se il Nino diventasse della Juve vorrebbe dire che è cambiato veramente qualcosa, indi per cui sarebbe tornato Moggi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Basta pls l'animale è gia defunto ed in stato di putrefazione galoppante
![]()
Spoiler
Boh io sono sempre perplesso, Gentile è una persona dal grande carattere e uno juventino doc, ma esperienze da allenatore di club? 0 (zero)
Speriamo bene...![]()
portoghesi buoni per il calcio internazionale ce ne sono veramente pochi, per il calcio italiano ancora meno.
Veloso imho troppo lento in quel ruolo per la serie A, anche se ha un bel piede e un gran tiro dalla distanza.
Probabile pacco, ma non sarebbe il primo, cmq io un cambio con Quaresma lo farei, peggio non può andare.
Non mi ha mai neanche sfiorato l'idea di avvicinarmi alle pratiche da te descritte, di contro posso dire che se ve prendete Baptista il camogli all'autogrill per fare merenda durante il viaggio lo pago io.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
A che ora è la conferenza di Ciro?
comincio a capire cosa sentivano gli interetti fino a qlc anno fa... speriamo che sia solo un lieve sentore e nn diventi una cosa cronica
![]()
Spoiler
si ma mandare ciro in conferenza stampa da esonerato è assurdo...poverazzo