In Korea l'hanno presa bene.
Prima pagina online del prestigioso quotidiano online Tong Il Pyong Ron
Spoiler
Spoiler
Cile gol!
Si mette malerrimo per la spagna
edit nc, annullato
Last edited by Randolk; 21st June 2010 at 17:11.
Spoiler
Il portogallo nn vince un cazzo, come l'olanda. Non so perchè ma è sempre stato così, spaccano tutto all'inizio e alla prima partita di quelle toste -quelle che si decidono con un paio di azioni in 90'/120' di agonia sportiva- fanno la fine del palloncino che fa le scoregge.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Anche le sudamericane più scrause dominano, ennecì proprio.
Cmq il cile gioca un bel calcio.
Stasera ovviamente tifo Honduras a manetta.
Edit: adesso che guardo bene, TUTTE le sudamericane prime nei rispettivi gironi. Gli unici due dove sono primi Slovenia e Olanda non hanno sudamericane.
Last edited by Randolk; 21st June 2010 at 17:43.
Spoiler
oppure gli altri si sono adagiati troppo sui millemiliardi al giorno
oppure giocare in 10 dal 31' del primo tempo ha pesato un pò sulla svizzera![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mamma mia la svizzera cosa ha sbagliato al novantesimo.
Uber sto arbitro![]()
Dovete tenere conto anche di un altro fattore
- 1930: Uruguay--->Uruguay
- 1934. Italia--->Italia
- 1938: Francia--->Italia
- 1950: Brasile--->Uruguay
- 1954: Svizzera--->Germania
- 1958: Svezia--->Brasile
- 1962: Cile---->Brasile
- 1966:Inghilterra--->Inghilterra
- 1970:Messico---->Brasile
- 1974: Germania---->Germania
- 1978:Argentina---->Argentina
- 1982:Spagna--->Italia
- 1986:Messico---->Argentina
- 1990:Italia---->Germania
- 1994:Usa--->Brasile
- 1998:Francia--->Francia
- 2002:giappone/Corea--->Brasile
- 2006:Germania---->Italia
fatta eccezione per il 1958, ogni volta che si è giocato il mondiale in una nazione europea è stato vinto da una europea, ogni volta che si è giocato fuori dall' europa è stato vinto da una sudamericana
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma non è solo questione di vittoria finale, è proprio dominio in generale.
Spoiler
Nel 58 il brasile trovò vittoria facile contro una germania dilaniata dalla semifinale bestiale contro la svezia di Liedholm, per cui è un po' un'eccezione che conferma la regola.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
vittoria di misura, quella del portogallo...
il bello è che in corea del nord per la prima volta, sull'onda dell'entusiasmo per la buona prestazione vs il brasile, mandavano questa partita in diretta...
credo che al ritorno in corea, ci saranno un paio di fucilazioni...
il cile è davvero un'ottima squadra.... peccato che per fare un gol se ne divora 5-6 clamorosi....
ah, comunque non vedevo l'ora che anche per l'italia iniziasse questo mondiale... Pippi ci ha ricordato che in escusiva per noi il nostro mondiale inizia adesso...
Last edited by Zl4tan; 21st June 2010 at 19:14.
Spoiler
Spoiler