ho soldi (a cui si somma la poca voglia di spendere) 2)nn ho tempo 3) sono troppo niubbo x fare seriamente per ora
volevo chiedervi un paio di cosette ...
a cincionare io e un paio di amici su 888 col bonus di pokerstrategy ci siamo aime' mangiati i 50 dollari bonus(x essere sinceri abbiamo giocato tanterrime ore .. ma da niubbi abbiamo ptato oltre la tradizionale shc proposta in occasione che chiaramente nn valevano la pena)
detto cio'...
-esistono altri siti che danno entry bonus che mi consigliate (immagino che se cancello l'iscrizione e mi riscrivo a pokerstrategy nn funzi la cosa ) ??
-il sito Sisal ha 1 bel programmino (come immagino ne esistano migliaia) x calcolo delle % etc etc .. la cosa figa e' che legge direttamente i log (auroread) e quindi nn devo introdurre manualmente .. c'e' qualche altro programma associato a qualche room che fa la stessa cosa ?! [ EDIT : ho visto holdem manager che supporta molti siti ... adesso spulcio meglio .. mi sembra faccia caso mio ]
- consigli su come sfruttare al max eventuali piccolissime somme di partenza ?! (chenneso' mi girano i maroni e spendo 10€ )
ad onor del vero , su 888 (o pacific poker che si dica) sia giocando su fixed che no limit , giocando "seriamente" cioe' 1 tavolo alla volta e nn mentre guardo tv/telefilm/gioco a goo, di niubbi peggio di me se ne trovano ma davvero cani che imo di statistica ne sanno meno di 0 ... Quindi IMO ho margine x imparare e nn essere farmato istant ...
[scusate se uso questo post dal controverso titolo "manuali per .. " ma tutti Voi giocatori scrivete qua ... ed e' gia' difficle capire qualcosa dell N milla sigle del cazzo che si usano .. quindi abbiate tanta tanta pazienza x favore]
Last edited by Lars; 2nd November 2009 at 16:33.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Se ti iscrivi da questo link (http://www.yourpokercash.com/addby/0b3ad7) ti faccio anche da referente e forse ci guadagno qualcosina per averti presentato. :P
(sto thread mi sta facendo guadagnare bene in presentazioni, oh)
tx .. si si sicuro x le references ci mancherebbe
una piccola info ...
in ordine quali sono le room consigliabili x cominciare ?!
Mi hanno detto (quindi prendo molto con le pinze) Titan , Partypoker , Poker770 (facile trovare niubbi) mentre pokerstars mi hanno detto che e' piuttosto "competitivo" come ambiente ...
il top sarebbe compromesso con software di analisi ...
un mio ex confratello mi ha detto invece di usare qualsiasi bonus con sistema short stack xke' sebbene rischioso , nelle room niubbe , mi permette di cominciare a incunalare pti isi... e se perdessi , amen ..
INSOMMA :
poi trovo nei forum n versioni differenti e nn capisco cosa/come/dove cominciare ....
Davvero e' un'impresa fare scelte "intelligenti" ... cioe' se uno vuole cominciare nn ha ancora una praticita' tale da capire quale sarebbe lo stile di gioco piu' consono ...
le variabili infatti cominciano ad essere nn solo lo stile di giocata , ma lo stile mio piu' consono , nonche' la "media" dei giocatori della room etc etc ...
delle volte penso che sia meglio che torni a drogarmi![]()
![]()
![]()
Per la room: secondo me la migliore è FullTilt, ma ha un livello leggermente più alto della media.
Mi hanno parlato bene di 888 (Pacific poker) in quanto a fish. Su Titan ci ho giocato ai microlimiti con la SSS, ma non mi ha entusiasmato. Troppi sss player ai tavoli.
Su Pokerstars.com, così come su PartyPoker.com, noi italiani non possiamo più iscriverci.
di 888 mi piaceva la finestrella che mi diceva che pti avevo (cioe' se ho coppia/alta/etc.. e' una stronzata ma visivamente utile mentre penso e comoda se ho + di 1 partita) che mentre sto guardando un telefilm e' >>>>>>>>
![]()
son niubbo lo so .. ma ce l'ha solo 888 ?
ps: vacca boia holdem manager nn mi parte con win 7 ... qualcosa di simile ?!
Cmq mi sa che il bonus di PokerStrategy lo butterò anch'io su 888 se mi dite che c'è buona presenza di donk..
PS: sto giocando l'Italian Dream freeroll. dopo 1h32 sono 132 su 184 (partiti in 3339), con 18 biglietti per la finale.
Mi son messo a giocare solo perchè free mentre guardavo Dexter, in più se dovessi arrivare alla finale non so nemmeno se riesco a giocare avendo un concerto.
edit: finito 122° sigh...
Last edited by Mellen; 2nd November 2009 at 23:48.
searching for free time...